Outlast 2 scarica gioco

Outlast 2 gratis dedizione maniaca del gioco libero alla sua presunzione media è contemporaneamente il suo più grande potere e la sua più grande debolezza. Mentre soffre di più di un problema di stimolazione e alcuni fastidiosi problemi di navigazione! La manipolazione attenta e sadica del mio combattimento o riflesso di volo mi ha fatto provare un travolgente senso di terrore ad un certo punto. Che è diminuito più semplice una volta che il credito è andato in rotazione. Il finale, però, è rimasto con me per giorni. Di conseguenza, ogni ramoscello schioccante, ogni urlo distante! Ogni cadavere grottesco ti preoccupa ancora di più di quanto sarebbe se avessi davvero un modo per difenderti.

Outlast 2 PC gratis

Outlast 2

SCARICA ORA!

 

Abilità nel combattimento

Supera i 2 vantaggi gratuiti di abbandonare l’impostazione dell’asilo mentale piuttosto usurata dell’originale e viaggiare! In conclusione, la strada molto meno calpestata del deserto di Sonora, in cui il protagonista Blake Langermann. Alla ricerca del coniuge Lynn dopo l’atterraggio di un incidente all’interno della regione di Supai cavalcata dal culto a un certo punto in un’impresa di giornalismo investigativo. Outlast 2 scaricare un horror del sud profondo! Tuttavia, senza i ritagli di domesticità che abbiamo notato in Resident Evil VII Supai sono campi di grano. Baracche fatiscenti e attraversano discernenti resti cruenti di indicibili riti religiosi.

Nuovi meccanici o scenari

È molto più aperto dell’originale, il che si aggiunge a un vero brivido dell’orrore. Con un paio di strutture labirintiche e ambienti all’aperto come erba alta e fiumi in cui nascondersi. Meno difficile senza dubbio fuggire dai nemici, ma è anche più difficile vederli arrivare. Ci siamo sentiti costantemente disorientati anche mentre ciecamente andavamo a passeggiare verso una mezza visuale di sicurezza. Mentre questo potrebbe apparire come un cattivo design ricreativo su carta! Potente in pratica quando l’obiettivo è creare un senso di disperazione. Lo sviluppatore Red Barrels ha creato un internazionale in cui la linearità esiste ma è subdola! Allontanati dai pori e dalla pelle del tuo smalto frenetici grazie all’elegante edificio globale.

Gioco spaventoso

Gran parte di questo si riduce all’utilizzo dell’illuminazione da parte di Outlast 2 gioco. Sei armato al meglio insieme all’immaginabile notte notturna della batteria della videocamera. Modalità Prescient per farsi strada attraverso l’oscurità onnipresente! Poiché trascorri il massimo del tempo per essere inseguito in una clip, devi fare affidamento sul più fondamentale degli indicatori visibili per vivere sulla strada giusta. Qui, fuochi, lampioni fiochi e lampadine fluorescenti tremolanti segnano la strada! Ma in nessun modo abbastanza manifestamente per attenuare il panico.

Nel complesso, gli elementi di gioco online tradizionali di Outlast sono stati ridotti al minimo, il che fa rivivere l’esperienza minuto per minuto. Che stai sopravvivendo con l’aiuto del tuo ingegno personale spaventato con poco che ti aiuterà lungo la strada. Impronte di mani insanguinate indicano che una persona ha strisciato su una sporgenza prima di te, per esempio! Tuttavia, devi apparire duro per identificarli. Le batterie della tua digicam Outlast risorsa più vitale sono poche! Abbastanza lontano da essere plausibile, tuttavia ora non a una quantità paralizzante.

Aspetto dell’esperienza

Il primo Outlast ha avuto identiche sequenze stealth e scene di inseguimento identiche, ma all’interno dell’asilo spettrale ogni gioco ad accesso anticipato sta cercando. Ricevi gratuitamente Outlast 2 attraverso fattorie fatiscenti e miniere allagate! In conclusione, i vecchi borghi che ognuno dicono qualcosa circa i registri delle persone che vivevano lì. Ci sono mostri, positivi, tuttavia i momenti più spaventosi di Outlast 2 Gratis provengono dai suoi volti più familiari.

Outlast 2 Scaricare

Outlast 2

SCARICA ORA!

  • Outlast 2 Gioco
  • Outlast 2 gratis
  • Gioco Outlast 2
  • Outlast 2 liberi
  • Scaricare Outlast 2

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *