The Medium Scaricare PC gioco gratis

Vediamo molto dell’ambiente circostante ogni caso, il gioco The Medium considera la possibilità che un universo diverso esista dietro quello che vediamo. Immagina uno scenario in cui una realtà successiva si trova semplicemente dietro la facciata dei nostri incontri. Inoltre, per di più, considera la possibilità che questa verità sia piena di spiriti che non possiamo vedere e non possiamo contattare! Che ci sfiorano costantemente. Il Bloober Team si sforza di indagare su questo strano dominio dell’anima con la sua esperienza disgustosa, The Medium. Dopodiché, la visione di Bloober Team per una verità poco appariscente non è così energizzante da dare un’occhiata.

The Medium Gioco

The Medium

SCARICA ORA!

 

Abilità sensoriali extra

Marianne è un mondo reale e lo spirito che può conversare con i morti. Tuttavia, quando riceve una telefonata segreta che la porta in una locanda ai margini di Cracovia, in Polonia, le sue capacità sono sincere. Al punto in cui Marianne si presenta al ritiro. Gli occupanti solitari che sperimenta sono spiriti perduti e una bestia non rilevabile che spinge Marianne ad affrontare il suo passato. L’account Amnesia Rebirth inizia con una grande garanzia, ma perde rapidamente vapore. Marianne non ha un carattere molto notevole ed è minimo in eccesso di un codice per spostare la trama. Inoltre, alcune sottigliezze sono difficili da seguire! Libero Il The Medium medio è una terza coppia di giri affascinanti vicini al limite estremo dell’atmosfera del gioco.

Viaggia verso e interagisci con lo spirito

Gioco per PC Il nuovo componente The Medium gratis deriva dal modo in cui gestisce il dominio dell’anima. Nell’assegnare l’uso del tempo nella storia, Marianne occupa simultaneamente sia questa realtà presente che il mondo dell’anima. Durante questi arrangiamenti, lo schermo parte da cinquanta a cinquanta per mostrare l’area di Marianne in ogni dominio. Una stanza chiusa in realtà potrebbe essere aperta nel dominio dell’anima! Il che ti spinge a indagare deliberatamente i due fattori reali e scoprire una strada da percorrere.

Prova i classici giochi survival horror

Allo stesso modo, ciò che fai è davvero semplice: la maggior parte dei segmenti include la ricerca di articoli nascosti, il trattamento di enigmi. Soprattutto, superando di soppiatto avversari spaventosi contro i quali sei generalmente debole. Il trucco aggiuntivo è che Marianne può vedere qua e là nel mondo dell’anima. Che viene risolto separando il tuo schermo cinquanta e cinquanta. Pertanto, tutte le fonti di informazioni influenzano indistinguibilmente le varianti del mondo genuino e dell’anima di Marianne.

Piccoli aspetti del classico survival horror

Nel corso del suo corso, Scaricare The Medium chiede cosa rende un individuo diabolico! Ciò che conta è tra il pervertito naturale e gli individui che vengono trasformati in bestie da schemi di barbarie. Tuttavia, non si scusa per nessuno. Nell’elaborare questi argomenti, indaga sul maltrattamento locale e persino sul massacro, ma queste idee non vengono mostrate meno per una semplice stima. È la composizione in assoluto più raffinata che si trova in un videogioco Resident Evil.

 

The Medium - Official Story & Gameplay Trailer | Xbox Showcase 2020

Diviso in due realtà

Ad esempio, questo è totalmente confermato da un favoloso cast di voci. Dall’impavida ma dolorosa Marianne al criptico combattente per la giustizia Thomas fino a un arcivescovo profondamente allarmante di Troy Baker, ogni personaggio è dotato di un’eccellente profondità e legittimità entusiasta. Dopodiché, la battaglia focale che Thomas deve affrontare, in particolare, è la storia dolorosa di un uomo in una circostanza impensabile, e la totalità dei suoi alti e bassi mi ha colpito direttamente al cuore. Non è difficile rintracciare le convinzioni condivise con personaggi che stanno tentando di fare la scelta migliore in un mondo senza risposte corrette.

Grande gioco The Medium di due mondi

Il Niwa Resort è uno strato con piccole sottigliezze dal tetto alle pietre da pulire, comprese le vecchie riviste polacche increspate esattamente del periodo degli anni ’90. Allo stesso modo, nel momento in cui Marianne fa parte di universi, i divisori di fragili creature umane e di falene ultraterrene si confrontano con l’ordinarietà di una camera da letto indesiderata sul lato opposto dello schermo. Pertanto, dà la sens azione di non essere mai veramente al sicuro quando l’impatto sullo schermo parziale scompare e stai semplicemente dando un’occhiata alla sala studio. Tuttavia, come faresti a capire cosa sta succedendo sul lato opposto?

Incredibili interazioni con il mondo

Nonostante alcune debolezze specialistiche e la segretezza semplice e incontrastata e la risoluzione degli enigmi, sono rimasti totalmente innamorati del gioco The Medium. La revisione si accumula al migliore in assoluto della classe con il suo tutto intorno a creare un segreto che indaga su argomenti problematici, spesso spaventosamente relazionabili, sulla strada per una fine deliziosa, ma non elevata. Intrattenitori di prim’ordine perplessi e critici santi e bestie in viaggio. Soprattutto, la colonna sonora, il piano sonoro e l’artigianato sono sbalorditivi, organizzando un insieme forte e che cambia la vita. Allo stesso modo, The Medium gioco rimarrà con me per smettere.

Requisiti di sistema (minimi)

PROCESSORE: Intel Core i5-6600 / AMD Ryzen 5 2500X
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 10 (solo versione a 64 bit)
SCHEDA VIDEO: @ 1080p NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB / AMD Radeon R9 390X (o equivalente con 4 GB VRAM)
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 30 GB
RAM VIDEO DEDICATA: 4 GB

Requisiti consigliati

PROCESSORE: Intel Core i5-9600 / AMD Ryzen 7 3700X
RAM: 16 GB
Sistema operativo: Windows 10 (solo versione a 64 bit)
SCHEDA VIDEO: @ 1080p NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti / Radeon RX Vega 56 | @ 4K NVIDIA GeForce RTX 2070 / Radeon RX 5700 XT
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 30 GB
RAM VIDEO DEDICATA: 6144 MB

The Medium Scaricare

The Medium

SCARICA ORA!

About the author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.