The Escapists Scaricare gratis

The Escapists gratis è un gioco sandbox, ma è uno che comprende che per avere l’opportunità di avere un incentivo ci devono essere dei bordi. Per fare ciò, l’ingegnere Moldy Toof Studios ha deciso la prigione ideale. Allo stesso modo, non è davvero una rievocazione pratica della vita in prigione con i detenuti che citano tutto, dai film famosi a Breaking Bad! Tuttavia, si tratta di una misera birichina di sandbox e gioco di baffle i cui sei penitenziari non mostrano pietà.

The Escapists Gratis

The Escapists

SCARICA ORA!

Esci di prigione

Con la minima probabilità che la storia e Hollywood ci abbiano mostrato qualcosa, è che uscire di prigione non è in realtà un gioco da ragazzi. Tuttavia, non ci vorranno 19 anni per scavare in un divisorio con un martello di pietra! Gli Escapisti circa il fatto di fuggire dal carcere, non rendono neanche la grande commissione così semplice. Dopodiché, proprio come ai tempi dei giochi per computer da cui determina il suo gusto vivido e pixelato. Ad esempio, The Escapists è estremo e non ti terrà la mano, spingendo numerosi lunghi tratti di esplorazioni di sperimentazione mentre testi i divisori dei tuoi limiti. Comunque sia, simile a un’emissione di luce che irradia attraverso la terra fradicia di una tana di rottura! Pertanto, la tribolazione è giustificata, nonostante tutti i problemi alla fine.

Come scappare

The Escapists è testante e teso, ma allo stesso tempo accattivante e profondamente piacevole. Ti ci vorranno ore per capire come scappare dalla tua prima prigione! In conclusione, sei sufficientemente intenso e abbastanza acuto da rompere i divisori. Il sentimento di trionfo che accompagna la tua nuova opportunità scoperta spazzerà via completamente tutto il duro lavoro che ha reso pronto. In The Escapists, la tua commissione come detenuto è di tracciare una rotta di interruzione! Soprattutto, mentre sotto gli sguardi attenti della prigione sempre sospetta protegge. Pertanto, si immette un’esistenza reale controllata dal programma. Dal momento in cui il sole del primo mattino contatta i divisori della prigione, fino a quando lascia il cielo!

Copia una chiave ed esegui

Sposta chiamata, colazione, lavoro, piazza pratica, doccia, cena la sera del tutto! Ad esempio, qualcosa a parte per le mosse e le cene, cambia tra le sei prigioni del gioco. Andare fuori strada dal tuo calendario incessante, entrare in battaglie. Essere scoperti curiosando in un’altra cella di gioco della Prigione acquisisce rapidamente la rabbia dei guardiani. Allo stesso modo, è altrettanto importante ricordare che queste cose sono nascoste. Riconoscibile con un nome rosso, la scorta viene riallocata nel caso in cui tu sia ottenuto.

Gli slip-up sono costosi e un errore non ti lascia nulla per apparire per le tue difficoltà oltre all’orgoglio ferito e una gita all’isolamento. La delusione in The Escapists Scaricare può essere davvero deplorevole. Trascurare di soppiantare una diffusione di sfiato o lasciare spensieratamente il terreno di passaggio in un punto in cui può essere trovato molto bene e seguito da te.

Progressione delle abilità

In conclusione, nonostante le sue debolezze, The Escapists Gioco è un gioco soddisfacente che offre molti tratti di divertimento. Dopodiché, organizzare una vacanza e guardarla svolgersi è infinitamente appagante e un efficace breakout ti fa sentire felice. Notevolmente dopo aver messo a segno le sei strutture di detenzione del gioco, ci sono altri tre oggetti che devono essere testati. Allo stesso modo, The Escapists avrà molto di più da apparire nel lungo raggio, come per l’ingegnere! Che al momento sta tagliando via un’applicazione indipendente gratuita che ti permetterà di creare e condividere le tue prigioni personali. Potresti non avere alcun desiderio di vivere in uno dei penitenziari di The Escapists, tuttavia apprezzerai la visita.

The Escapists Scaricare

The Escapists

SCARICA ORA!

  • The Escapists gioco di pc
  • Gratis pc The Escapists
  • Scarica ora The Escapists
  • PC gioco The Escapists
  • Scaricare The Escapists

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *