The Sims 4 Star Wars Gioco gratis

Sono passati diversi giorni da quando The Sims 4 ha avuto il suo prossimo pacchetto di gioco, Gratis The Sims 4 Star Wars a tema gratuito Viaggio a Batuu. I fan hanno creato alcuni piccoli ricordi per rispondere alla notizia ora, e la loro risposta è stata qualcosa di selvaggio! I giocatori di The Sims 4 sono preoccupati per un’estensione di Star Wars aggiunta al loro gioco. The Sims 4 è stato inizialmente consegnato nel 2014 e, nel corso degli ultimi anni! Electronic Arts ha realizzato numerosi sviluppi per il gioco! Queste estensioni includono animali domestici, stagioni, vita scolastica, genitorialità, incantesimo e questo è solo l’inizio. In ogni caso, qualcosa di così esplicito e guidato dal marchio come il pacchetto di sviluppo Journey to Batuu è sorprendente per The Sims. I fan si assicurano che EA si renda conto di non apprezzare il cambiamento.

The Sims 4 Star Wars Scaricare

The Sims 4 Star Wars

SCARICA ORA!

Ispirato alle attrazioni di The Sims 4 Star Wars gratuito

L’escursione a Batuu è un Game Pack, quindi sarà un incontro veramente indipendente, a differenza delle estensioni di The Sims 4. Puoi vivere con o senza di esso, in quanto tale, e puoi identificarti totalmente con coloro che avrebbero bisogno di lasciarlo! Scarica The Sims 4 Star Wars finge che non sia secondo a nessuno chi ha bisogno del timbro! Di un’establishment mediatico penosamente pervasivo nella loro rievocazione meticolosamente sorvegliata? Puoi anche prendere o lasciare Baby Yoda, che è nel gioco da un po ‘di tempo. È di buon auspicio avere, ad esempio, i supereroi Marvel in Fortnite! Alla luce del fatto che Fortnite non avrebbe carattere se non per la sua opportunitistica fusione con altre meraviglie mediatiche. Comunque sia, The Sims 4 è straordinario: è accogliente.

La rete di The Sims 4 è vocale e, nel complesso, Star Wars non è in cima alla sua lista delle necessità. Questo studio su un cliente di Digital Spy ha visto Star Wars arrivare all’ultimo momento come una necessità sotto zombi, cambiamenti ambientali e lupi mannari. Poi, Maxis tendeva al continuo interesse per alternative di tonalità della pelle più sfumate non molto tempo fa! Ha preso la pressione estrema dei fan come appello di Change.org. In ogni caso, a molte persone piace Star Wars! Molte persone non hanno bisogno di Star Wars in The Sims 4. Per chiunque sia assolutamente impoverito dall’accordo cinematografico da miliardi di dollari sulle guerre tra le stelle, l’effetto finale deve essere terapeutico.

Grande pianeta di Batuu

Man mano che la posizione di un Sim si espande, influenzerà il modo in cui i diversi Sim adattati a un gruppo contraddittorio reagiscono a loro. Apri nuovi contatti sul pianeta. A seconda della decisione presa dal tuo Sim, chiarisce EA! Potrebbero sperimentare Vi Moradi che esegue uno strategico, provando con la sua spada laser. Kylo Ren che perde la pazienza o Hondo Ohnaka che tradisce a un giro di sabacc. Allo stesso modo i Sims avranno la possibilità di cercare le parti necessarie per costruire le proprie spade laser. Droide ancora una volta nei loro movimenti, proprio come nel parco divertimenti Disney.

Una volta realizzati, i Sims possono prepararsi con la spada laser e combattere per aumentare la loro! Attitudine alla forma fisica, mentre i droidi possono aiutare le missioni di aiuto. Nonostante il fatto che i Sims non avranno la possibilità di stabilirsi per tutto il tempo a Batuu. EA afferma che avranno la possibilità di portare a casa la loro esperienza grazie a un nuovo layout stilistico. Cose della struttura domestica e piani motivati ​​dall’Avamposto di Black Spire. Allo stesso modo possono aggrapparsi alle loro spade laser per un tocco di attività improvvisata sulla Terra, o legarsi ai loro droidi per qualche amicizia in più.

Incredibile mondo di destinazione

Pearson ha messo a confronto la natura guidata dalla storia con Realm of Magic, il principale pacchetto di altri giochi di storia per The Sims 4 Star Wars gioco. La nuova estensione, ha affermato Pearson, sembra estremamente adatta per un’esperienza dei Sims poiché stai concludendo come esplorare questo mondo e adattarti ad esso. Come The Sims 4 Get Famous, diversi sim ti tratteranno in modo contrastante facendo affidamento sul tuo stato. In Journey to Batuu, questo si riferisce esplicitamente al gruppo con cui ti sei allineato. Nella remota possibilità che investi una grande quantità di energia con i radicali e stai facendo delle missioni per loro. Associandoti a loro, a quel punto nel caso in cui tenti di passare del tempo con il Primo Ordine! Non reagiranno con te, ha detto Pearson. Tuttavia, ti terranno fuori da cose specifiche e da certe associazioni poiché non sei il loro compagno.

Missioni per far avanzare una storia

Con The Sims, ci siamo generalmente sforzati di creare contenuti che portino le menti dei giocatori oltre i loro punti limite per raccontare storie divertenti e speciali nel gioco! Con The Sims 4 Star Wars Game Journey to Batuu, avranno la possibilità di portare i loro Sims in un’esperienza ai confini dell’universo, Lyndsay Pearson! Il capo creatore di The Sims, ha detto in un annuncio. Siamo così grandi fan di Star Wars e abbiamo deciso di renderlo legittimo. La comprensione di Star Wars per i giocatori che allo stesso modo esemplifica l’autoarticolazione e la narrazione profonda dei risultati immaginabili con The Sims.

The Sims si è ulteriormente sviluppato dopo un po ‘di tempo con ogni nuova estensione! Dare ai giocatori un sacco di cose nuove per esplorare diverse strade riguardanti, costruire e strutturare. E tenendo presente che in precedenza c’erano stati agenti di abbellimento di Star Wars e altre connessioni. In precedenza, The Sims non aveva qualcosa delle dimensioni di un pacchetto di sviluppo completo. A causa dell’ingegnere Maxis posseduto dal licenziatario del gioco per computer di Star Wars EA! Journey to Batuu è un’organizzazione che sembra sia destinata ad accadere.

Elementi, vestiti e decorazioni a tema

The Sims 4, tuttavia, non l’individuo essenziale che interpreta il gioco che sarebbe il mio complice. Possediamo tutti i DLC di The Sims 4? Ovviamente no! Non siamo super ricchi. Piuttosto, selezioniamo i pacchetti a cui generalmente siamo ispirati. Il mio complice deve investire un sacco di energie per allevare i cani, prendersi cura del pianeta e far andare i suoi Sims al college! Quindi normalmente ottenevo quelle estensioni mentre semplicemente dovevo dedicare un paio d’ore a far andare i miei Sims a Hogwarts e dare la caccia agli estranei. Entrambi questi stili di gioco sono legittimi e con un gioco come The Sims 4 può esserci qualcosa per tutti.

Ci sono alcuni a cui piace l’esperienza dei loro Sims radicata nella realtà, mentre altri hanno bisogno di un’atmosfera più basata sui sogni. L’escursione a Batuu mi ha reso opportunamente appassionato di The Sims solo perché dai tempi del game pack Il regno della magia, molto più incline a ottenerlo. Simulazionie, a quel punto saranno più che ottimistiche per il seguente pacchetto di sviluppo di Sims 4 per evidenziare qualcosa di cui i fan a lungo raggio hanno bisogno. Concordo sul fatto che Star Wars non è certamente per quanto riguarda ciò che un sacco di Simmini si aspettavano, non è tanto un pratico pacchetto DLC. In ogni caso, ammettiamolo, l’estensione Island Living e le sue sirene non erano nemmeno fondate come regola generale.

Costruisci una vita normale per i Sims

La contesa apparentemente più grande è che utilizzando The Sims 4 Star Wars scaricare piuttosto che un soggetto spaziale convenzionale! Questa è una situazione audace e sul denaro un punto che è stato fatto comunemente nelle osservazioni del trailer ufficiale trasferito. Cerca di non pensare che questa contesa sia valida. EA ha diritti selezionati per creare giochi con contenuti di Star Wars, quindi è stata solo una breve opportunità prima che arrivasse a The Sims.

Stanno fondamentalmente sfruttando un enorme IP caratterizzante multi età che sarebbero già in grado di utilizzare senza prima facilitare un accordo. Inoltre sostengono che EA e Maxis hanno fatto molto di più terribile con The Sims e la situazione degli oggetti a lungo termine. Nel caso in cui stiamo discutendo di The Sims in modo generalmente superficiale, lascia che ti conosca The Sims 3. Era davvero uno spot pubblicitario per l’attuale abbigliamento del rivenditore di design eseguito nel 2007. In effetti, potresti strutturare la tua boutique, comunque fosse generalmente sul design.

Requisiti di sistema gratuiti per The Sims 4 Star Wars gioco (minimo)

CPU: Intel Core 2 Duo E4300 o AMD Athlon 64 X2 4000+
RAM: 2 GB
Sistema operativo: Windows XP
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon X1300 o Intel GMA X4500
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB

The Sims 4 Star Wars gioco Requisiti consigliati

CPU: Intel Core i5-750 o AMD Athlon X4
RAM: 4 GB
Sistema operativo: Windows 7,8 o 8.1 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 650
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB

Cloudpunk Scarica

The Sims 4 Star Wars

SCARICA ORA!

  • The Sims 4 Star Wars Gioco
  • Gratis The Sims 4 Star Wars
  • Scaricare The Sims 4 Star Wars
  • PC gratis The Sims 4 Star Wars
  • The Sims 4 Star Wars scarica

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *