NBA 2K21 Scaricare gioco

Con l’arrivo di NBA 2K21 gratis manca solo mezzo mese! Alcuni giocatori potrebbero pensare a quali nuovi highlight saranno offerti nella porzione di b-ball dell’anno in corso. Tutto sommato, questo verrà consegnato anche per comfort all’avanguardia. Per non sottolineare dal momento che oggi indaghiamo su una parte di questi cambiamenti. Nel giugno di quest’anno, è stato dichiarato che Damian Lillard, guardiano dei Portland Trail Blazers! Sarà in prima linea nella versione standard di NBA 2K21. Tuttavia, risulta che anche lui è un giocatore 2K e offre input e pensieri per questo gioco in arrivo. Uno di questi era avere la possibilità di inventare un PG curiosamente grande in La mia CARRIERA del gioco. Fortunatamente l’altezza per i PG è stata aumentata a 6’8 “.

NBA 2K21 Gratis

NBA 2K21

SCARICA ORA!

Edizione più costosa

In un post sul blog, il direttore del gioco di NBA 2K Mike Wang ha detto che una delle difficoltà che devono affrontare è quella di individuare! Tuttavia, la giusta armonia tra la riproduzione della realtà e la realizzazione di un gioco divertente e gradevole per un ampio spettro di fan. L’obiettivo, come indicato da lui, era quello di offrire un gioco semplice da giocare per i nuovi clienti. Dopodiché, pur avendo la possibilità di offrire un foro di competenza sufficiente per i clienti veterani per mettere in evidenza le loro capacità. Gioco NBA 2K21 ha una forte disposizione dei cursori per avere la possibilità di pianificare meticolosamente le impostazioni di adattamento. Allo stesso modo, ci sarà un’ampia gamma di incontri di interazione in corso per tutti.

Il nuovo standard nel gioco NBA 2K21

Per molto tempo, il Pro Stick è stato un pezzo dell’arrangiamento 2K e da quando è stato presentato, è rimasto inalterato. Tutto considerato, questa volta il Pro Stick riceverà alcuni miglioramenti e una rimappatura. Inoltre, questo aumenta le scorte di armi del giocatore, ma in aggiunta dà loro accesso a più mosse in una trama di controllo più naturale. Il passaggio al Pro Stick non porterà semplicemente modifiche alla fuoriuscita.

Ci saranno anche alcuni vantaggi nel rimbalzo. In particolare, si tratterà di Shot Stick Aiming, che è stato tentato per la prima volta in NBA 2K17. Quindi, quando si scatta con il Pro Stick, il misuratore di tiro non è, a questo punto, una barra di pianificazione, ma un focus sulla struttura. L’ultima volta, NBA 2K ha presentato alcuni stili di mark spill. Questa opportunità sta raggiungendo la fine cauta con stili di movimento custoditi. Preparati a vedere alcune mosse intriganti di Russell Westbrook, Kawhi Leonard, Draymond Green, Giannis Antetokounmpo e LeBron James, tra molti altri.

Grafica e prestazioni fantastiche

Teorizzando la scelta di 2K Games, c’è una contesa che spingendo fuori l’attuale variante gen di PC! 2K Games arriverà probabilmente a un segmento più ampio di giocatori data l’enorme portata dei dettagli del PC tra la base di giocatori. Senza dubbio, non tutte le persone sono sufficientemente fortunate da possedere un PC! All’avanguardia equipaggiato per prendersi cura del rimbalzo fino al limite. Anche 2K Games scopre l’ultimo concorrente diffuso per NBA 2K21 scaricare come Kobe Bryant. Pertanto, la precedente star dei Lakers che muore prima di quest’anno si metterà in evidenza nella Mamba Forever Edition! Che sostituisce la passata classificazione della Legend Edition per rispettare Bryant.

La diffusione varia a seconda dell’adattamento! Con Bryant che brandisce la sua maglietta numero 8 sulla forma dell’età attuale e il numero 24 sulla versione all’avanguardia. Per quanto riguarda l’età attuale, l’interazione continua si aggiorna per il download di NBA 2K21! L’ingegnere ha detto che per l’anno in corso in particolare si sta tentando di rendere il gioco intrigante per un ampio spettro di fan. Ad esempio, i giocatori che hanno bisogno di un’esperienza di ricreazione pessima lo avranno, mentre il gioco si aspetta anche di interessare i nuovi arrivati. Un modo in cui ci siamo proposti per raggiungere questo obiettivo era attraverso la struttura di una ricca disposizione di cursori. Pianificando con cautela le impostazioni adatte a tutte le diverse modalità del nostro gioco, il capo dell’interazione continua Mike Wang ha detto in un annuncio.

Miglior serie NBA 2K

In qualunque momento si presentino le varianti all’avanguardia del gioco, i fan cercheranno una generosa distinzione! Soprattutto nel caso in cui scelgano di servire di nuovo per la versione Black Mamba. In ogni caso, tutto ciò di cui ci rendiamo conto attualmente sono i più ampi contrasti. Gli adattamenti all’avanguardia saranno più costosi e avranno design migliori. Su quel fronte, tuttavia, il clamore che esce da 2K non è chiaro, ma positivo.

Un rappresentante dell’organizzazione dice che NBA 2K21 gioco PC è in fase di sviluppo sin dall’inizio all’avanguardia. Dopodiché, includerà nuovi aumenti e aggiornamenti appena concepibili su PS5 e Xbox Series X. Allo stesso modo, ci sono molte discussioni aziendali lì dentro! Tuttavia, idealmente si concentra su nuovi punti salienti che sfruttano gli SSD all’avanguardia. Invece di questi nuovi aumenti, si tratta essenzialmente di ulteriori punti di sudore sulla tempia di Russell Westbrook.

Stili di movimento difensivi

Mentre il trailer di interazione in corso ha mostrato un paio di cambiamenti espressivi! Negli ultimi tempi 2K ha scoperto che l’interattività è per un aggiornamento piuttosto enorme. Il Pro Stick, elemento base dello stabilimento di 10 anni di lunghezza, è stato notevolmente modificato per prendere in considerazione versamenti più fantasiosi e un controllo dei colpi più pratico. Inoltre, questo incorpora modifiche al misuratore del colpo di luppolo, che attualmente funziona in modo uniforme rispetto a quello verticale, ed è chiaro con un granello invece di terminare con il rosso. 2K20 aveva presumibilmente la migliore meccanica protettiva di qualsiasi NBA 2K21 gratis di sempre, quindi probabilmente non giocherà molto con questo.

Sembra un po ‘più arcade rispetto alle forme passate, e il trailer si è concentrato molto di più sulle attitudini e sulle schiacciate che sull’espansività dei momenti salienti. Ci sono due versioni uniche del gioco, Standard e Black Mamba, ciascuna delle quali accompagna distintivi premi pre-richiesta. Per contrasti pre-richiesta attuali rispetto a quelli all’avanguardia, questi sono dettati dalle stelle sparse. Ci sono quattro spread unici per il gioco, uno per ogni versione del gioco per ogni età, tranne solo tre stelle sparse. La star diffusa della Standard Edition per la generazione attuale è Damian Lillard dei Portland Trail Blazers. Mentre i riconoscimenti per l’avanguardia vanno a Zion Williamson dei New Orleans Pelicans. Le copertine Black Mamba Edition ritraggono entrambe Kobe Bryant, il che non è un vero stupore dato che l’uscita è il suo nome.

L’era moderna del videogioco

La forma dell’età di flusso e riflusso mostra un Bryant più giovane a mezz’aria, che indossa la sua maglia numero 8 unica per i Lakers! Mentre l’adattamento all’avanguardia ha un colpo dalla sua ultima stagione, indossare l’incredibile e ora rassegnato numero 24. I mancati a sinistra oa destra dell’obiettivo andranno verso quel percorso nel gioco. Wang ha incluso che la pianificazione presuppone un lavoro discrezionale nel tiro con la mira. Non sarai punito per aver utilizzato l’intero movimento di tiro per individuare il punto debole. In ogni caso, i giocatori che cercano un ulteriore livello di sfida, in cui la loro capacità può fallire in una vittoria! Può toccare un grilletto al vertice del movimento di tiro del giocatore.

Come è standard quando Visual Concepts presenta un altro grafico di controllo, è assolutamente discrezionale. Ad esempio, i giocatori che stanno più bene con la vecchia strategia della finestra di pianificazione possono ostacolare la mira con il bastone, ha detto Wang. Pertanto, i nuovi controlli non sono davvero in bella vista nel trailer di interazione in corso che i giochi Sport hanno distribuito sette giorni prima. Comunque sia, quello che fanno è, e Visual Concepts preferisce costantemente sfuggire a delineazioni senza pretese di nuove attività, in particolare le piazze! Mosse esclusive e diverse collaborazioni in queste bobine di promozione.

Requisiti di sistema per il gioco NBA 2K21 (minimo)

PROCESSORE: Intel Core i3-530 a 2,93 GHz / AMD FX-4100 3,60 GHz
RAM: 4 GB
Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1 a 64 bit o Windows 10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GT 450 1 GB / AMD Radeon HD 7770 1 GB
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 80 GB

Requisiti consigliati per il gioco NBA 2K21

PROCESSORE: Intel Core i5-4430 a 3 GHz / AMD FX-8370 a 3,4 GHz
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1 a 64 bit o Windows 10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 770 2 GB / AMD Radeon R9 270 2 GB
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 80 GB

NBA 2K21Scaricare

NBA 2K21

SCARICA ORA!

  • NBA 2K21 gioco
  • Gratis NBA 2K21
  • Scarica NBA 2K21
  • PC gioco NBA 2K21
  • Scaricare NBA 2K21

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *