Worms Rumble Scaricare PC gioco

Quest’anno punta alla commemorazione di Worms WMD, e in quel periodo è in gran parte aderito al suo gioco tentato e provato Fall Guys. Ci sono stati progetti collaterali e un diversivo in 3D! Ottenere un altro gioco Worms Rumble per la maggior parte garantisce che sarà una svolta! Con condizioni detonanti e creature senza spina dorsale contorte. Worms Rumble garantisce una purga per smaltire una parte delle ragnatele, ma non convinto che sia il tipo di scuotimento di cui ha bisogno la disposizione.

Worms Rumble Scaricare

Worms Rumble

SCARICA ORA!

Concetto di battle royale

Il cambiamento più grande che Worms Rumble sta apportando è il passaggio al continuo. Non c’è più nessun verme che si muove a turno, e nessun puntamento cauto dei colpi, che tentano di piegare l’esplosivo o il bazooka ideale. No, niente di tutto ciò rimane in questo nuovo adattamento deathmatch di Worms, in cui ogni verme si muove costantemente alla massima velocità! Alla rapida ricerca di nuove armi e sorvegliando le occasioni per sparare a un avversario o lanciare una portentosa bomba alla banana.

Come ti aspetteresti, riguardo alla misura di cose che accadono nello stesso momento. Scarica Worms Rumble è particolarmente più tumultuoso della tua sezione di arrangiamento dei problemi standard. Testa in curva, devi manovrare costantemente in posizioni migliori! Poiché con razzi bazooka, proiettili e proiettili che volano da ogni cuscinetto, non c’è posto particolarmente protetto. Worms Rumble è attualmente previsto per il primo dicembre. Tuttavia, prima a quel punto, è attualmente un’opportunità straordinaria per intuire che cosa ha preso il designer Team17 Digital in questa sezione più recente.

Caratteristica preferita dei vermi

Dovrai muoverti verso l’attività per eseguire determinate esecuzioni. Allontanati da esso per avere l’opportunità di utilizzare le cose di riparazione e rinnovare le tue cose. Nonostante tutto ciò, tuttavia, la versione beta chiusa di Worms Rumble gratis non ha una specifica insurrezione fondamentale che è stata disponibile nei precedenti giochi di avventure di Worms. No, nella versione beta le cose sono separate in modo permanente da un invio di missili balistici intercontinentali.

Dopodiché, è forse un impedimento giustificabile su quello che alla fine sarà un Fight Royale a 32 giocatori. Muoversi tra i livelli non è mai stato così piacevole che attraversare i vermi in Worms Rumble! e lanciarsi avanti e indietro contro i divisori inversi per sollevare un pozzo d’aria è naturale e semplice. Ovviamente, qui la mancanza della mia corda ninja, il jetpack, anch’esso mancante fino a nuovo avviso, è stata costantemente una raccomandazione permalosa.

Blocca e carica il tuo arsenale

Il secondo difetto, innegabilmente più genuino, è quello di far funzionare un combattimento reale in corso. Eliminazione di una parte dei componenti fondamentali che rendono un gioco Worms Reloaded un gioco Worms. Non c’è più devastazione sfrenata del paesaggio, guardare il napalm o il corrosivo consumare tutto ciò con cui entra in contatto, o una granata sacra che fa buchi chiusi. Inoltre, seguendo metodi costanti non c’è porta aperta più grande per le risate malvagie! Mentre ti avvicini al bordo per far cadere un bastoncino di esplosivo sulla testa di uno schmuck indifeso.

Probabilmente il compromesso potrebbe essere vantaggioso. Tuttavia, il Worms Rumble gioco ha un fascino e c’è un potenziale positivo qui senza una ragione particolare, brutalità basata sui worm. Solo che non sono convinto che sia un aventures gioco a cui i fan di Worms normalmente prenderanno. La cosa principale da ricordare quando giochi a Worms Rumble è, proprio come la maggior parte dei giochi multiplayer, che non dovresti mai fermarti. Sei un obiettivo ovvio quando sei sul pavimento poiché non ti muovi. Ma dal momento che rimarrai intrappolato nel danno spruzzato di esplosivi puntati in modo inefficace che in qualche modo sarebbe mancato.

Host di armi e oggetti

Hai un paio di alternative per schivare il fuoco in avvicinamento, quindi assicurati costantemente di continuare a rimbalzare, fare capriole invertite e soprattutto. Muoversi è veloce e ti rende un obiettivo più modesto in Worms Rumble. Normalmente ti incoraggia ad aggirare la guida più velocemente e ad evitare gli assalti. Puoi anche utilizzarlo per sfuggire a una battaglia che non sta andando nella tua direzione! Ancora meglio, entra rapidamente in una battaglia per riordinare alcuni nemici che hanno appena subito danni. Fai semplicemente attenzione al misuratore di resistenza per assicurarti di non rimanere senza. Mentre stai caricando verso il tuo obiettivo in quanto ciò può spesso finire in una morte umiliante. Ovviamente, una parte importante per continuare a muoverti il ​​più delle volte è che devi.

Ottieni ottime pistole

Le armi sono piuttosto significative per quanto riguarda la ripresa di parti diverse nel gioco scaricare Worms Rumble! Quindi dovrai procurartene alcuni. Ne produci una, certo, ma le armi migliori si trovano tipicamente all’interno di ogni livello e, nel caso in cui la ottieni, ti danno entrambi i punti focali! In primo luogo, significa che attualmente hai un’arma da fuoco più grande, spesso più notevole! E secondo, implica che un’altra persona non ha un’arma da fuoco importante, dal momento che ce l’hai.

Tenta di ricordare dove producono le armi a un livello e controllale mentre vai alla prossima battaglia. Dovresti fare attenzione anche alle munizioni. Nel caso in cui ti trovi tra le battaglie e riesci a portare alla luce un’arma da fuoco completamente decente e inutilizzata. Molto bene potrebbe meritare lo scambio, quindi sei di nuovo al completo. Mentre sei lì, forse dovresti.

Ci vediamo sul campo di battaglia

Dovresti renderti conto di come funziona la tua arma se è un fucile a pompa, non iniziare la battaglia sparando a qualcuno con essa da un buon modo. Tenta di avvicinarti prima di aprire le riprese e separarti da te stesso. Worms Rumble Gratis PC ti offre molte occasioni per intrappolare e in ogni caso scioccare i nemici. La più grande delle quali sono le regioni su ciascuna guida che sono coperte fino a quando non le inserisci. Potresti saltare fuori da solo con un fucile, mettere una o due guardie per stupire qualche invertebrato incapace! Usali per intrufolarti e fiancheggiare un avversario.

Ci sono un paio di vermi che combattono? Forse lascia che si facciano del male a vicenda e lancia un paio di esplosivi invece di esplodere! Armi che esplodono e scaricano. Incredibilmente meglio, immagina di essere Batman lanciando alcuni esplosivi e poi ninja che si lanciano direttamente da un ingresso. Lasciando dietro solo esplosioni e piccole urla di vermi. Ti concentri sullo stile non dal gioco, da me.

Requisiti di sistema per Worms Rumble gioco(minimo)

PROCESSORE: Intel Dual Core 6600 a 2,4 GHz
RAM: 2 GB
Sistema operativo: Windows 7 / 8.1 / 10 (versioni a 32 bit)
SCHEDA VIDEO: Intel 4400, GeForce GTX 280, AMD Radeon HD 7750

Requisiti consigliati per Worms Rumble gioco

PROCESSORE: i5-2500k 3,3 GHz, AMD FX 6300 3,5 GHz
RAM: 4 GB
Sistema operativo: Windows 7 / 8.1 / 10 (versioni a 64 bit)
SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 750, AMD R7 370
RAM VIDEO DEDICATA: 1024 MB

Worms Rumble Gratis

Worms Rumble

SCARICA ORA!

  • Gioco Worms Rumble
  • Gratis Worms Rumble
  • Scaricare Worms Rumble
  • PC gratis Worms Rumble
  • Worms Rumble Scaricare

 

About the author

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.