eFootball PES 2020 scaricare gioco

La notizia a sorpresa è che Konami Long Jogging serie Pro Evolution Soccer è stato rinominato come eFootball PES 2020 pc gioco. Ciò che è molto meno pulito è il motivo per cui PES è incentrato sugli eSport e su come influisce sui fanatici a lungo termine della collezione. Ci siamo seduti a giocare per 30 minuti di PES 2020, ma non possiamo consegnare noi stessi per digitare eFootball allo schermo dei videogiochi E3 2019!

Composto da una breve chat con il Brand Manager europeo Lennart Bobzien per chiarire un certo numero di modifiche! Insieme al gameplay, Master League, la nuovissima modalità Match Day, licenze e extra. PES 2020 è incredibilmente unico rispetto al declino di un anno fa quando ti alzi dal passaggio. Il ritmo è stato allentato di tanto in tanto, trasmettendo un marchio pratico di calcio che è progressivamente sistematico e meno circa il pin-pong che fa alzare la palla per il contributo in pochi secondi.

Una sostanziale sensazione di peso per ogni singolo giocatore, anche la palla, può far sì che l’intera cosa si senta un po ‘lenta dall’inizio. Tuttavia, non ci vuole molto per adattarsi a questo pensiero progressivo sullo stile di gioco e le tue informazioni sono il più reattive possibile. Una parte di questo è dovuta alla facilità con cui l’attività scorre. PES 2020 velocizza ogni attività con una lucidità significativamente maggiore rispetto agli anni precedenti! Catturando in modo vitale sviluppi caratteristici che avvicinano la riproduzione al mondo reale. Anche il nuovo punto di ripresa predefinito consente di introdurre l’attività con una leggera curva. Rispecchia ciò che vedi in TV ogni giorno della partita e ti offre una prospettiva più ampia in campo.

eFootball PES 2020 Scaricare Gratis

eFootball PES 2020 Gioco

SCARICA ORA!

 

PES ora chiama eFootball PES 2020

Insomma: è al tempo stesso rassicurante sul campo, ma anche eliminato dalla FIFA 20 di EA! Che potrebbe mostrare notizie combinate per gli entusiasti difficili. Definiamo gli aggiornamenti delle cose importanti sottostanti, come l’impatto del nuovissimo gadget Diness di Finesse. Viene consultato da Spagna e dalla leggenda di Barcellona Andrés Iniesta. Dopo essere stato ottimisticamente superato per la FIFA l’anno scorso! Lo scambio di percorso di PES un Ave Maria da un artista acclamato ma torturato, una reinvenzione visionaria, un buon modo di plasmare il futuro.

Rinnovo gestionale

La maggior parte delle partite di eFootball PES 2020 gratis in generale saranno in genere problemi molto vicini basati sulle strategie inviate dai due gruppi. L’obiettivo può essenzialmente modificare il punto di vista di una partita in fretta. Dal nulla, sezioni di terra della stanza si aprono a un gruppo per abusare mentre diversi spingono in avanti alla ricerca di un equalizzatore. Inoltre, è in contropiede che i giocatori con i piedi dell’armada brillano davvero, pronti a saltare in avanti nell’erba aperta e causare distruzione per salvaguardie.

D’altra parte, quando c’è spazio limitato per lavorare con la situazione del giocatore, va in prima linea. L’intelligenza artificiale è sufficientemente intelligente per cercare tasche di spazio fuori dalla palla! Offrono in modo accomodante un passaggio di uscita nel caso in cui tu finissi per vagare in un disco circolare. Vedrai anche il più spesso possibile vedere giocatori ampi! Ad esempio, Messi e Mbappe diventano profondi per ottenere la proprietà della palla. Alla ricerca di un approccio per influenzare la partita lontano dalla disconnessione e dalla stretta inclusione della protezione. I giocatori eseguiranno anche corse esperte dietro, tuttavia è molto più difficile stringere quell’ideale in pollici dietro la barriera in PES 2020.

Pro partita di calcio

Questo è il modo in cui PES ha costantemente eccelso ed eFootball PES 2020 scaricare è tranquillamente informato. Abbiamo lavorato più di mezz’ora, giocando d’azzardo come il team di PES Legends composto da stelle del passato inclusivo! Kahn, Totti, Ronaldinho, Beckham e Batistuta contro un attuale lato del Barcellona con licenza. L’allineamento di Legends include anche meno leggende stellari che includono Park Ji-sung e Hidetoshi Nakata!

Chi è positivo al piacere della serie enorme seguito asiatico. Visivamente, è un passo avanti da PES 2019, se non una rivoluzione, con splendide somiglianze di giocatore, nondimeno meglio di FIFA 19! In conclusione, la nostra stima e le magnifiche scene di taglio preinstallate. Il più grande sostituto non è subito ovvio. Konami ha cambiato la modalità predefinita della fotocamera digitale! Quindi, piuttosto che selezionare Wide View per massimizzare la tua comprensione posizionale!

I cambiamenti arrivano in Master League

Al momento puoi forzarlo ogni tanto, in particolare con la possibilità che tu abbia un regista abile pronto e lo spazio con cui lavorare. Potresti vedere passaggi puliti di un tocco che aprono una resistenza per un attaccante che lo avvolge con un semplice completamento! Colpo di testa che viene schiacciato da una croce golosa! O un colpo e un’aspettativa di 30 yard che toglie una deviazione diabolica dalla parte posteriore di un protettore, rendendo vulnerabile il portiere.

Discutendo quale, c’è molta più velocità ai tiri lunghi quest’anno. Rendendoli una fonte pratica di obiettivi indipendentemente dal fatto che tu possa segnare solo uno su 15 sforzi. La lunga espansione tardiva di impostare delicati fattori di precisione del calcio anche nel complesso di quanto sopra. Attualmente, la posizione di un giocatore, la posizione in campo e la misura del peso protettivo! Sono sotto influenzerà la precisione dei due passaggi e tiri. Nel caso in cui un protettore non riesca a preparare un piede immacolato quando un giocatore attraversa il container. La loro essenza può in ogni caso essere sufficiente a rimandare l’aggressore restrittivo e inviare il suo tiro ribelle.

Concentrati su nuovi filmati

In effetti, questo margine di errore migliora il significato della divisione e la tua capacità di aumentare un cortile di partizione per una possibilità ovvia. Di tanto in tanto il primo tocco di un giocatore è sufficiente per allontanarsi dalla morsa di un potente protettore! Con la reiterazione di PES 2020 di nuove attività e procedure che consentono ai giocatori di mostrare maggiori conoscenze mentre si interfacciano con un movimento verso la palla. Questo è un altro componente che aggiunge autenticità e realizzazione innata del calcio PES. Dandoti un ulteriore livello di controllo che avvolge vari fattori, ad esempio la velocità della palla che si avvicina.

La posizione corporea del giocatore che accetta, il suo livello di competenza e il suo stile di gioco. Questa parte di PES 2020 conferisce ad alcuni giocatori una sensazione di carattere e indipendenza, con alcuni che usano abilità e procedure cospicue per intrappolare la palla. Lungo queste linee equivalenti, i colleghi dell’IA si spargeranno persino per dare ai dribblatori dotati più spazio con cui lavorare. Corri con forza quando un passante capace ha la palla ai suoi piedi. Noterai davvero una parte di questa condotta con sbalzi come Ronaldo e Neymar. Tuttavia, ci sono altre sottigliezze più piccole che prestano a ogni giocatore un inconfondibile taglio del genere umano.

Master League con giocatori leggendari

C’è una nuova fotocamera digitale preimpostata che si trova abbastanza costante al centro del campo! Che tiene traccia del movimento e traccia sempre sottilmente a destra e sinistra. Fino a quando non viene discusso, non puoi darglielo. Ma l’effetto è che ottieni continuamente una visione straordinaria dell’azione. Viene ingrandito quando si desidera spruzzare un salto area trasversale! Abbastanza vicino quando stai implementando la nuovissima Finesse vicino alle abilità di dribbling. Nelle frasi di puro gameplay, inizialmente è come eFootball PES 2020 gioco di pc, il più efficace forse appena più lento e più pesante.

Questo non è un cattivo componente. L’animazione è particolare e sufficientemente ben adattata per rendere l’aspetto dei giocatori! Sentiti particolare, come se i loro piedi fossero sinceramente connessi con il tono. Ad esempio, quando Vieira è diventato il controllo del difficile Coutinho! L’uso della posizione R2 per quadrare, si potrebbe senza dubbio sentirlo collegarsi con l’erba. Rendere uno su quelli un vero concorso. Quando Coutinho fa finta, poi accelera, il passo falso di Vieira lascia Coutinho per interrompere la pulizia, e sembra molto giusto. I giocatori hanno peso e presenza, specifici per ogni uomo o donna.

La palla è ancora eccellente

Altrove, è tipica impresa commerciale. Il passaggio è croccante, ma la manipolazione del giocatore è abbastanza determinata utilizzando le statistiche e il posizionamento. I compagni di squadra AI eseguono corse intelligenti e potrebbe esserci una funzione nuova in cui reagiranno ai giocatori positivi di Inspire. Per esempio, mentre il dribbling afferra Messi ha la palla, possono spostarsi più lontano per permettere all’area di dribblare. La fisica delle palle è imprevedibile, ma le palle stupefacenti scivolano via dal ritorno delle teste! 50-50 palle principali per collisioni frizzanti e giocatori pesanti che si impongono all’interno dell’indirizzo.

Abbiamo attaccato un pallone da soppalco al mitico attaccante Batistuta! La palla che rimbalza nel complesso, imponendo la sua tecnica, per quanto sfortunata, nelle mani del portiere. Abbiamo lavorato a uno contro uno con Beckham, che ha usato il modificatore di tiro per far girare un passaggio destro del piede mascherato nell’angolo più basso. Scaricare eFootball PES 2020 desidera apportare modifiche al tessuto per far crescere un nuovo pubblico e rimuovere le deficienze alla FIFA. Pertanto, EA ha eroso la base di giocatori di PES con l’aiuto di dominare le licenze e scalare le proporzioni. Chi compra uno sport multiplayer come PES se tutti i loro amici giocano a FIFA.

Divertiti con il gioco eFootball PES 2020

I miglioramenti sorprendenti rafforzano anche l’IA. Giocare contro la CPU è molto meno noioso e noioso, con i gruppi che agitano i loro sistemi e stili di gioco. Qualsiasi parvenza di assalto a Barcellona con passaggio scattante e stile fantasioso! Mentre le parti con valutazione minore sono progressivamente inclini a perdere calci, e sperano regolarmente di sedersi quando prendono un vantaggio inverosimile. Il più grande svantaggio dell’intelligenza artificiale è la sua visione off-the-ball, che nonostante tutto sperimenta un’assenza intermittente di reattività. Ci sono momenti in cui lo scambio di giocatori si smarrisce o un giocatore guarda la palla scivolare inutilmente oltre di loro. Tenendo presente che queste occasioni non sono comuni, sono spesso irritazioni.

Grandi abilità e tecniche

In generale, eFootball PES 2020 gratis propone una replica dedicata dell’eccellente gioco. È effettivamente il PES più ragionevole fino ad oggi, con diversi cambiamenti visivi e aggiornamenti di interazione in corso che dimostrano aumenti chiave. È anche un gioco più vivido rispetto a un anno fa, soprattutto per quanto riguarda la nuova fotocamera in stile TV. Sviluppare un numero di licenze significative, aumentando la sua sensazione di autenticità sia dentro che fuori dal campo.

L’assenza di immaginazione applicata a determinate modalità! Ad esempio, il sempre noto myClub è una vergogna, e anche la Master League non è ancora il pacchetto completo. In ogni caso, quando la natura del calcio è accettabile, è quasi impossibile perdonare un paio di obiettivi.

Dai forma al tuo manager

Il problema dell’autorizzazione che ruota attorno a PES probabilmente non scomparirà mai. Le persone scaricano ancora record alternativi per ottenere in ogni caso la totalità dei pacchetti e delle identificazioni ufficiali. Come i suoi antenati, il gratuito di eFootball PES 2020 scarica continua a chattare sul campo! L’affinamento e il miglioramento di un anno fa è stato introdotto per introdurre quello che potrebbe essere il miglior match-up di calcio mai costruito.

Senza dubbio, è sconcertante che tu, nonostante tutto, non possa giocare come il Borussia Dortmund e la maggior parte della Bundesliga e un paio di classi diverse! L’offerta per giocatore singolo è praticamente indistinguibile da quella incorporata tre anni fa. Comunque sia, tutto questo galleggia facilmente nella parte posteriore della tua psiche una volta che passi da quelle linee bianche e essenzialmente inizi a giocare a questo meraviglioso gioco.

Ecco i requisiti di sistema del gioco eFootball PES 2020 (minimo)

CPU: Intel Core i5-3470 / AMD FX 4350
RAM: 4 GB
Sistema operativo: Windows 7 SP1 / 8.1 / 10 64 bit
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 670 / AMD Radeon HD 7870
SPAZIO DISCO GRATUITO: 40 GB

Requisiti consigliati per eFootball PES 2020

CPU: Intel Core i7-3770 / AMD FX 8350
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 760 / AMD Radeon R9 270X
SPAZIO DISCO GRATUITO: 40 GB

eFootball PES 2020 Scaricare gioco

eFootball PES 2020 scaricare

SCARICA ORA!

  • eFootball PES 2020 gioco di pc
  • Gratis pc eFootball PES 2020
  • Scarica ora eFootball PES 2020
  • PC gioco eFootball PES 2020
  • Scaricare eFootball PES 2020

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *