Kingdoms of Amalur Re-Reckoning scarica

In Kingdoms of Amalur Re-Reckoning scarica è entrato nel fantastico campo dei giochi di ruolo! Sperando di spodestare Skyrim e gli altri top fingendo round del tempo. Aveva i suoi lati sgradevoli, certo, ma per un nuovo gruppo fuori dagli schemi che costruiva il gioco principale in un attimo! Il mondo di Span Amalur ha davvero incuriosito con la sua leggenda profonda, la sua storia epica e gli affascinanti NPC.

Nel frattempo, nel mondo non dei giochi, pianifica un RPG Amalur! Erano sul tavolo prima che gli ingegneri iniziassero a litigare con la provincia di Rhode Island. Purtroppo lo studio è stato coperto successivamente all’inizio del capitolo 11, lasciando Amalur come unico passaggio in quella che era una nuova struttura promettente. Per otto lunghi anni questa era la situazione, ma ora nel 2020 BigHuge Games ha preso il sopravvento! Il gioco Kingdoms of Amalur Re-Reckoning incorpora l’esperienza epica sotto i riflettori e il gioco regge molto bene.

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning Gratis

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning

SCARICA ORA!

Meccanica fresca e nuove idee

Tutto da quel gioco passato è stato ristabilito in Re-Reckoning, questa è una consegna accurata simile che è arrivata nei negozi nel 2012. Tutto in quella frase è essenziale, in quanto incorpora la totalità dei premi pre-richiesta e DLC! Tra di loro una disposizione completa di rinforzi intesa a somigliare al Comandante Shepard di Mass Effect. Electronic Arts ha distribuito la prima consegna, successivamente l’ibrido! È un piacere rendersi conto che ogni singolo frammento di Amalur del 2012 si è sviluppato in Re-Reckoning.

Nonostante abbia circa 10 anni, Kingdoms of Amalur Re-Reckoning gratis sembra attuale, come giocare a un MMO mainstream ma in modalità single player. Concesso che c’è così tanto che dovrebbe essere possibile per il vecchio gioco a lungo termine senza distruggerlo completamente e iniziare senza alcuna preparazione! Il gioco indiscutibilmente non sta minando le vallate misteriose. C’è una riprogettazione osservabile in questo remaster che i vecchi giocatori dovrebbero apprezzare.

Negli annali della storia

Fin dall’inizio il gioco non ha una notevole distinzione esternamente dal suo antecedente, i modelli dei personaggi! Le attività e le situazioni sembrano tutte sorprendentemente simili al primo round. Uno accanto all’altro, in ogni caso, si possono davvero osservare le sconcertanti sottigliezze riempite le varie zone qui in Re-Reckoning. Il gioco mantiene allo stesso modo ben 60 bossoli per secondo per tutta l’esperienza. Con un tuffo intermittente che dipende in larga misura dal numero di avversari sullo schermo.

Il gioco ha i suoi nei, in ogni caso, con alcuni di loro che spiccano davvero. Un paio di territori evidenziano rami irregolari che volano per tutta la terra senza meta! Senza chiarimenti su cosa siano o perché siano lì. Un paio di personaggi inizieranno a parlare prima di volare al limite durante le discussioni, il che è davvero difficile da ignorare. In una zona il personaggio del giocatore si è mosso bruscamente sul tetto di una caverna durante uno scontro. Prende incessantemente il male mentre è lassù e alla fine lo spinge a morire. Questo solitario è accaduto una volta in un territorio, è tutt’altro che un bug pervasivo che utilizza qualsiasi mezzo, ma è ancora troppo sconcertante durante un lungo incontro.

Ambientato in un ricco mondo di fantasia

Ciò che ha reso il primo gioco così eccezionale è stata la sua struttura di battaglia dinamica, e qui è totalmente senza macchia. I giocatori possono scegliere tra lame, bastoni incantesimo, coltelli! Straordinarie armi tonfa a doppia lama chiamate Faeblades, generalmente dipendenti dal tipo di personaggio che si sta costruendo. Gli individui che riempiono l’albero della capacità di Might si inclineranno verso le slitte e le lame più pesanti nel negozio di armi. Mentre i santi astuti con un’affinità per la qualità Finesse possono favorire i coltelli, ed è totalmente dipendente dal giocatore da scegliere. Scarica Kingdoms of Amalur Re-Reckoning offre ai giocatori l’opportunità di creare un personaggio che hanno un paio di giochi diversi! Dopodiché, una sensazione innovativa è un aiuto significativo per il gioco.

In sostanza, anche se i suoi menu e l’interfaccia potrebbero essere stati adeguati otto anni fa, oggi si sentono a disagio e irragionevoli. Amministrazione di magazzino qualcosa a cui farai un sacco di gratitudine per la ricorrenza! Il quale raccoglierai pile di nuovi apparati è continuamente bloccato nel chiudere un menu solo per dover aprirne un altro. Anche per realizzare qualcosa di semplice come selezionare un’arma essenziale e ausiliaria. Scambia i menu che sono essenzialmente solo il massimo delle cose che puoi scegliere per convincere un NPC a divagare leggende su questo! Occupa gran parte dello schermo per quello che avrebbe potuto essere senza dubbio dal 15 al 20%. La cosa più estrema, e la piccola alternativa HUD non aiuta mai davvero. Semplicemente terapeuta la guida e le barre dei dettagli a una dimensione quasi disordinata. È tutt’altro che un aggiornamento all’avanguardia che utilizza qualsiasi mezzo.

Regole di Fantasy Town

Tutto sommato, c’è un mondo importante da indagare con un’interpretazione riconoscibile ma innovativa del sogno vecchio stile. Mentre gran parte dei personaggi sfoggia un aspetto da sogno genuinamente convenzionale e le condizioni possono mostrare la loro età per quanto riguarda lo spessore! Ogni territorio della guida sfoggia delle planimetrie davvero intriganti e straordinarie. Dalla seta degli insetti assicurati agli alberi di Webwood ai mostruosi. Radici contorte che esplodono dalle paludi della Foresta Annegata! Pertanto, ci sono molti luoghi affascinanti lungo tutto il percorso attraverso la guida di Amalur e c’è abbondanza da fare praticamente in tutti.

Attributi di forza, magia e finezza

La storia fondamentale di Amalur non include i modi estensivi di, State, Mass Effect 2 o The Witcher 3! Ciò di cui ha bisogno l’adattabilità dei suoi conti, Amalur lo compensa in un enorme volume di attività. In effetti, anche prima di entrare nelle due estensioni DLC che vengono ricordate per Re-Reckoning. C’è una misura degna di nota di missioni secondarie, storie di gruppo ed esperienze subordinate.

Mi ci sono volute più di 40 ore per arrivare ai titoli di coda, il cui pezzo di storia principale era generalmente soddisfacente! Nonostante un paio di stanche banalità e una gran quantità di undicesima ora di lavoro. Certamente non si fermava a godersi l’atmosfera dopo le prime dieci ore circa. Nel caso in cui tu abbia visitato ogni insediamento, gestisci ogni gruppo! Riconosciuta ogni richiesta che è arrivata nella tua direzione, probabilmente staresti dando un’occhiata a ben più di 100 ore prima di cancellare tutto.

Nuove armature e armi

Nel caso in cui ti piaccia tuffarti nella leggenda della realtà di un gioco, c’è una taglia da amare in Kingdoms of Amalur. Ci sono moltissimi lunghi periodi della storia a cui aggiungere qualcosa in più, creati dal noto creatore di sogni R.A. Salvatore, e questo è qualcosa su cui gli NPC di tutto il mondo sono molto felici di darti un esercizio. Mentre l’alternativa per immergersi con noncuranza in un mito così definito è apprezzata, è una specie di lama a doppio taglio.

C’è ancora molta strada da fare nella remota possibilità di cui hai bisogno, tuttavia molte volte durante la missione sembravano personaggi! Erano solo conati di composizione e cronache orali al punto in cui i miei occhi iniziarono a coprirsi, ansiosi di tornare a tagliare le cose. Cerca di non fraintendermi è qualcosa che aggiorna il mondo la prima volta che lo senti o lo leggi. La seconda volta intorno a te molto probabilmente non proverai quella sensazione equivalente di rivelazione.

Gran numero di stili

A certi livelli, PC Gioco Kingdoms of Amalur Re-Reckoning è ancora un gioco di ruolo vantaggioso da hackerare e farti strada! Indipendentemente dal fatto che questa rimasterizzazione non vada ben oltre i desideri minimi assoluti. Tuttavia, mentre i pensieri e le meccaniche che rendono giochi come Red Faction: Guerilla e Burnout! Sentirsi eccezionali sono ancora generalmente indipendentemente straordinari per loro. Quasi tutto ciò che ha fatto uscire Amalur ai suoi tempi è diventato il pedaggio standard per quasi tutti i giochi di ruolo nel decennio precedente.

La sua attività implacabile nonostante tutto sia coinvolgente, in generale, e c’è abbondanza da vedere e da fare nel suo enorme mondo! Tuttavia, dopo circa un periodo di avanzamento e miglioramenti, non sembra più particolarmente fenomenale. Le questioni specialistiche che ha sono molto meno passabili. Re-Reckoning è un segno decente di ciò che ha reso il primo così incredibile per il suo tempo, per quanto possa essere! Soprattutto, in modo più critico, è una dimostrazione di quanto siamo arrivati ​​lontano nel decennio successivo.

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning gioco Requisiti di sistema (minimo)

VELOCITÀ CPU: CPU Intel o AMD Dual Core 2,5 GHz
RAM: 4 GB
Sistema operativo: Windows 7, Windows, 8, Windows 10 (64 bit)
SCHEDA VIDEO: DirectX 10 con livello di funzionalità AMD o scheda NVIDIA con 1 GB di VRAM
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 40 GB

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning gioco Requisiti gratuiti consigliati

VELOCITÀ CPU: CPU Intel o AMD Quad Core 3 GHz
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 7, Windows, 8, Windows 10 (64 bit)
SCHEDA VIDEO: DirectX 11 con livello di funzionalità AMD o scheda NVIDIA con 2 GB di VRAM
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 40 GB

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning Scaricare

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning

SCARICA ORA!

  • Kingdoms of Amalur Re-Reckoning gioco pc
  • Gratis Kingdoms of Amalur Re-Reckoning
  • Scarica Kingdoms of Amalur Re-Reckoning
  • PC gioco Kingdoms of Amalur Re-Reckoning
  • Scaricare Kingdoms of Amalur Re-Reckoning

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *