Thief Simulator Scaricare PC gioco gratis

Lo sviluppatore Noble Muffins ha creato un nome sandbox che è, senza ombra di dubbio! Pertanto, simulando almeno lo stile di vita di un ladro, un ladro in un film poliziesco molto di cattivo gusto. Scritto per mezzo di una persona che per metà ha prestato molta attenzione al film di Guy Ritchie, sono stati! Guardare anche mentre si esegue la sceneggiatura. Scarica Thief Simulator segue la storia del protagonista che è giustamente chiamato Thief.

Il ladro inizia il suo viaggio stando fuori di una persona! In altre parole, ottenere un nome sul suo telefono cellulare da un uomo di nome Vinny che lo informa che è stato espulso dalla prigione! Per mezzo di una banda criminale di quartiere che desidera che inizi. Hai indovinato, rubando per loro. Tuttavia, Vinny ti dice di rubare qualcosa come Thief Simulator televisore CRT per dimostrare la competenza di The Thief. La storia, quel poco che c’è, inizia a svelare da lì.

Thief Simulator Gioco

Thief Simulator

SCARICA ORA!

Revisione del simulatore

Ad esempio Thief Simulator, Vinny ha quello che può essere più efficacemente definito come un’interpretazione offensiva limite di un accento di New York. Inavvertitamente o meno offre molto del sollievo comico in una ricreazione che prende molto sul serio la sua arte. Fortunatamente, il racconto è su tutta la finestra vestirsi in una ricreazione che è molto più coinvolta nel ricreare correttamente com’è. Soprattutto, essere un ladro aggirarsi per le strade di quartieri ignari. Quando si tratta di of the gameplay, Thief Simulator scarica  notevolmente specificato e sfumato. Questo non è sempre Grand Theft Auto, quindi i giocatori non possono limitarsi a distruggere una casa e sparare a un edificio per scoppiare.

La perfetta simulazione di cosa vuol dire essere un vero ladro nel mondo

Inoltre, c’è una certa finezza nell’azione, anche mentre Il ladro sta guidando intorno alla sua macchina malconcia. Sistemazione elettronica antica nel bagagliaio da vendere a un banco dei pegni Thief Simulator. I furti con scasso possono iniziare per capriccio dal giocatore, che si diverte a irrompere in nuove case. Allo stesso modo, rubare bottino, o potrebbero essere perseguiti come parte della storia di questo sport. Dopodiché, i giocatori hanno un sacco di opzioni in termini di esecuzione dei loro Thief Simulator piani! Principalmente quando entrano nello stesso modo nello sport e ampliano l’albero delle abilità del ladro of the thief. Questo, insieme al sistema disponibile per l’acquisto sul popolare sito! Rende i furti con scasso un elemento del desiderio del giocatore e facilmente il massimo del dettaglio del gioco.

Gioco originale che combina elementi di azione invisibile

I giocatori possono tagliare una grande cavità via vetro come Catwoman o elettronicamente! Disabilita le serrature per far sembrare sciocche anche le case più intelligenti una volta che of The Thief è entrato e se ne è andato. Il Thief Simulator presenta anche un piacevole dispositivo di sorveglianza che vede of The Thief Simulator guardare i suoi prossimi obiettivi da lontano! Segna i loro esercizi di giorno in giorno per pianificare bene mentre fa il suo gioco simulazione. In conclusione, che possono essere aumentati e modificati ci sono mini telecamere che possono essere posizionate nelle cassette postali. Successivamente, rinforzando l’elemento di sorveglianza della rapina. Se i giocatori dovessero avere problemi, ci sono varie posizioni in cui nascondersi! Case rotonde, Thief Simulator compresi contenitori per l’immondizia e armadi noble muffins oggetti rubati.

Ruolo ladro

Ciò è eccezionalmente incoraggiato Thief Simulator, con l’aiuto del modo, perché l’opportunità è guidare il veicolo del ladro. Maneggia in qualche modo come un passaggio tra uno di quei carri madre e padre che attirano i loro piccoli. Colpire i pedoni provoca un ripristino del progetto, quindi l’auto è uno strumento rischioso. Thief Simulator gioco eccellente per un fattore e non eccezionale per tutto il resto. Ma la portata dei dettagli è andata in tutti i fattori del furto! Il lockpicking, il casing di una residenza, la rottura e l’ingresso e la furtività, semplicemente chiamarne alcuni è fantastico e merita un elogio.

A quel punto c’è la verità che il cerchio dell’interattività, sebbene divertente Thief Simulator, ha i suoi punti di interruzione. Prima o poi, saccheggiare case simili solo per battere EXP e far avanzare la storia diventa noioso. Il gioco ha solo due guide e la maggior parte delle cose di prima classe prese non si ricaricano, quindi finisci per tornare a prendere cose essenziali come barattoli e sculture al loro posto. Può diventare noioso prima o poi, Thief Simulator e dopo 7 ore e mezza con il gioco, era pronto per essere finito.

Ruba tutto ciò che puoi senza conseguenze

Pur desiderando qualche aiuto estremo in termini di narrativa e costruzione globale. Pertanto, avendo alcuni sistemi datati che sono tangenzialmente correlati al furto, il Thief Simulator PC scarica una ricreazione sandbox nel suo cuore Thief Simulator. Tuttavia, ciò significa che tali preoccupazioni possono essere superflue a seconda di ciò che i giocatori vogliono. Se l’unico componente di cui hai bisogno è la rappresentazione più pura e accurata degli stili di vita come ladro. È difficile supporre che qualsiasi gioco lo faccia meglio di Thief Simulator! Non assumerne altro se non hai bisogno di essere disilluso.

Requisiti di sistema (minimi)

Processore e sistema operativo: Intel Core i5
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 7
SCHEDA VIDEO: NVidia GeForce GTX 750
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 5 GB di spazio disponibile
RAM VIDEO DEDICATA: 1024 MB

Requisiti di sistema consigliati

Processore e sistema operativo: Intel Core i7
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Os Windows 10
SCHEDA VIDEO: NVidia GeForce GTX 1050
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 5 GB di spazio disponibile
RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB

Thief Simulator Scaricare

Thief Simulator

SCARICA ORA!

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *