Poly Bridge 2 Gioco scaricare

Il gioco Poly Bridge 2 è un rompicapo di rievocazione creato da Dry Cactus. Il gioco impegna i giocatori a fare un’estensione per consentire a un veicolo di ignorare una via navigabile! Sotto gli aerei volanti, intorno alle navi e poi alcuni. Quella che inizia come una commissione di base finisce per essere un disordine disordinato, e cioè per struttura. Dry Cactus ha in mano un favoloso gioco a tempo, indipendentemente dal fatto che sia un difetto.

Il miglior divertimento in assoluto nei giochi può essere le aha istantanee di euforia dopo un lungo puzzle di prova. All’interno di giochi come The Legend Of Zelda o Uncharted! Allo stesso modo, queste difficoltà sono spesso una magnifica differenza nel ritmo di taglio e tiro dei piantagrane. Comunque sia, con giochi enigmistici dedicati! Come il gioco Poly Bridge 2 inchiodare la struttura della meccanica dell’enigma e creare un tecnico di gioco intrigante è sostanzialmente più significativo.

Poly Bridge 2 Scaricare

Poly Bridge 2

SCARICA ORA!

La serie di edifici

Il primo Poly Bridge ha spinto molti progressi nel 2016. Anche se forse non è il miglior giro di rievocazione del decennio, il piano lungimirante e divertente di Poly Bridge ha affascinato la folla. Il gioco stima molto la scienza materiale sensibile e un’utilità della struttura che coordina quella della realtà. Il punto aggiuntivo di divertimento e divertimento fuori dal divertimento del gioco per computer divisori. La continuazione spera di aumentare la posta in gioco. Inoltre, lo fa abbastanza.

Poly Bridge 2 scarica utilizza diversi strumenti per occuparsi degli affari. Le strade sono utilizzate per proseguire. Il legno è pronto a sostenere l’impalcatura. Mentre l’acciaio è una variante sempre più costosa e più radicata di detta roccaforte. I cavi di corda e di collegamento vengono utilizzati per prendere in considerazione le campate di sospensione, ampliando ulteriormente le scelte di innovazione. Mentre l’energia idrica aiuta ad attrarre estensioni per liberare un percorso per avvicinarsi ai pontoni e simili.

Introduzione al gioco nel gioco Poly Bridge 2

Ogni livello ha normalmente un piano di spesa prestabilito e finire il livello nel piano finanziario non è in ogni caso semplice. Allo stesso modo, mentre è allettante spendere enormi quantità di denaro in acciaio costoso e collegamenti! Il legno meno costoso e meno potente può attualmente occuparsi degli affari con una disposizione brillante. In ogni caso, i livelli possono essere completati sul piano finanziario, ma è divertente tentare di batterli nel modo più economico possibile. C’è anche una classifica per ogni livello che mostra i punteggi migliori dei giocatori, incluso se i livelli sono stati finiti con o senza rompere il patibolo. Come è concepibile battere un livello a un costo incredibilmente modesto, rompendo ulteriormente l’estensione.

Qualche altra costruzione

I maggiori difetti del Poly Bridge 2 gioco sono l’assenza di aiuto che offre ai suoi giocatori. Mentre gli strumenti sono unici nel loro genere e interessanti, possono essere un po ‘confusi. Ci sono un paio di esercizi didattici, ma anche quelli non sono troppo utili. Quando si costruisce un’impalcatura semplice, la tecnica a triangolo per posizionare pezzi ausiliari in una disposizione a triangolo sopra. Sotto la strada aiuta a tenere insieme l’estensione. Questo esercizio istruttivo chiarisce uno dei meccanici centrali, tuttavia la potenza attraverso l’esercizio istruttivo a pressione non è altrettanto utile.

L’esercizio istruttivo consiglia al giocatore di fare clic su un paio di catture, tuttavia non chiarisce il perché. Inoltre, per quanto riguarda cose come corde e molle, non ci sono esercizi didattici. C’è un segmento di punta, ma quel territorio è di nuovo solo marginalmente punto per punto. Il primo Poly Bridge era carente di dati di supporto, motivo per cui la rete è intervenuta e ha riempito gli interwebs di registrazioni e esercitazioni didattiche infinite.

Usa materiali da costruzione

Soprattutto, Dry Cactus ha avuto molto tempo per creare un segmento di assistenza superiore e sempre più prezioso con il gioco Poly Bridge 2 gratis che sembra aver rovinato quella possibilità. Nel momento in cui vengono presentati i principali livelli di hop o quando vengono visualizzati i livelli di overpass dell’ingegnere primario. Il giocatore è generalmente tutto solo nel capire come utilizzare i dispositivi di cui hanno bisogno per costruire l’impalcatura. È molta sperimentazione e può essere deludente. Inoltre, questi livelli sono difficili usando qualsiasi mezzo! Il primo livello assoluto di pendenza che richiede ai giocatori di saltare un veicolo su un gigantesco canalone è mostruoso e non semplice. Quindi, al contrario di far scivolare il giocatore nello specialista del gioco di molle, il giocatore è costretto a dare un senso a come utilizzare il dispositivo.

Fortunatamente, qualsiasi livello può essere saltato totalmente e tornare in futuro. Tuttavia, questo non è un metodo perfetto per avanzare in un gioco. Inoltre, quando un giocatore abbandona un livello e vi ritorna, tutto l’avanzamento viene risparmiato, il che significa che il piano di impalcatura che il giocatore ha fatto al momento sarà lì. Questo è un tocco piacevole in quanto qualcuno potrebbe aver bisogno di godersi una pausa da un livello intenso e tornare ad esso in un punto alternativo.

Crea il tuo ponte

Un Rolodex di suggerimenti cheat sheet è accessibile in modo coerente tale proposta quasi senza dati accomodanti. Incorporando una scheda con quattro esempi di immagini di strutture di impalcature a pressione. Fondamentalmente replicando il modello viene pianificato la parte per la parte e la posizione per la posizione trascura per creare una struttura utile. Non ci sono critiche sul perché qualcosa funzioni o non funzioni. I collegamenti non vengono mai chiariti, rendendo la possibilità di pianificare superamenti ingegnerizzati forti supera una commissione inimmaginabilmente schiacciante. Di tanto in tanto fai delle supposizioni e puoi superare un livello, ma non ti rendi conto del perché le decisioni che hai preso funzionano! Prepararti per una grande delusione non lontano. Puoi essenzialmente saltare i livelli in cui colpisci una deviazione, ma farlo non ti sembra soddisfacente.

Lo stile di presentazione di Poly Bridge  rimane stabile con il gioco principale. Questo non è un titolo e non è mai stato pensato. Semplici piani a basso contenuto di polieteri e tonalità represse sono la situazione qui e svolgono meravigliosamente le loro responsabilità. Pertanto, vedere quegli spiriti indifesi che guidano su un bluff per le loro morti vale abbastanza spesso una leggera risata. Il gioco è sufficientemente leggero per funzionare su un orologio numerico, rendendolo una solida possibilità per un gioco di ritiro rapido per workstation a bassa potenza e così via.

Tecnica di base per la costruzione di ponti

Ci sono ancora un sacco di cose che Poly Bridge 2 gioco fa nel complesso bene e probabilmente lo renderanno un pickup forte per la folla corretta. Ogni livello ha classifiche che premiano rientrando nel piano finanziario, che supporterà in modo significativo la rigiocabilità per i tipi seri. Nel momento in cui finisci un indovinello, hai anche l’opportunità di vedere le anteprime di altri membri della rete che avevano strutture fruttuose, che possono spingerti a riprendere un tocco. Il sostegno all’officina sarà di aiuto per tutta la vita del gioco garantendo una progressione coerente di nuova sostanza. Le situazioni innegabilmente ridicole vanno in due modi diversi, ampliando il buon momento per chi è alla ricerca di cose stravaganti! Allo stesso tempo, uccidendo le persone che potrebbero essere alla ricerca di una sim più simile alla comprensione.

Poly Bridge 2 gioco presente nel design

La crociata è divisa in quattro distretti tematici. Montagne di pini, canyon incandescente. L’oasi di pace infine, Sanguine Gulch. Ogni regione ha uno stile artigianale rimosso comunque. Tutti giocano moderatamente l’equivalente separato da una natura poliedrica espansa degli enigmi mentre cancelli il tuo percorso attraverso la sostanza. Il gioco inizia generalmente gestibile. Ti vengono forniti alcuni materiali di struttura essenziali, ad esempio pilastri di legno e segmenti stradali pre-assemblati. Un piccolo esercizio istruttivo ti offre una guida generale e suggerimenti per lo sviluppo. L’intensità del triangolo non è minimizzata in questa documentazione. Enorme è superiore a poco. Una buona raccomandazione per ogni nuovo bambino sul produttore di blocchi di connessione.

Il periodo di piano dell’enigma mostra una prospettiva dell’artista in stile proiezione laterale sulla zona dell’enigma. Una sterlina dandy utile ti consente di rompere i materiali in modo organizzato. Quando si posizionano i pilastri, una descrizione popup mostra il punto corrente e quanto costerà il materiale in base alla sua lunghezza. Il controllo dei bordi è fondamentale quando si calibra un percorso stradale. Alcuni veicoli non hanno un sacco di sbuffi. Quindi è necessario un angolo ragionevole per un incrocio fruttuoso.

Le nuove funzionalità

Quando sei soddisfatto della tua prima struttura, puoi provarla. Il Poly Bridge 2 gioco passa a una modalità di simulazione 3D che puoi regolare tenendo premuto il pulsante corretto del mouse e spostando la prospettiva. Mentre il veicolo attraversa il tuo sviluppo! I pilastri portanti mostrano ovviamente la preoccupazione allentando il passaggio al rosso. Nel caso in cui l’heap superi il 100 percento, a quel punto la tua struttura si autodistrugge in modo convincente utilizzando il motore di scienza dei materiali personalizzato. Tuttavia, torna al punto in cui tutto è iniziato e prova ancora una volta.

I livelli successivi ti pongono domande progressivamente complesse. Vari veicoli con vari attributi di peso. Veicolo marino che deve andare sotto il tuo sviluppo a diverse stature. C’è abbondanza di sfidare qualsiasi personalità splendida là fuori. Soprattutto, l’aspetto carino del gioco dà una falsa rappresentazione del modo in cui si trova! Vede il nucleo di un sistema di test di progettazione strutturale incredibilmente complesso. Trascorrere numerosi minuti semplicemente esaminando le decisioni del piano singolo. La situazione di ciascun albero e spavalderia è la chiave per un accordo di lavoro. Se non sei un architetto serio, a quel punto questo gioco è solo per te. Le classifiche sono preparate nella trama stessa del gioco. Puoi canalizzare i punteggi per compagni e solidi arrangiamenti.

Le tue capacità progettuali

Non c’è stato un salto di qualità nell’introduzione grafica. Sempre più un raffinamento dello stile artigianale poli basso eccezionalmente coinvolgente. Il gioco non è un accaparramento di quadri e dato il gioco principale ora è apparso sulla maggior parte delle fasi. Pertanto, qualsiasi persona ragionevole concorderebbe sul fatto che funzionerà anche con il PC più scricchiolante di controllo delle patate. La struttura visiva pulita dei numerosi nuovi veicoli è coerente con il primo di buon gusto. Le mie scelte migliori includono l’enorme camion con compartimenti e un magnifico sottomarino giallo.

Un punto di forza che mi ha colpito è stata la presentazione dei fari di lavoro sui veicoli e le ombre continue sulle condizioni, causate dai loro pilastri. Un impatto di stoppie comunque invitante. Il motore della solidarietà è progredito in modo significativo rispetto al modulo del 2016 utilizzato nel gioco passato.

Contro l’esperienza del gioco Poly Bridge 2

Quanto un acquirente pianificato apprezzerà il di Poly Bridge 2 gratis gioco probabilmente dipenderà dal tipo di sim che sta cercando. Capacità di cercare una guida fuori dal gioco. Il primo Poly Bridge aveva una solida rete di fan che componevano incredibili aiutanti che chiarivano idee che il gioco trascurava di educare. Questa sarà probabilmente la situazione anche per lo spin-off. Poly Bridge 2 è in larga misura un gioco simile al passato, solo con più attività.

Una parte della rabbia che ha avviato bug di scienza dei materiali dal gioco principale ha tutti i segni distintivi di essere adattati per il secondo giro, che è valore. Nel momento in cui ti batterai per questo, otterrai l’instaurarsi di un incontro forte deturpato da un’assenza di importanti chiarimenti. Problemi informativi deludenti e pietre delicate che provocano psicosi. Questo sarà un gioco superiore una volta che la rete funzionerà.

Requisiti minimi ufficiali Gioco Poly Bridge 2

Sistema operativo: Windows 8, 10
Memoria: 4 GB RAM
Grafica: scheda grafica compatibile 3D
Memoria: 500 MB di spazio disponibile

Requisiti consigliati Gioco Poly Bridge 2

Sistema operativo: Win 10 64
Processore: Intel Core i3-2100 3.1GHz / AMD Phenom II X4 910e
Grafica: AMD GeForce GTX 650 Ti o NVIDIA Radeon HD 7770 1GB GDDR5
Memoria: 500 MB di spazio su disco rigido

Poly Bridge 2 PC gioco

Poly Bridge 2

SCARICA ORA!

  • Poly Bridge 2 Gratis
  • Gioco Poly Bridge 2
  • Scaricare Poly Bridge 2
  • PC scarica Poly Bridge 2
  • Poly Bridge 2 PC gioco

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *