LEGO STAR WARS The Force Awakens Gratis

LEGO STAR WARS The Force Awakens gioco di avventura e azione della popolare serie LEGO! Che questa volta si basava sugli eventi del film Star Wars Resurrection Power. Per la sua produzione corrisponde di nuovo allo studio TT Games. In LEGO Star Wars i giocatori di Force Awakens possono sopravvivere non solo agli eventi noti nel film. Partecipa anche a una storia completamente nuova creata per il gioco ed è giocata tra gli eventi di Star Wars Return of the Jedi e Star Wars. Nel gioco c’erano tutti i personaggi principali del secondo film. Il giocatore può quindi interpretare il ruolo di eroi come Rey, Finn, Capitano Phasma, Poe Dameron, Han Solo, Kylo Ren. Durante il gioco, ad esempio, vengono visitati i luoghi del film. Pianeta Jakku o base Starkiller. Studio TT Games gratuito ha anche progettato una nuova meccanica di gioco.

LEGO STAR WARS The Force Awakens Gioco

LEGO STAR WARS The Force Awakens

SCARICA ORA!

Lo scopo del gioco

Bene, la scoperta è presumibilmente più negativa, nonostante il fatto che LEGO STAR WARS The Force Awakens PC Scaricare non abbia bisogno di arrossarsi per la sua esecuzione. Non ci aspettavamo di meno da lui, tuttavia il nuovo divertimento TT Games è incredibilmente stabile con il primo materiale. Se non hai ancora visto l’episodio VII, la sua interpretazione LEGO ti darà una visione decente del contenuto cinematografico. Il giocatore ricorda tutte le caratteristiche del film, che sono collegate con un’affascinante morbidezza. Il titolo permette persino di abbreviare alcune scene per concentrarsi su alcuni componenti sempre più fondamentali! Si astiene dal perdere ogni senso dell’orientamento artistico anche a lungo.

Esplora i personaggi

Ciò è particolarmente convincente all’inizio specifico del divertimento, quando l’interruzione di Poe Dameron e Finn, che non sono solo allegri a ingannare un cacciatore di cravatte al Primo Ordine. Allo stesso modo innescare un bazar felice nel rifugio dell’incrociatore su cui vanno a cercare. Le scene degli scontri a fuoco sono duplicate, e in generale si potrebbe anche trovare un po ‘lunghe. Sempre nella possibilità di allungare determinati raggruppamenti!

Ogni dimensione è isolata da un piccolo periodo di indagine in cui il giocatore dovrebbe svelare diversi enigmi. Si trova ovunque, come sul Millennium Falcon, sulla scia di allontanarsi dai Rathtars, e in questo modo prima di lanciare la missione su Takodana. Queste voci in qualche modo vincolate non sono, in effetti, estremamente affascinanti e siamo ansiose di spenderle! Soprattutto da quando vediamo dappertutto alcuni problemi della fotocamera che rendono l’esperienza terribile.

Gangster spaziali

Presumibilmente consapevole che la disposizione stava andando in giro! Le piccole persone di TT Games hanno scaldato l’olio di gomito e tagliato via a nuovi pensieri di interazione in corso. Il che era un pensiero intelligente, alla luce del fatto che senza dubbio. I divertimenti LEGO hanno iniziato a sentire l’odore delle farfalle che hanno trascorso la gioia di trovare un altro universo con la salsa LEGO, il giocatore ha trovato rapidamente un gruppo! I componenti di interattività sono visualizzati l’uno sull’altro a partire da una scena, quindi alla successiva. Ci siamo spostati avanti e indietro tra i periodi delle fasi e della battaglia, cercando continuamente una componente della vista da devastare per armeggiare una sezione alla schermata successiva.

Come probabilmente saprai, il film ha segmenti distintivi di attività piuttosto seri e il divertimento scopre come rispettarli con questa piccola stranezza. Pertanto, di tanto in tanto, il divertimento costringerà una sezione a ciò che verrà chiamato per la modalità TPS di semplicità! La telecamera viene posizionata vicino al retro del personaggio controllato, che si trova dietro un componente di abbellimento. Premendo L2 / LT, il personaggio a cui si fa riferimento si alza e può sparare ai suoi avversari. Inoltre, può spostarsi a partire da una zona di inclusione e poi a quella successiva, in modo da apprezzare un punto finale superiore.

Avventure nel mondo aperto

Delusione è la parola che potrebbe condensare queste ore di prova. Poiché esiste un territorio in cui LEGO STAR WARS The Force Awakens Scarica i peccati, in particolare quello della convenienza. Dietro questa parola cruda c’è davvero un’idea del piano di divertimenti idiota. In questo modo, lo stato di una domanda, il riconoscimento che uno ha di lui o di ciò che lo comprende deve consentire ai giocatori di comprendere che una collaborazione è concepibile.

Questo è, per così dire, un approccio per dirigere la persona che detiene il controller, senza prenderlo per mano fino a questo punto. L’argomento è particolarmente affascinante, ma sorprendentemente non abbiamo l’opportunità di discutere oggi, dovremmo discutere l’enorme questione di questo diversivo LEGO. Una preoccupazione che il tuo mercenario aveva appena sperimentato nelle passate diversioni LEGO, per coincidenza.

LEGO STAR WARS The Force Awakens Scarica Ora

LEGO STAR WARS The Force Awakens

SCARICA ORA!

  • LEGO STAR WARS The Force Awakens Gratis
  • Scaricare LEGO STAR WARS The Force Awakens
  • Gioco LEGO STAR WARS The Force Awakens
  • PC LEGO STAR WARS The Force Awakens
  • LEGO STAR WARS The Force Awakens gratis

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *