Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic scarica

Hai molto tempo in più per bruciare? Supponendo che sia così, Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic scaricare potrebbe essere il gioco. L’ultima espansione dell’ammirato stabilimento di riproduzione di sottomarini di Ubisoft è! Così confuso e incompleto che sarebbe in misura minore un problema entrare nella Marina. Ottieni un’esperienza di prima mano sommersa piuttosto che dare un senso a ciò che sta accadendo qui. Mentre il gioco ha solidi punti focali e mostra il potenziale nella remota possibilità che devi fidarti che designer e modder risolveranno i problemi attuali! Presente devi fare tutto nel modo più difficile possibile.

L’esercizio didattico iniziale non è cruciale su come comandare un sottomarino. Le capacità chiave sono state prese dall’interfaccia per ordini ingombranti e per fornire richieste al team faccia a faccia. Il nuovo quadro di fiducia per i membri dell’equipaggio è rotto. Inoltre, non dovremmo trascurare la vasta collezione di caratteristiche di configurazione e bug. A cui si unisce una sgradevole cospirazione di doppia garanzia che si aspetta che tu sia online in modo coerente. Ci sono un paio di buoni presagi, tuttavia la maggior parte delle volte questo è uno degli incontri più estenuanti sotto le onde da questa parte di Das Boot.

Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic Gioco

Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic

SCARICA ORA!

Immersive sub sim

Come i suoi antecedenti, il gioco Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic è un’attenta riproduzione della vita trascorsa durante la seconda guerra mondiale a nascondersi sotto le onde in un U-Boat tedesco. Praticamente tutto può essere progettato! Quindi puoi usare tutta l’autenticità o sfruttare le parentesi graffe che rendono più semplice individuare gli avversari, sparare ai siluri. Inoltre, è davvero fantastico che tu possa idiota tutto, sulla base del fatto che Ubisoft lo ha reso intenso con i nuovi ragazzi del quartiere. Le prime ore sono deludenti, in gran parte alla luce del fatto che l’esercizio didattico è cruciale come esercizio di futilità. Il manuale non copre praticamente nessuna delle idee centrali che devi comprendere.

È sciocco quanto poco ti venga detto. L’esercizio didattico vede che non si fa nulla, tuttavia affondare navi facili da caricare e utilizzare la schermata della guida per tracciare una rotta. Mentre il manuale spende più spazio sui profili disordinati del tuo gruppo, Emil è in genere eccezionalmente pacifico. Un po geek di quanto non faccia con i pezzi randagi delle attività secondarie importanti per riportare tutti a casa da Hitler. Molto più terribile, il manuale è stato esaminato con un obiettivo basso! Quindi non puoi concentrarti su guide e schemi senza che si trasformino in relitti nebbiosi. Le presentazioni iniziali non peggiorano di così.

Diventa un vero leader

Nel caso in cui riesci a superare questa precaria aspettativa di assorbire informazioni, troverai un gioco completamente evidenziato che ti anticipa sul lato opposto. Ti aspetti il ​​lavoro di un capo nave nella lunga battaglia per giocatore singolo! Proprio come nel gruppo di missioni record irregolari in cui fai cose come proteggere il Bismarck e navigare lungo il fiume San Lorenzo per attaccare i Canucks. La stragrande maggioranza di queste missioni di cronaca sono brevi e insignificanti, si concludono abbastanza velocemente dopo aver soddisfatto obiettivi fondamentali. Ad esempio, l’affondamento di una particolare nave avversaria o l’invio di una determinata misura del peso del carico utile alla base dell’oceano. Il multiplayer offre un collegamento più interessante con gruppi di un massimo di otto Uboat che cooperano per inseguire le navi nelle otto situazioni incluse.

Metti alla prova le tue strategie di guerra

Gli obiettivi si estendono dai segni negativi di base contro piccoli raduni di guardie a enormi imboscate alle squadre! Successivamente, incorporare molti trasporti di commercianti accanto a navi da guerra e persino un trasportatore. I modder stanno già facendo missioni per il multiplayer, il che dovrebbe dargli una lunga aspettativa di vita. Purtroppo, il gioco su Internet resiste all’assenza di giocatori, in qualche modo alla luce del fatto che si tratta di un sim speciale. Principalmente a causa di problemi di associazione che costringono alcuni client ad aprire fisicamente un gruppo di porte sugli switch. In ogni caso puoi provare le missioni multiplayer da solo! Quindi puoi sperimentare come giocano indipendentemente dal fatto che non puoi associarti a nessun’altra persona.

Apri nuove posizioni

Le missioni di battaglia iniziano all’inizio della guerra. Il tuo primo compito è interpretare l’ufficiale principale a bordo di un sottomarino che sorveglia la costa polacca durante l’attacco tedesco nel settembre 1939. Da quel momento, sei elevato a comandante e ti viene dato il tuo pontone per dirigere attraverso una disposizione in espansione di compiti che ti portano nel 1943. Stranamente, la crociata può essere una specie di respiro affannoso. Guarda le destin azione sembrano essere auto-assertive e aride. I tuoi mandati sono ragionevoli e per la maggior parte includono l’abbattimento di due o trecentomila tonnellate di concessionari che effettuano consegne nel Nord Atlantico! Affondare barche alleate esplicite entro i tempi limite stabiliti, tuttavia il modo in cui vengono introdotte lascia molto a desiderare.

Gioco Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic realistico e coinvolgente

Oltre a brevi briefing sulle mappe verso l’inizio delle situazioni, il metodo di ragionamento per le missioni non viene mai chiarito. È eccessivamente come se tu cronometrassi i numeri, volessi vincere la guerra se i tuoi aggregati di barca affondata finiscono più in alto di quelli dell’altro ragazzo. In ogni caso, questi obiettivi sono organizzati in modo tale da farti sentire come se fossi un pezzo di guerra. Contribuisci sempre ad aiutare con il più importante sforzo bellico tedesco. Barricata britannica durante la finta guerra, sostenendo l’attacco alla Norvegia. Il martellamento del trasporto nel Regno Unito dopo l’acquiescenza della Francia apre nuovi porti secondari piuttosto vantaggiosi.

Silent Hunter 5 sembra fantastico

Tutto sommato, per quanto tu abbia bisogno di immergerti nella verità della vita come capo di un sottomarino, è più difficile di quanto ci si potrebbe aspettare. Ci sono un sacco di problemi. Il più grande è con l’interfaccia di aggiornamento. È stato appianato così tanto che i punti salienti chiave sono stati evacuati. In particolare la stragrande maggioranza delle misure che hanno dato al precedente Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic gratis un’aria del periodo della seconda guerra mondiale. Al momento, quando sei sullo schermo di un periscopio, tutto ciò che vedi è un puntino di fondamenta scuro con la minimappa dell’interfaccia tattica! Che assomiglia molto a un GPS e ad alcuni simboli dall’aspetto avanzato.

Dentro il tuo sottomarino e attraverso l’oceano ondeggiante

Questo è certamente più ragionevole qua e là se si guarda attraverso un vero periscopio e non si vedono assegni dappertutto. L’oscurità rende più semplice individuare gli avversari intorno alla sera, ma questo schermo rimane scandalosamente insignificante. Inizialmente, non sapresti se il gioco è stato ambientato durante la seconda guerra mondiale o oggi. Numerose capacità si sono liberate, ad esempio, la bussola che cambia di rotta al minuto. Al momento è necessario tracciare tutti i cambiamenti di rotta sulla schermata della guida principale o sulla minimappa. Il che non è divertente nei minuti ravvicinati quando sei rinchiuso con una guardia o scappi da navi da guerra. Non c’è nemmeno un approccio per controllare la tua profondità sotto il fondo. Le mod dei fan stanno ora iniziando a risolvere una parte di queste carenze, ma allo stesso tempo, è sorprendente che Ubisoft sia pezzi così indispensabili dell’interfaccia.

Traccia una nuova rotta, capitano?

Scarica Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic è passata alle parti interne completamente 3D! Prima prospettiva individuale in cui vedi la tua imbarcazione attraverso gli occhi del suo skipper. Attualmente, invece di istruire in un progetto simile al Fuhrer, ti affretti verso vari pezzi del tuo vascello e dai ordini per mezzo di alberi di discorso. Fin dall’inizio, fornire ordini occhio a occhio aggiunge autenticità e ti fa sentire come se fossi il capo di un vero sottomarino. Consigliare all’XO di passare alla corsa silenziosa ti dà sicuramente una spinta.

Allo stesso modo è incredibilmente estremo nei passaggi del tuo pontone mentre sopporti un assalto. Guardando l’Atlantico piove da pieghe esplosive, facendo scorrere gocce d’acqua lungo lo schermo. In ogni caso, a quel punto inizia la monotonia. Affrettarsi a dare ordini è irritante. Difficile farlo adeguatamente durante la battaglia, alla luce del fatto che quando torni nello spazio motore per consigliare al tuo specialista di imbrogliare il gasolio, sei sulla base del mare. Realizzare così tante cose faccia a faccia è anche un po ‘bizzarro. Considerato come i veri pontoni a U includano l’installazione di tubi vocali che consentono ai funzionari di sorvegliare lo straordinario non lavabile da un buon modo.

Interfaccia del capitano secondario

Ci vorranno una grande quantità di patch e mod create dal cliente per portare Silent Hunter 5 in uno stato giocabile e appagante. La storia di Ubisoft con questa disposizione e la devozione sbalorditiva dei fan del gioco implicano che ciò accadrà probabilmente. Tuttavia, per il momento, ti piacerebbe molto ottenere la tua correzione per il sottomarino da Silent Hunter 3 o 4! Due giochi incredibilmente fantastici che sono stati ovunque si preparano con patch e mod. Al momento, nonostante l’evidente garanzia e in eccesso di un paio di secondi, fervore. La pressione ti fa ignorare i numerosi bug e difetti di configurazione! La quinta versione in questa disposizione semplicemente non è adatta per essere consegnata dal bacino di carenaggio.

Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic gioco Requisiti minimi di sistema

PROCESSORE: Intel Core 2 Duo E4400 2 GHz / AMD Athlon 64 X2 4000+ 2,1 GHz
RAM: 1 GB
GPU: GeForce 8800GT / Radeon HD 2600
Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Memoria: 10 GB

Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic gioco Requisiti di sistema consigliati

PROCESSORE: Intel Core 2 Quad Q6600 2,4 GHz / AMD Athlon 64 X2 5200+ 2,6 GHz
RAM: 2 GB
GPU: GeForce GTS 250 / Radeon HD 4670
Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Memoria: 15 GB

Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic Scarica

Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic

SCARICA ORA!

  • Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic Gratis
  • Gratis Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic
  • Scaricare Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic
  • Gioco Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic
  • Silent Hunter 5 Battle of the Atlantic scarica

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *