The King of Fighters XV Scaricare Gioco PC

Il gioco King of Fighters XV è stato finalmente scoperto dopo un periodo di tranquillità. Questo è ciò che pensiamo del nuovo KOF dopo un periodo di tranquillità. SNK Corporation ha divulgato formalmente The King of Fighters XV per un’introduzione eccezionale. L’ultimo titolo principale nell’arrangiamento, The King of Fighters 14, è stato consegnato nell’agosto 2016 per PlayStation 4 e PC! Prima che SNK spostasse la concentrazione per rinfrescare gli scarichi del passato e ripristinare la struttura dei Samurai Shodown. Quattro anni e mezzo separano le due porzioni! SNK ha ora iniziato a raccogliere il segreto che racchiude KOF 15.

The King of Fighters XV Gratis

The King of Fighters XV

SCARICA ORA!

Splendide immagini nel gioco pc

Dichiarato inizialmente all’EVO 2019, The King of Fighters XV gioco è rimasto zitto! Senza dichiarazioni o novità diverse dal titolo nell’anno successivo. A dicembre 2020, SNK ha spinto a raccogliere ulteriori dati il ​​mese successivo. Scoprire la specialità dell’idea di alcuni personaggi, quindi affermare che un paio di scelte migliori di ritorno avanzerebbe nel nuovo titolo.

Il King of Fighters XV per motivi non chiariti. Comunque sia, il giorno successivo, SNK ha continuato a divulgare formalmente il titolo. Mostrando il breve sguardo principale all’interazione in corso e chiarendo la sua probabile disposizione per fornire dati sul titolo imminente. Questo primo sguardo ha incorporato la scoperta dei suoi disegni, un anno di consegna provvisorio e i suoi personaggi affermati. Per la sua più ampia introduzione a KOF e SamSho, SNK ha aperto con la prima scoperta di The King of Fighters XV gratis.

Questa serie di giochi di combattimento 3v3

La scoperta comprendeva un breve trailer che mostrava immediatamente lo stile di azione grafica del gioco. Dimostrare un miglioramento percettibile in pianta e costanza grafica rispetto al suo archetipo. Il trailer ha inoltre affermato che ci saranno più dati in arrivo durante i sette giorni del 10 gennaio. Il direttore creativo di KOF XV Eisuke Ogura, mostrato da vicino dal produttore Yasuyuki Oda, dopo che il trailer ha affermato che un altro trailer dovrebbe essere preparato per lo scarico. La coppia ha inoltre affermato che un eccezionale cortometraggio animato per far avanzare il titolo è in corso. Con il capo degli anime Masami Obari che torna in carica in modo interessante dai film anime di Fatal Fury degli anni 90.

L’aspetto della modalità arcade battaglia a squadre

Il trailer ha affermato che Scaricare The King of Fighters XV dovrebbe essere consegnato nel 2021. Tuttavia, la possibilità di intoppi nel tempo ha mantenuto la fiducia in una consegna nel 2021. Il gioco era inizialmente programmato per uscire nel 2020. Ogura e Oda hanno affrontato momentaneamente la situazione con il gioco. Fino a questo punto sono stati affermati sei personaggi KOF 15. Le colonne portanti dell’accordo Kyo Kusanagi e Benimaru Nikaido tornano con nuovi piani! Kyo ha interrotto il suo piano unico con il suo look Tales of Ash, e quello di Benimaru è un altro look completamente.

Buona occhiata allo stile visivo del gioco

Anche Mai Shiranui e Leona Heidern tornano, brandendo piani come le loro passate apparizioni nell’accordo. Ad accompagnarli c’è Shun’ei, un personaggio presentato in KOF 14 come l’eroe fondamentale dell’attuale avventura. I titoli di King of Fighters avranno in generale elenchi enormi, con il più recente con un elenco di 50 alla spedizione e altri otto aggiunti tramite DLC. Quindi i fan dovrebbero anticipare allo stesso modo numerosi personaggi in questo gioco.

Per i giocatori che vogliono godersi la storia

Indipendentemente dal fatto che Switch non sia eccezionale quanto PS4 o Xbox One. Ha ancora mostrato un grande sforzo nell’esecuzione di port di giochi come Mortal Kombat 11 o Tekken 7. Quindi, è del tutto fattibile per SNK fornire il gioco su tutti i framework. Con le incredibili offerte di Switch per tutto il 2020! Sarebbe un’occasione fallita se KOF XV non fosse andato alla fondazione di Nintendo, in particolare dopo l’arrivo di Terry in Smash.

KOF XV|Official Trailer (4K)

Scegli i personaggi dal roster di 58

Affinché il di The King of Fighters XV gratis per PC abbia successo, è necessario che questo cambi. Fare pubblicità a un pubblico molto più ampio aiuterebbe a mettere gli occhi sul gioco. L’incorporazione di Terry in Smash Bros. Alone si collega al fatto che è così semplice mostrare il gioco ai suoi proprietari di Switch. Gli appassionati dell’arrangiamento non hanno bisogno che KOF XV sia semplicemente un altro passaggio speciale con tutti che suonano qualcosa di diverso entro un anno.

Molte nuove diverse stringhe combo

Una cosa che distingue Samurai Shodown è la sua modalità di combattimento di raccolta. La modalità online 3v3 offre ai giocatori l’opportunità di scegliere un personaggio e fidarsi dei loro partner per unire il trionfo a casa. Questo inala un altro grado di profondità nelle prospettive delle competizioni serie.

Tuttavia, una possibilità fallita di Super Smash Bros. Extreme è il modo in cui Squad Strike non è ancora accessibile sul web. Tutto sommato, forse SNK può offrire ai giocatori la possibilità di giocare partite 3v3, con sei giocatori, sul web. Idealmente, questo include anche una variazione scollegata in cui i giocatori possono anche cambiare nelle competizioni coerenti con lo stile KOF.

Requisiti di sistema (minimi)

PROCESSORE: Intel Core i3-4160 3,40 GHz
RAM: 4 GB
Sistema operativo: Windows 7 (64-BIT)
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 480, Intel HD Graphics 4400, ATI Radeon HD 5000 series
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 16 GB

Requisiti di sistema consigliati

PROCESSORE: Intel Core i5-4670 3,40 GHz
RAM: 8 GB
Sistema operativo: WINDOWS 7, 8, 8.1, 10 (64-BIT)
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 950
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 16 GB

The King of Fighters XV Gioco

The King of Fighters XV

SCARICA ORA!

About the author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *