Secret Neighbor gioco pc scarica

Il famoso Hello Neighbor! La serie ha finalmente immerso i suoi piedi nella silenziosa sparizione del soggetto ricreativo multiplayer con il tinyBuild’s di Secret Neighbor gioco pc. Lancio di un modello Alpha Christmas di questo sport. I giocatori possono festeggiare insieme per tentare di sbloccare nuovamente la cantina. Tuttavia, questa volta uno dei giocatori potrebbe giocare perché il vicino stesso se stesso camuffato da un altro bambino.

Quando si carica nella lobby, il primo problema che si individua è la definizione degli altri 5 giovani che avrebbero recuperato per uno sport completo. Bloccare sei giocatori in modo collettivo e scegliere casualmente uno di loro per essere il vicino in nascondino! Il concetto generale del gioco è abbastanza semplice. Lavora collettivamente per raccogliere le sei chiavi necessarie per scardinare il seminterrato. Pertanto, augura che qualsiasi bambino che si allea con te non sia il vicino pronto a prenderti.

Secret Neighbor Scaricare Gratis

Secret Neighbor

SCARICA ORA!

 

Fatti interessanti sul gioco

I giocatori con bambini ottengono un totale di spazi vuoti su cui lavorare, sicuramente uno dei quali consiglia soprattutto di avere una torcia che vorrete vedere. L’altro può preservare qualsiasi oggetto in modo da avere uno strumento non necessario che è possibile utilizzare per lanciare un compagno di gioco. Lanciare l’oggetto contro un giocatore è come impedire al vicino di afferrarti! Come si può lanciare qualsiasi oggetto a loro per ragionare un leggero stordimento. Questo riduce ulteriormente la salute dei giocatori, quindi colpire un partecipante che non è il vicino è contro-efficiente. Soprattutto la forma fisica è ormai lontana, un bambino piccolo muore e non vi è alcun respawn.

Secret Neighbor liberare un totale di 4 slot vuoti, di cui potrebbe essere preso tanto come una casella presente per loro di coprire in. Radar che indica in cui sono attualmente tutte le porte bloccate e i giocatori di bambino. I due slot diversi sono gli stessi dei giocatori di bambini e il passaggio tra i bambini. I modelli di personaggi Secret Neighbor sono semplici e corti come premere un pulsante. Una volta che sei stato scoperto, anche se! I giocatori in età infantile inizieranno a distoglierti in qualsiasi modo, quindi tieni il tuo talento nascosto in allerta. Se ti localizzano e iniziano a lanciare oggetti contro di te, in contrasto con i bambini che giocano, il vicino può rigenerarsi.

Impressioni della critica

In Secret Neighbor il raduno di compagni di gioco sta tentando di entrare nella terribile cantina della tempesta del loro vicino. Fino a sei giocatori cooperano per liberare il loro percorso attraverso una strana casa piena di trappole, saccheggi dissipati, uova di Pasqua e tempesta! Chiavi della cantina mentre tentano di aprire l’ingresso. Il problema è che uno dei giocatori è un imbroglione nel mimetizzarsi, è il vicino segreto. L’intero gruppo è stato costantemente in giochi da tavolo. Adoriamo giocare a giochi sociali come Werewolf in cui l’interazione in corso ha origine da un autentico social building, esaminando le risposte individuali, le procedure e infine la slealtà.

Quindi abbiamo iniziato a prototipare quello che a lungo andare potrebbe diventare Secret Neighbor gratuit avremmo avuto sei playtest per i giocatori. Durante il quale uno dei giocatori avrebbe un piano definitivo di svendere tutti, e socialmente progettare se stessi in fiducia! Mentre eliminano i giocatori individualmente senza informazioni. Il dispositivo fondamentale è il voice talk. Immediatamente capimmo che c’era qualcosa di insolito nel cerchio centrale. In un modello iniziale, uno dei giocatori è stato ucciso in anticipo e l’intero raduno ha avuto dubbi su 3 giocatori vicini. L’intero incontro si è semplicemente fermato per un esame di stile da analista! Comprendere chi era il luogo e di chi si sarebbe fidato della riunione.

Il successo dell’orrore originale

Stava guidando quell’incontro degli analisti, spostando la colpa tra un paio di giocatori diversi. Il problema era che era il doppio incrociatore. Inoltre, in un modo o nell’altro ha convinto l’intero raduno a spazzare via un giocatore che non era il vicino, solo per scappare ridacchiando. Al centro è un gioco di ripugnanza sociale. Ci sono autentici componenti del gioco di orrore in cui avresti il ​​panico, trappole! Più l’autentica detestazione origina tuttavia dalla vera associazione sociale con i tuoi potenziali compagni, e rendendosi conto che non puoi confidare con nessuno intorno a te.

Con l’interattività del centro fatta! Ha iniziato la creazione dando un senso a come rendere il gioco abbastanza diverso per la rigiocabilità, mantenendolo anche nuovo. Il test più grande è stato quello di prevenire il vicino per rimuovere prontamente la copertura e fare il pieno di Rambo su diversi giocatori. Anche se allo stesso modo non possono ottenere rapidamente tutte le chiavi disperse in casa e vincere. I test precedenti hanno dimostrato che tutti adorano il cerchio centrale. Dopo 4-5 partite ha senso il percorso ideale per cercare in casa! Non lasciare molto spazio al giocatore vicino per impostare trappole e raccogliere fiducia.

Altre informazioni

La casa è molto più grande questa volta e le chiavi possono essere in qualsiasi punto della casa, quindi è meglio che tu divida e copra più terreno possibile a causa del fatto. Il giocatore Secret Neighbor scaricare può di solito strappare ogni corpo in alternativa in modo rapido. In realtà, sembra che 5 giocatori bambini non siano abbastanza per il partecipante vicino per quanto riguarda la localizzazione delle sei chiavi. Questa installazione predefinita può essere modificata dalla quantità di chiavi necessarie per aprire il seminterrato. Durata del tempo limite, ma non ha giocato una singola ricreazione con le impostazioni predefinite che non si chiudevano con il vicino vincente.

Come quando un giocatore bambino viene afferrato dal partecipante vicino, dice che il bambino è scomparso. Il gruppo dei manifesti simmianti volò dove erano. Ha aggiunto il richiamo minaccioso del vicino allo sport che il racconto della parte bassa della schiena in Hide and Seek ha portato via. Inoltre, l’elenco delle opzioni di personalizzazione uomo o donna che hanno permesso a qualsiasi partecipante ha un aspetto unico. Anche per un vero stadio alfa di questo sport! Ci sono state opzioni extra che potrebbero avere il concetto di essere nella versione finale del gioco. La parte di prim’ordine di questo è che sono sicuri di aumentarlo ulteriormente per permettere ai giocatori di vestire i loro personaggi in qualsiasi modo loro ritengano opportuno.

Opzioni di personalizzazione

La cosa principale che abbiamo fatto è stato includere divisori randomizzati in casa. Alcuni accessi sono per tutti i tempi a muro durante la partita, costringendo i giocatori a utilizzare le vie di backup per andare. Il secondo includeva più cose per il vicino, ad esempio una bomba fumogena o la capacità di trasformarsi in qualsiasi oggetto. Questo sposta l’equalizzazione per il vicino. Il ciclo numero tre ruotava attorno al movimento a metà partita. Includiamo classi di giocatori, tenendo conto di diversi stili di gioco e un quadro di movimento per il vicino. Nella variante di scarica Secret Neighbor, il Neighbor deve intensificare e investigare la casa con ogni altro giocatore.

È di buon auspicio per lui entrare in modalità assalto appena arrivato a un livello specifico. Tutto questo accade mentre la casa è costantemente chiusa con gli ingressi per le carte magnetiche. I giocatori di S! O investigano attraverso la casa in cerca di bottino e le preziose chiavi della cantina. Allo stesso modo fa anche il vicino, cercando le sue cose eccezionali che supportano le sue capacità. Il prodotto finale è partite davvero eccentriche in cui non hai la più pallida idea quando si verificherà l’incontro principale.

Versione finale del gioco

Immagina un giocatore vicino che esplora gamme di abilità, ad esempio lanciando bombe fumogene, trasformandosi in zucche sgradevoli con i baffi! Mettere giù le trappole per gli orsi, e di più la mia scelta indiscussa in alto è quel suono delizioso di una trappola per orsi che prende qualcuno. Inoltre, le grida dei giocatori hanno capito che entreranno in modalità spettatore! Fuori dagli schemi la distribuzione è morta. Ha smesso di essere un piano azione sostenibile nel momento in cui la quantità di distributori di medie dimensioni ha superato la quantità di buoni giochi creati. Invece di concentrarsi sulla distribuzione una tantum, è più intelligente fabbricare marchi solidi e accattivanti. Ciò implica un’enorme fondazione di avanzamento interna che può sostenere sia i giochi interni che gli studi esterni.

Proviamo Sercet Neighbor

Ci sono dei premi per navigare in questo labirinto. I segmenti seminterrati all’abbandono di ogni atto sono efficaci per aumentare la paura e persino offrire un orrore assoluto. L’umore e la sensazione tipici! Sei nei sobborghi antichi, ma qualcosa è continuamente solo un po ‘fuori! Costruito correttamente in termini di immagini e audio. Il modo in cui il gioco per PC Secret Neighbor apprende i tuoi percorsi preferiti attraverso la casa. Imposta trappole e videocamere per farti vivere un’esperienza da favola.

Problemi tecnici

Piace molto la premessa in quanto è abbastanza facile ma complessa da eseguire, tuttavia potrebbe esserci un problema serio per quanto riguarda il bilanciamento. Come accennato in precedenza, l’impostazione predefinita che genera uno zero enorme vince per i giocatori minorenni indipendentemente da come correttamente abbiamo eseguito. Il gioco più vicino è stato trasformato in ottenere 5 chiavi prese dalla porta prima che il bambino finale fosse afferrato. Una volta che questo problema di bilanciamento è costante. Puoi vedere Secret Neighbor gioco essere una bella risata! Ma nella sua attuale nazione è particolarmente frustrante. I grandi giochi richiedevano un foyer personalizzato. La cosa importante è contare per diminuire a quattro chiavi volute pur mantenendo il timer predefinito, tuttavia, pensare che dieci minuti potrebbero anche essere sufficienti.

Nichiporchik ha inoltre affermato che è essenziale ricordare la tua folla. Le prime impressioni del sondaggio dagli esperti erano molto lontane dalla grande. Tuttavia, comprendere la folla del gioco ha reso progressivamente chiare le fasi successive. I bambini che giocavano prendevano una carica dal titolo, prestando poca attenzione ai sondaggi. TinyBuild ha utilizzato queste informazioni e ha promosso un arrangiamento di libri della scrittrice Carly Anne West.

Gioco horror sociale

Per quanto riguarda il suono, il gioco ti immerge davvero nel clima chiller / terribile della colonna vertebrale che ha. Gli effetti audio ti fanno saltare fuori dal tuo posto in qualsiasi punto vicino al vicino. Ci sono regolarmente corvi che gracchiano ai giocatori e indicano in vari punti in cui si trovano le chiavi. Per quanto riguarda la disponibilità, i controlli sono veramente semplici da imparare e a cui ci si abitua. Tuttavia, il problema fondamentale in questo è con l’assenza di qualsiasi esercizio didattico presente nel gioco. Questo lo rende significativamente meno aperto a molte persone che non conoscono Dead by Daylight o giochi sgradevoli di orrore.

Tuttavia, come gioco multiplayer, questo è estremamente rigiocabile. Puoi valutare tutte le varie classi e persino giocare come il vicino. Diventare rispettabile nei confronti dei personaggi può essere problematico in alcune occasioni, tuttavia sembra che quello sia lo scopo di ogni grande gioco multiplayer. Inoltre, puoi generalmente guardare il negozio in-game e spendere i tuoi soldi per guadagnare in-game per ensemble e altri fantastici soprammobili per i personaggi del gioco.

Grande festaiolo

Dynamic Pixel ha realizzato il gioco e TinyBuild lo ha distribuito. L’obiettivo del gioco è di intrufolarti nella casa del tuo vicino, raggiungere efficacemente la cantina della tempesta e svelare un mistero. L’interazione in corso di Hi Neighbor mette in luce il ragionamento procedurale creato dall’uomo. Un bambino che gioca a un gioco si contende il lavoro vicino con un calcolo AI. L’intelligenza artificiale ricorda i modi in cui il giocatore ha utilizzato in passato e regola le attività del vicino in modo simile.

In Secret Neighbor gratis Party Game, 5-10 giocatori riceveranno lavori misteriosi da entrambi i bambini del vicinato, un vicino fuorviante o persino il vicino misterioso. Il bambino è fondamentale per trovare le chiavi e aprire l’ingresso, tuttavia i vicini li neutralizzeranno. Il vicino misterioso può assomigliare a un bambino, tuttavia la loro detestabile strategia è quella di frustrare i bambini ad ogni passo.

Ecco i requisiti di sistema del Secret Neighbor gioco (minimo)

CPU: Intel Core i5-3330 3,0 GHz, AMD FX-8300 3,3 GHz
RAM: 6 GB
Sistema operativo: Windows 10
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 760, Radeon R9 270
SPAZIO DISCO GRATUITO: 5 GB

Secret Neighbor gioco Requisiti consigliati

CPU: Intel Core i5-4690 3,5 GHz, AMD Ryzen 3 1300X 3,5 GHz
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 10
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1060, Radeon RX 580
SPAZIO DISCO GRATUITO: 5 GB

Secret Neighbor Scaricare gioco

Secret Neighbor

SCARICA ORA!

  • Secret Neighbor gioco di pc
  • Gratis Secret Neighbor
  • Secret Neighbor Scaricare
  • PC scarica Secret Neighbor
  • Gratis gioco Secret Neighbor

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *