Free Fire Scaricare di gioco pc

Garena Free Fire gioco di lotta reale creato dall’ingegnere vietnamita Garena. Il test del gioco è iniziato a settembre 2017. La versione beta di Free Fire è stata consegnata il 20 novembre 2018, seguita dalla consegna il 4 dicembre 2018. I giocatori hanno ottenuto il gioco abbastanza bene raccogliendo un aiuto incredibile in Brasile e Thailandia. Il gioco è stato distribuito in India, Brasile, Messico e Sud-Est asiatico da Garena! Organizzazione di assistenza avanzata da Singapore. Il titolo ha acquisito circa 182 milioni di download nel 2018. Rendendolo il secondo gioco portatile di lotta reale più scaricato appena sotto PUBG.

Free Fire Gratis

Free Fire

SCARICA ORA!

Equilibrio delle armi nel gioco

Si è trasformato nel gioco versatile più scaricato al mondo nel 2019. La schermata iniziale ricorda la schermata iniziale di PUBG, con catture di forma quadrata. Gli abbellitori incorporano le pelli e gli indumenti tipici delle armi da fuoco! Con un’espansione intrigante che sono animali domestici, simili a quelli di Fortnite.

All’invio del gioco, i giocatori per la prima volta vengono inseriti in un ingresso che sembra un’area di seduta dell’aerostazione. L’aereo parte e ti viene mostrato un breve realistico in cui il contenitore della telecamera in vista e avanza all’interattività. È un gioco per computer, gli do un passaggio.

In qualche modo durante il gioco

La grande componente che cerchiamo in questo tipo di gioco è assente. Il gratuito di Free Fire scaricare sta studiando ogni possibilità per rendere il suo gioco il più famoso possibile, dichiarando occasioni di eSport, sia a livello locale che globale, ma non aiuterà con ciò che effettivamente. L’interattività è davvero ritardata come vorrebbe pensare a causa di ciò l’attività. Il brivido e l’ondata di adrenalina che dovrebbe essere un pezzo di questi giochi di lotta reale sembrano mancare.

Aumenta la tua difesa e gli zaini

Nella remota possibilità che tu provi a guardare alcuni giocatori professionisti o anche te stesso, a quel punto potresti vedere che ti muovi in ​​larga misura e devi affrontare un sacco di cose. Devi affrontare qualsiasi tipo di nemico che si muove verso di te per verificare se sei protetto o meno. Nella remota possibilità che tu sia molto accettabile in questo gioco con in ogni caso sei mesi di discreta esperienza.

Nuovo nel genere battle royale

Potresti vedere che durante i combattimenti devi abbattere i tuoi avversari, controllare contemporaneamente il tuo benessere. Traccia anche le coperture vicine, gestisci le munizioni, passa da un’arma all’altra. Usa i divisori gloo allo stesso modo, controlla la zona a rischio, fai attenzione anche alla zona di gioco. Cerca veicoli in avvicinamento, fai attenzione anche al benessere del tuo compagno e altro ancora.

È ovvio che miliardi di giocatori in questi distretti non rivendicano console o PC e preferiscono giochi versatili. Inoltre, i loro telefoni potrebbero non essere gli iPhone leader più recenti o i gadget Android. Free Fire viene lavorato alla luce di questo. La giustific azione di base del colossale risultato del gioco PC Free Fire è sicuramente la semplicità che dà all’area locale del suo giocatore. Quasi chiunque può giocare su qualsiasi gadget.

Raccogli armi e oggetti per sconfiggere i tuoi avversari

Inoltre, Garena ha gentilmente presentato un riparatore di blocco per ogni arma! Quindi non devi organizzare meticolosamente i colpi per essere certo di colpire il tuo avversario e supplicare che qui sia una strategia assolutamente sensata. Scarica Free Fire, in questo modo, consente ai giocatori di entrare con nonchalance per una battaglia veloce o due. Protetti nelle informazioni che non saranno al passo con la controparte per molto tempo.

50 giocatori in una lobby di gioco

Possono presumibilmente ottenere in ogni caso un paio di uccisioni per ogni partita. Inoltre, è per questo che i giocatori continuano a venire ogni giorno. Garena Free Fire è un gioco di Battle Royale carico di un sacco di punti salienti e imprese. È un emozionante gioco d’azione carico di euforia in cui puoi accogliere i tuoi compagni. Può combattere contro giocatori da una parte all’altra del pianeta. Free Fire garantisce che i giocatori si divertiranno durante il gioco.

Requisiti di sistema minimi

Sistema operativo: Windows 7/8/10 (32 e 64 bit)
Processore: qualsiasi processore dual-core con una frequenza di almeno 2 GHz
RAM: 2 GB
Scheda video: Intel HD Graphics 3000 (richiede una scheda compatibile con DirectX 11).
HDD / SSD: circa 4 GB di spazio libero

Requisiti di sistema consigliati

Sistema operativo: Windows 7/8/10 (32 e 64 bit)
Processore: Intel Core i5-680 / AMD FX 6300
RAM: 6 GB
Scheda video: Intel HD Graphics 5200 (richiede una scheda compatibile con DirectX 11).
HDD / SSD: 4 GB di spazio libero

Free Fire Scaricare

Free Fire

SCARICA ORA!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *