Ghostrunner scaricare

Gioco Ghostrunner è un gioco su un ninja robotico che può correre su divisori! Rallenta il tempo, schiva le lumache a mezz’aria e uccidi gli avversari con un solo colpo della sua lama. Inoltre, soddisfa davvero quella splendida ragione, in ogni caso nei suoi migliori minuti. Ghostrunner ha avuto una demo aperta un mese fa, che ha permesso ai giocatori di parkour e farsi strada attraverso una breve fase del gioco. Il gioco aveva anche un altro trailer apparso durante lo sviluppatore All in! Games, che ostentavano una parte dell’attività implacabile. Ad esempio, comunque sia, ho avuto l’opportunità di giocare più Ghostrunner! Dai una breve occhiata all’attività dei ninja Cyberpunk da un po ‘più avanti nel gioco.

Ghostrunner Gratis

Ghostrunner

SCARICA ORA!

La rivoluzione del parkour sul muro

Ghostrunner è un primo gioco azione individuale che ti mette a capo di un Ghostrunner nominale! Un samurai come un pacificatore, in una cupa, tragica città uber chiamata Dharma Tower. Il pinnacolo è una struttura gigantesca che ospita tutto ciò che una città avrebbe bisogno di rendere dovuto. Dopodiché, gli individui più sfortunati e le unità di assemblaggio sulla base e gli occupanti più stravaganti che vivono in alto sopra ogni altra cosa. Nel punto in cui il Ghostrunner gratis si risveglia alla base senza memoria! Gli rivela che dovrebbe scalare il pinnacolo per eliminare il malvagio Keymaster che gestisce la città. In realtà non è la storia più singolare, tuttavia si prende cura degli affari e definisce la mentalità.

Per rendere il suo passaggio alla vetta più semplice, il gioco Ghostrunner ha tutte le mosse standard di un maestro di parkour. Simile, per dividere la corsa, il mantello, lo scivolamento, i salti fantastici e una trappola che cattura. L’utilizzo di ognuna di queste capacità è più una questione di velocità che di precisione! Pertanto, corri rimbalzando verso un divisore, il tuo Ghostrunner si sposta di conseguenza in una corsa divisoria! A quel punto puoi saltare in una presa e scivolare mentre atterri per mantenerti a un ritmo rinvigorente e quasi confuso. Quando prendi il controllo delle cose, appendere tutte queste mosse insieme ti consente di raccogliere una straordinaria sensazione di velocità. Fa sì che il salto iniziando con un divisore e poi sul successivo abbia più la sensazione di volare rispetto al movimento convenzionale dei giochi di attività.

Cataclisma globale a Ghostrunner gratuito

Mentre ti muovi verso la testa dell’apice, utilizzando qualsiasi modo sia vitale, il tuo obiettivo principale. La battaglia potrebbe catturare l’attenzione di tutti lontano dallo sviluppo. Al contrario della battaglia moderata ed eccessivamente confusa della maggior parte dei primi giochi di attività individuali attuali! Ogni nemico in Ghostrunner morde la polvere con un rapido movimento della tua lama. Il problema principale è che anche tu mordi la polvere in un colpo solo! Quindi il test diventa sensato su come avvicinarsi abbastanza da fare il tuo taglio prima che facciano il loro.

La battaglia del gioco si svolgerà in generale in stanze enormi con avversari sparsi in punti prestabiliti. Prendendo in considerazione l’avanzamento della metodologia dal modo in cui li prendi. Ognuna di queste stanze sembra il matrimonio ideale di tutta la meccanica di Ghostrunner Scarica. Allo stesso modo, ci sono molti divisori, punti focali di aggancio e ostacoli che ti danno un numero quasi vasto di approcci! Elimina i tuoi avversari, ognuno dei quali ha diverse qualità e difetti che dovrai considerare. Più o meno come Doom Eternal ha fatto sì che eseguire presenze malvagie fosse come giocare a un gioco di Tony Hawk. Ghostrunner PC gioco fa sì che l’annientamento e la battaglia sembrino una dimostrazione di cauta immaginazione.

Cyborg super potente

Da quello che abbiamo trovato nella demo, i giocatori possono dividere la corsa, utilizzare una trappola per salire sui palchi! Taglia gli avversari con un unico colpo di lama pulito, reindirizza i proiettili, corri, rallenta il tempo e fai scorrere il loro approccio verso il trionfo. Inoltre, tutto questo era equo dalla demo. In conclusione, il gioco completo non sarebbe sbalorditivo se i giocatori potessero ridisegnare le capacità precedenti. Inserisci una nuova programmazione per apprendere nuove abilità. Ad esempio, sarebbe straordinariamente prezioso se i giocatori avessero la possibilità di aprire la vista a infrarossi per vedere gli avversari attraverso i divisori. Soprattutto, queste capacità sono importanti da rendere dovute a Ghostrunner, poiché la battaglia può finire in pochi istanti.

Pertanto, l’interazione continua di Ghostrunner si aspetta che i giocatori si muovano velocemente e pensino più velocemente. Proprio come Mirror’s Edge e Dishonored, ci sono un sacco di meccaniche di sviluppo nel gioco! Tutto ciò che i giocatori devono fare con l’asso per avere l’opportunità di resistere. Questo è ovvio dalla demo in cui i giocatori devono eludere i proiettili, la corsa dei divisori. Rallenta il tempo e rimbalza a pochi millisecondi l’uno dall’altro. Lo sviluppo è fondamentale poiché i giocatori sono dotati solo di una katana, un’arma che ha successo quando sei vicino a un nemico. Non c’è un’opportunità ideale per riposare alla luce del fatto che, nel caso in cui ti fermi! Dopodiché, verrai bucato dagli avversari combattivi.

Decapitazioni tratteggiate e tagliate

Chiaramente, il gioco spinge i giocatori a muoversi velocemente, e questo è ulteriormente sottolineato dal modo in cui funziona il passaggio. In molti giochi, la morte è seguita da una schermata di impilamento e da un ritorno a un checkpoint. Tuttavia, il di Ghostrunner gioco adotta la strategia Hotline Miami. I giocatori si rigenerano dopo la morte praticamente senza tempi di attesa. Con una semplice pressione di cattura, i giocatori tornano in gioco e possono tentare ancora una volta. In Ghostrunner troverai l’opportunità di decollare dal tetto al tetto di Dharma City! Una città urbana sopra il minimo grado della Dharma Tower, l’area meccanica conosciuta come la Base. È qui che entrerai nel Cybervoid, una rappresentazione visiva del sistema interno della Dharma Tower. Allo stesso modo, permettendoti di hackerare framework e apprendere nuove capacità in un dojo avanzato.

Entra in un mondo cyberpunk intenso

Salendo sulla Torre del Dharma con un filo tagliente vicino avrai la possibilità di trovare la realtà dietro la sconfitta dell’umanità. Il nuovo trailer mostra una parte delle capacità nominali di Ghostrunner apprese nel Cybervoid! invia gli aggressori al loro destino con impatti aerei Tempest concentrati. Tuttavia, usa per uno scudo che rompe un colpo letale. Inoltre, ti ritroverai a schivare rischiosi Droni che guardano la Dharma City dai toni neon! tingendoli disinformati saltandoci sopra e costeggiando i tetti. Sappi semplicemente che dovrai rimanere cauto e verticale in modo coerente, se non altro per eludere gli ampi pozzi di vitalità colpiti dai Wavers, pericolosi robot bipedi.

Il trailer sottostante conterrà allegramente questi componenti, ma per quanto riguarda i nuovi nemici e le capacità, anticiperà una parte del resto. Salta dietro gli Enforcer protetti e colpiscili da dietro. Monta droni automatizzati per fluttuare attraverso gli abissi, utilizzando l’esplosione della loro collisione per eliminare diversi aggressori. Salta e sfrutta l’abilità verticale del Ghostrunner per schivare le ampie barre della vitalità sparate dai Wavers, rovinosi robot bipedi.

Scopri i segreti della sovrastruttura

Respingi gli aggressori, inviandoli al loro destino con la capacità Tempest. Rilascia i colpi massacranti che infrangono lo scudo in un attimo con la capacità di Blink. Allettato da quello che porta Ghostrunner? Non vedi l’ora che arrivi Cyberpunk 2077 e hai bisogno di un’altra cosa per riempire il buco? Anche se non abbiamo ancora una data di consegna gratuita per Ghostrunner, dovrebbe essere spedito su PC in un futuro non così lontano.

Un altro corso atteso per la razionalizzazione ha origine dall’enorme volume di travi lanciate per creare gli impatti RT a Ghostrunner gratis. Ad esempio, i riflessi sono l’obiettivo completo, quando Battlefield V appare alle impostazioni massime nonostante tutto sembra brillante e utilizza solo il 40% dell’obiettivo dello schermo. A quel punto è ancora ben concepibile ottenere un’incredibile esperienza RT da Ghostrunner. In conclusione, c’è semplicemente la sensazione che i progressi di Epic nell’esecuzione di UE4 si siano uniti a una maggiore adattabilità nel picking! Gli impatti che usi potrebbero trasmettere enormi incrementi all’esecuzione in generale.

Requisiti minimi ufficiali gratuiti di Ghostrunner

Sistema operativo: WIN7-64 bit
Processore: Intel i3-2100 / AMD A8-5600k
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: GeForce GTX 630 / Radeon HD 6570
Memoria: 40 GB di spazio su disco rigido

Requisiti consigliati gratuitamente da Ghostrunner

Sistema operativo: Win 10 64
Processore: Intel Core i5-4670K 3,4 GHz / AMD FX-8370
Grafica: AMD Radeon RX 580 da 8 GB o NVIDIA GeForce GTX 1060
Memoria di sistema: 16 GB di RAM
Memoria: 40 GB di spazio su disco rigido

Ghostrunner Scaricare

Ghostrunner

SCARICA ORA!

  • Ghostrunner gioco pc
  • Gratis Ghostrunner
  • Scarica Ghostrunner
  • PC gioco Ghostrunner
  • Scaricare Ghostrunner

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *