Hades PC Scaricare gioco gratis

Libera Hades suonando chitarre, eccitanti battaglie e deliziose e vistose rappresentazioni di personaggi del folklore greco! questo fantastico gioco di attività dello studio d’autore Supergiant ha preso forma per molti anni. Ad esempio, interpretiamo Zagreus, figlio delinquente del mondo nascosto, che cerca di allontanarsi dalla zona desolata di suo padre e vedere il mondo sopra. Essendo un eterno, non può ancora morire ogni volta che viene sconfitto dagli indigeni del mondo nascosto! Indipendentemente dal fatto che siano stati i guerrieri caduti di Disco Elysium o i teschi e le streghe fiammeggianti nel Tartaro! È tornato nella sua stanza come un adolescente caduto in disgrazia, prepararsi a ricominciare.

Hades Gratis

Hades

SCARICA ORA!

Il dio degli inferi

In molti round di questa natura, dove ogni sforzo ti spoglia del progresso e delle forze vinte a fatica. Essere rimandato all’inizio mi fa sentire il bisogno di smetterla. Comunque sia, quando Zagreus riappare negli uffici del gioco Hades! Ci sono nascondigli chiacchieroni e lavoratori cupi; il sovrano del mondo nascosto protesta per un mucchio di lavoro amministrativo! A malapena alzando lo sguardo per criticare suo figlio per il suo ultimo tentativo di rottura.

Per quanto distintivi possano essere, i giochi passati di Supergiant Pyre, Transistor e Bastion sono stati tutti riassunti in modo simile. Storia, lavorazione, musica, doppiaggio, ambiente? Gehenna sembra una reazione a questo, un gioco Supergiant incentrato sulla battaglia e innalzata senza dubbio al livello più alto. Questo non è uno spoiler dato che hai dato un’occhiata al punteggio, comunque lo inchiodano. La battaglia è favolosa.

Creature del mito

La Geenna non ci mette in cortocircuito neppure sulle altre cose, comunque effettivamente potrebbe avere. È un roguelike, o un roguelite, o un action RPG con permadeath. Comunque tu lo chiami, è qui che la storia è ausiliaria! O avvolto nel libro di consultazione della leggenda. In ogni caso, nella disposizione a sedere arretrata, il salotto secondario di uno di quei veicoli con un finestrino che lo isola dal conducente. Non è così nel Hades gratis in cui ogni personaggio è completamente vocale e ha più da dichiarare ad ogni esecuzione. Sei Zagreus, figlio del dio della morte, sovrano del mondo nascosto. Accetti che l’intera decisione all’Inferno sia travisata! Quindi, con l’assistenza della tua famiglia olimpica rimossa, combatterai attraverso ogni sfumatura. Fierezza e altre bestie mitiche tra voi e la superficie per scappare.

Le migliori fantasie greche riguardano esseri divini e leggende, e quando sono inclusi gli esseri umani normali. Ad esempio, si riducono all’etica di fantasia su come dovresti conformarti al tuo strano coniuge. Indipendentemente da cosa, dal momento che potrebbe finire per essere il vento dell’ovest. Abbadon lo sa e punta i riflettori su personaggi incredibili come Atena e Achille, dipingendoli con ampi tratti di modello. Il mio preferito è Dioniso, signore del vino, gratificazione, e tutti sembrano semplicemente fantastici. Tuttavia, tutti, dalla pazienza della rabbia Megaera al fannullone di Sisyphus, sono ringiovaniti! Con una forte rappresentazione vocale e maestria come se fossero usciti da un fumetto di Mike Mignola.

Impeccabile mix di narrativa

Verso l’inizio di ogni corsa scegli un’arma incredibile, simile allo scudo Aegis, riconosci un aiuto! Simile a quello di Dioniso che aggiunge sostanza tossica per il mal di testa ai tuoi assalti! Entra nel primo dei tre domini del mondo nascosto. Sono composti da camere randomizzate in cui un determinato numero di avversari genera. Pertanto, li sconfiggi, raccogli un premio ed entra nella stanza successiva. Non esistono due serie di Ade effettivamente equivalenti. Esaminerai ogni volta le regioni naturali, tuttavia la richiesta è costantemente diversa. Dopo aver completato una regione, al giocatore viene data la decisione tra 1-3 regioni in cui dirigersi.

Sono solo istruiti riguardo al premio che detengono, il che mantiene il cerchio fondamentale dell’interattività come nuovo mentre continuano a testare. Mentre i segmenti prodotti proceduralmente sono standard nei roguelike! Anche Scarica Hades restituisce le redini al giocatore. Man mano che avanzi, aprirai capacità eccezionali che aumenteranno del tutto l’opportunità di sperimentare riprogettazioni esplicite in ogni corsa! Ampliare l’opportunità di creare il mio modulo. Non ci sono livelli in Ade, ma puoi modificare i tuoi dettagli. La possibilità che tu possa individuare i tuoi desideri precisi è arbitraria, ma la tua capacità di controllare questa opportunità la rende convincente.

Ottimo tempismo e animazione

La maggior parte di questa roba finale è destinata a rompersi come Baldurs Gate 3. La Geenna è un attaccabrighe Roguelite, quindi ogni corsa è una corsa verso la dannazione e, idealmente, sul lato opposto. Nel mezzo delle delusioni spendi i profitti in nuove capacità e si apre. Comunque sia, l’attaccabrighe è una parola eccessivamente ammortizzata, muscolosa e incerta, il punto di impatto sgraziato di un palmo! Il mozzicone di un gomito indiscriminato. Durante la corsa, durante le delusioni, sei una palla distruttrice con il punto focale di un laser.

Abbattere colonne, frantumare oggetti in divisori, impattare pietre e gemme in flutti di schegge di aria densa e sporca. Supergiant sceglie Zagreus come eroe poiché è un po ‘un’ombra di matita nella forma nuvolosa delle scritte fantasiose! Nessuna sostanza genuina, un mormorio di grafite. Il gruppo che lo compone lo definisce come il tipo di hardnut Ivy League dalla curva irresistibile su cui Donna Tartt espone così bene. Zigomi feriti e fronte rugiadosa, il labbro una svolta dissoluta semplicemente in attesa di raggiungere la sua pericolosa sospensione su una Gauloise.

Cose diverse sull’Ade

Ciò che la battaglia di Ade mi aiuta a ricordare sono le difficoltà fantasy di Bastion, in particolare quando si gioca con miscele di armi a fine partita. Soprattutto, la battaglia della fortezza era vista come la sua area traballante. Tuttavia, la mia opinione calda su un gioco del 2011 è che le battaglie riescono davvero! Hades gioco si sente come uno sviluppo di esso solo evocare esseri divini in Ade dà dotazioni piuttosto che condanne. Le revisioni possono essere riacquistate a metà corsa proprio come nel punto centrale.

Le monete d’oro, oboli agli occhi dei morti, possono essere spesi nel negozio di Caronte quando sgorga in una camera per buff e recupero. Dopodiché, mentre frammenti di oscurità possono essere spesi nella Casa dell’Ade per riprogettazioni perpetue! Come il doppio danno incrociato o la capacità di sfidare la morte e tornare a metà benessere quando comunque caderesti. Le perle acquistano riprogettazioni per il punto centrale ma in aggiunta per il mondo nascosto. Comprese stanze con vasche di recupero o urne che possono essere schiacciate per gli oboli.

Più sventura o uno speciale nuovo di zecca

C’è un’uguaglianza tra i suoi premi e le mie capacità, entrambe mi spingono oltre. È il più bloccato con l’albero di riprogettazione di un roguelike dai tempi di Rogue Legacy. Questa è la metà di ciò che mi fa tornare all’Ade, e l’altra metà è la storia in corso di Zagreus. Avrebbe potuto senza dubbio essere il tipo più sensibilmente terribile di eroe dei videogiochi. Principesse buffo irato ribollente di fierezza convenzionale. Piuttosto è suo padre Ade, un Babbo Natale gotico che va tutto il giorno urlando al lavoro di scrivania e gemendo per i suoi subordinati, che riempie quel lavoro.

Zagreus è amabile, con un’inclinazione comica ironica! Quando il gioco gratuito di Hades chiede astutamente come va il tentativo più recente di distruggere il dominio, risponde! La mia perlustrazione era una gioia, molto obbligata a chiedere. Allo stesso modo il sovrano sembra essere un individuo tollerabile, che si sintonizza sui nascondigli quando parlano di come passano. Valorizzare il lavoratore domestico che è anche una testa di gorgone tagliata, e osservare chi è il rappresentante del giorno mentre dice, ciao, bravo, Achille.

Fantastici progressi e trame post-partita

Aiuta la durata della vita di Ade che c’è una lunga strada da percorrere. Dopodiché, ci sono sei armi particolari. Ognuno è ferocemente straordinario e la loro praticità dipende esclusivamente dall’inclinazione del giocatore. Abbadon consente al giocatore di controllare il proprio destino in modo tale da sembrare davvero nuovo. La Geenna è un gioco favoloso e un roguelike impeccabile. La sua continua interazione è infinitamente piacevole. Una corsa può sembrare del tutto inconfondibile da quella seguente. La sua ricca linea di account consente ai giocatori di interagire con il cast di personaggi che scelgono. Rispecchiando completamente la finitura aperta del gioco e l’esperienza di interazione continua flessibile. L’intreccio della storia con l’esperienza del giocatore concretizza Hades PC scaricare. Probabilmente il miglior round del 2020 e forse il miglior roguelike mai costruito.

Requisiti di sistema Hades gioco(minimi)

Memoria: 4 GB
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8500 GT
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo Q6867
Dimensione file: 15 GB
Sistema operativo: Windows 7 SP1

Requisiti di sistema Hades gioco(consigliato)

Memoria: 8 GB
Scheda grafica: AMD Radeon HD 5450
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo Q6867
Dimensione file: 20 GB
Sistema operativo: Windows 7 SP1

Hades Scaricare

Hades

SCARICA ORA!

  • Hades Scaricare
  • Gratis Hades
  • Scarica Hades
  • Hades PC gioco
  • Gioco Hades

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *