Tony Hawks Pro Skater 1+2 gioco

Niente affatto come il kickflip che la maggior parte di noi non ha mai avuto intenzione di raggiungere nella nostra infanzia! Il gioco Tony Hawks Pro Skater 1+2 è un cambiamento completamente eseguito. Trasmette in tutti i territori quello che gli appassionati del primo si aspetterebbero! In conclusione, si aggiunge alla sistemazione includendo tutte le necessità avanzate che richiediamo per gli attuali giochi per computer. Design sontuosi, esecuzione incredibile e molto di più nelle difficoltà di gioco di quanto tu possa far scoppiare un Ollie.

Dopo molti tentativi bombardati per ripristinare un accordo che era tutto tranne che morto! L’ingegnere Vicarious Visions ha già dimostrato che c’è della realtà nel vecchio Falco. Ad esempio, le sfide di raccolta a thon, le combo scandalosamente enormi e le macine resistenti alla gravità sono del tutto presenti. Ci sono anche casi in cui il gioco capisce come riportarti indietro ai lunghi periodi del 1999.

Tony Hawks Pro Skater 1+2 Gratis

Tony Hawks Pro Skater 1+2

SCARICA ORA!

Porta il Tony Hawks Pro Skater 1 + 2 gratis

Dal momento in cui avvii il gratuito di Tony Hawk Pro Skater 1+2 gratis sei irremovibile nei sentimenti con un impeto di sentimentalismo. Guerilla Radio dei Rage Against The Machine inizia a suonare! Tony Hawk dall’aspetto molto più esperto dimostra che l’età è solo un numero mentre tira fuori la sua ben nota svolta a 900 gradi. Rimane un risultato notevole ed è un aggiornamento senza pretese che, in effetti, lo skateboard è ancora incredibilmente cool. Tuttavia, in un attimo, Skater XL di un periodo precedente si presenta Bob Burnquist, Eric Koston e Kareem Campbell illuminano il top nero! Con diversi inganni! Salti mortali che sono resi ancora più sorprendenti se si considera che la maggior parte di loro sono attualmente sui 40 anni.

Ripristina e manuali

Soprattutto dopo arriva il sangue fresco: le stelle dello skate delle cose a venire. Al giorno d’oggi, saranno questi pattinatori, al contrario di Tony, che alla fine solleciteranno numeri più degni di nota per ottenere quella tavola di legno con le ruote unite ai pattinatori. Ad esempio, il vecchio Aori Nishimura e il vecchio Leo Baker. È un secondo rappresentativo; un cambio del guardiano, dove si passa la verga all’età più giovane. In conclusione, i giochi di Tony Hawk impostano il pattinaggio master e The Birdman per tutta la vita.

L’ostacolo più grande che Gratis Tony Hawks Pro Skater 1+2 potrebbe dover sconfiggere è se i giovani di oggi pensano allo skateboard! Anche Tony Hawk inoltre. Per tutti i nebbiosi che stanno diventando sempre più stagionati eppure si sentono più giovani nella loro psiche. Pertanto, questo gioco sarebbe stato continuamente un acquisto del primo momento, specialmente nella remota possibilità che fosse una nota accettabile, è sorprendente. In ogni caso, i giochi di Tony Hawk erano molte meraviglie dell’ultima parte degli anni ’90 e della metà degli anni 2000! Dopodiché, i diversi tentativi bombardati di ripristinare l’accordo stabilirono solo quella conclusione.

Grande nuova aggiunta

In ogni caso, eccoci nel 2020, e Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk dimostra che questi giochi erano costantemente straordinari. Indipendentemente dal fatto che tu abbia (o avuto) un’alleanza per lo skateboard. Per ogni individuo che si sente come se i loro anni migliori fossero alle spalle il tuo analista incluso! Il Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk sembrerà un cibo di conforto, ed è un piatto che saremo lieti di preparare per molto tempo a venire.

Crea le tue tracce

Inoltre, questo è dovuto al fatto che, anche dopo così tanto tempo, l’interattività in stile arcade miope regge sorprendentemente bene. Scendere lungo un pendio idioticamente ripido per prendere un po ‘d’aria sconvolta è ancora una corsa irrefutabile, mentre cercare di impedire al tuo pattinatore di ribaltarsi durante un fantastico granulato continua ad essere un risultato compensativo. Nel caso in cui tu sia nuovo nell’arrangiamento, la cattura del viso e la combinazione di fonti di informazioni direzionali ti consentono di riprodurre un assortimento di rimbalzi. Inganna, ottiene e martella gran parte del cerchio di interattività, incluso il salto! Ostacoli mentre esamini la guida per individuare le regioni migliori per ottenere punti focali.

Più inganni ti unisci, maggiore sarà il tuo punteggio! Il più scattante avrai la possibilità di tirare fuori mosse uniche in stile pericolo / ricompensa che ti osserveranno davvero accumulare i focus. Allo stesso modo, ogni livello è parimenti suddiviso in una progressione di difficoltà minori del previsto. Soprattutto, hai due minuti per finire il maggior numero possibile di sforzi illimitati per farlo. La maggior parte delle imprese richiedono un tocco di attitudine e strategia per essere raggiunte! Ad esempio, segnando una determinata misura di focus prima che scada il tempo. Dopodiché, arrivando in una zona particolare per raccogliere o devastare certe cose.

I controlli sono perfetti

I veterani degli arrangiamenti avranno probabilmente un impatto moderato e rapido sui 17 livelli del gioco! Le numerose difficoltà di gioco e le classifiche online possono offrire infiniti lunghi periodi di divertimento aggiuntivo. Gli idealisti probabilmente si fisseranno sul tentativo di guidare l’opposizione e completare tutto ciò che il gioco deve portare in tavola e c’è molto da superare. C’è un gran numero di scelte di personalizzazione che puoi aprire! Ad esempio, nuove lenzuola, vestiti, loghi e oggetti aggiuntivi nel gioco completando diversi risultati.

Suggerimento principale: nella remota possibilità che tu abbia veramente bisogno di aumentare le tue probabilità di ottenere i punteggi più elevati immaginabili. Raccogliere tutti i dettagli focalizzati per ogni pattinatore è una necessità assoluta. Questi focus possono aggiornare la parità del tuo pattinatore, l’appuntamento di trasmissione e la velocità massima, il che fondamentalmente ti dà una possibilità di progresso più degna di nota quando sei sulla tavola. In ogni caso, non è tutto. Scarica Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 incorpora inoltre un correttore di bozze di livello e multiplayer online. Pertanto, non troverai qui un gigantesco set di alternative. Tuttavia, la capacità di giocare con un compagno, specialmente durante queste occasioni difficili, include uno strato aggiuntivo di durata della vita a un pacchetto effettivamente dolce.

Straordinaria revisione visiva

Allo stesso modo, c’è così tanta pressione in questo gioco di simulazione che sarebbe tutto in grado di sembrare un po ‘travolgente dall’inizio. Quando inizi la tua vocazione di pattinaggio arcade, vedrai molti avvisi di sfida, il tuo livello in espansione! Il denaro accumulato è un ottimo affare da monitorare. Tuttavia, tutto è stato introdotto con saggezza e una volta che ti sei abituato alla struttura del gioco, offre molte motivazioni per continuare a giocare. Ci sono skater misteriosi da aprire, regioni nascoste per accedere, e questo è solo l’inizio. Regola praticamente la sensazione vecchio stile con ulteriori punti salienti all’avanguardia, il che significa che sia i vecchi che i nuovi fan dovrebbero essere soddisfatti.

Vicarious Visions ha creato un altro brillante rinnovamento con il scaricare Tony Hawks Pro Skater 1+2. Trasporta quelle opere d’arte PS1 al periodo all’avanguardia con un fantastico aggiornamento visivo, un’esecuzione incrollabile! Tutti i punti salienti che ti aspetteresti da un gioco consegnato nel 2020. In particolare, tuttavia, mantiene al meglio l’atmosfera particolare dell’istituzione, trasmettendo una comprensione avvincente, implacabile, arcade. I vecchi fan possono rilassarsi rendendosi conto che i giochi di Tony Hawk sono tornati sulla struttura, mentre i nuovi giocatori possono immergersi nella scena dello skateboard solo perché. Dopo di che, questo gioco è debilitato, fratello.

Tony Hawks Pro Skater 1+2 gioco Requisiti minimi di sistema gratuiti

PROCESSORE: Intel Core i3-560 3,3 GHz o AMD Phenom II X4 805
RAM: 8 GB
HDD: 10 GB
GPU: AMD Radeon RX 560X 4 GB o NVIDIA GeForce GTX 1050
Sistema operativo: Windows 7, 64 bit

Tony Hawks Pro Skater 1+2 gioco Requisiti di sistema consigliati gratuiti

CPU: Intel Core i5-4670K 3,4 GHz o AMD FX-8370
RAM: 8 GB
HDD: 10 GB
GPU: AMD Radeon RX 580 8 GB o NVIDIA GeForce GTX 1060
Sistema operativo: Windows 7, 64 bit

Tony Hawks Pro Skater 1+2 Scaricare

Tony Hawks Pro Skater 1+2

SCARICA ORA!

  • Tony Hawks Pro Skater 1+2 gioco di pc
  • Gratis pc Tony Hawks Pro Skater 1+2
  • Scarica ora Tony Hawks Pro Skater 1+2
  • PC gioco Tony Hawks Pro Skater 1+2
  • Scaricare Tony Hawks Pro Skater 1+2

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *