Cube World Scaricare gioco

Cube World

Il gioco Cube World è un passatempo multi partecipante, con 2-4 giocatori che si possono giocare in questo momento in modo simile al gioco singolo. Ci sono molte comunicazioni che si trasformano approssimativamente in un MMO, e questa è una possibilità. Dalla pagina di Picroma Cube World. Cube World è una sorta di ricreazione fuorviante per avere un esame dalle mie fotografie. In altre parole, l’effetto principale che dà è che si tratta di un clone di Minecraft diverso. Alla fine, nulla può essere in aggiunta al fatto. Sembra simile, e Minecraft è un ammesso avere un effetto su! Tuttavia, il gioco sportivo deve a World of Warcraft e Zelda più di quanto non faccia al juggernaut di Mojang.

Dove Minecraft è uno sport che si sta approssimando costruendo con alcuni elementi di gioco di ruolo portati! Cube World è un gioco di ruolo al 100%, con solo poche linee di costruzione e fabbricazione. Ciò non significa più che gli elementi di creazione siano vulnerabili. Pertanto, sono in realtà piuttosto innovativi e li raggiungono rapidamente. Le variazioni tra loro sono in realtà splendore in questo momento, con eccezioni nani e folletti sono razze fisicamente piccole! Allo stesso modo, può adattarsi alle aree circostanti alle quali enormi razze non possono accedere. Le lezioni sono piuttosto eleganti, ci sono quattro lezioni di base con specialità ciascuna. Ogni razza può essere qualsiasi eleganza e vicinanza di informazioni.

Cube World Gratis

Cube World

SCARICA ORA!

Uccidere cose in tutto il mondo

All’inizio, sebbene, i mostri molto probabilmente per interagire con te in una guerra epica potrebbero non soddisfare le tue aspettative. Dimentica orchi e troll; i nemici più mortali che il tuo principiante mago, guerriero, ranger o ladro dovranno affrontare sono gufi e alpaca. I gufi non sono uno scherzo, prendili delicatamente e guarderai il tuo eroe di basso grado! Dopodiché, fatti beccare a pezzi insanguinati da questi incubi incessanti. E guai al solo avventuriero che attira quello delle bande erranti di uomini rana! Con solo uno sguardo severo, ridurranno il tuo umile uomo o donna in cenere.

Cube World è un’attività open-world / RPG di colore azzurro brillante dove ti è permesso andare in qualunque direzione ti faccia stravagare ogni volta. Il viaggio è semplice se per te è lo stesso mentre passeggi, tuttavia verso l’inizio il personaggio che crei è inimmaginabilmente fragile. Il gioco inizia con una decisione di razza, orientamento sessuale, classe di personaggi e alcune alternative per strutturare la testa perfetta. Successivamente ti lascia il permesso di fare qualsiasi cosa tu preferisca fare subito. Un pezzo importante di Cube World ne sta dando un senso! Che può essere decente quando hai un paio di quadri in basso e fondamentalmente meno accomodante verso l’inizio. Non c’è un’indicazione solitaria su come gestire uno slittamento di terra con animali che possono smantellarti in un paio di colpi.

Mondo molto carino

La battaglia di 3D World sembra semplice: premi il pulsante, batti la bestia. Alcune classi lo fanno molto vicino con lame, mazze, coltelli e mani serrate, mentre altri dipendono da archi o bacchette. Tuttavia, generalmente si tratta di un utilizzo del potere veramente immediato. Ogni classe di personaggi ha anche un paio di specializzazioni, che aumentano le capacità opzionali e distaccate. Il Mago, ad esempio, può avere una certa esperienza nel fuoco per una vera forza d’assalto o passare alle deliziose capacità di recupero dell’acqua! Mentre Rogue può essere un killer professionista segreto o un ninja selvaggio. La specializzazione può essere cambiata tutte le cose considerate città gratuitamente. Imparare le capacità va ben oltre nel rendere la battaglia sempre più divertente e di successo.

Restare lì a battere il pulsante standard di assalto è l’attività innegabile e il più grande difetto del Cubo del mondo è che non mostra al giocatore di non farlo. Quando hai combattuto, tuttavia, il gioco inizia ad aprirsi. Indipendentemente dalla classe di personaggi che scegli, è ancora fragile all’inizio! Quindi a lungo andare risulta evidente che è necessario un rinforzo. La morte è normale, ma generalmente anche senza punizioni, ti riporta all’ultimo punto di rigenerazione visitato senza alcuna perdita di oro o hardware. Tuttavia, è ancora ideale per vincere un paio di combattimenti. Posizionare il cursore sui nemici scopre la loro qualità, con il bianco al livello più ridotto! Verde al livello successivo, a quel punto blu, viola e folle oro pionieristico.

Buone storie dell’anno!

I nemici bianchi, verdi e persino con l’etichetta blu sarebbero tutti in grado di essere affrontati all’inizio del gioco! Ogni volta che se ne è preso cura in modo appropriato e non ci vuole troppo tempo per anche solo capire di aggirare un paio di animali. Chiedere aiuto a un raduno di viaggiatori che vagano nel vicinato non è debolezza, ma piuttosto una procedura pratica. Gli avversari schiacciati rilasciano costantemente una o due monete d’oro! Con un po ‘di karma una goccia decente farà sparire la strada per alimentare il tuo personaggio.

Raccogli materiali come legno, ferro, argento, oro

Quindi sì, le prime parti del Cube World possono essere molto difficili, ma ora non insormontabili. La difficoltà effettiva, che potrebbe essere in parte dovuta alla prima fase di sviluppo di questo sport. La quasi totale mancanza di statistiche o obiettivi forniti dallo sport. È anche come Minecraft in quel senso senza un wiki per fornire una spiegazione per alcune delle sue strutture! Difficile orientarsi. Tuttavia, in cui in Minecraft è perdonabile la completa perdita di statistiche a causa del fatto che i sistemi in loco sono chiaramente semplici!

Può attraverso la sperimentazione, essere posizionato per il tuo personale, in questo gioco i numeri densi! Pertanto, i sistemi e la meccanica sono assolutamente imperscrutabili senza almeno qualche razionalizzazione. Con statistiche individuali e sulle armi e un sistema di elaborazione contorto. Alcuni nell’assistenza ricreativa potrebbero avvicinarsi molto di più per appianare la conoscenza acquisita della curva.

Creatura nel mondo

Detto questo, c’è comunque molto divertimento qui! Allo stesso modo, navigando per le città, i castelli e le enormi pianure aperte di Cube World scarica biomi generati casualmente. Il movimento aumenta sinceramente nei sotterranei del gioco! Ognuno di questi è popolato da un boss vizioso, proprio come il Demone Infernale o Ember Golem. Ad esempio, combattere questi nemici straordinari è un esercizio di resistenza e frustrazione. Soprattutto se li metodi senza essere adeguatamente pronti o senza una pila di grassi di gadget di recupero a tua disposizione. Di conseguenza, però, sconfiggerli è sia gratificante che redditizio. In quanto sono in grado di rilasciare attrezzature di prim’ordine e premiare un’esperienza di massa.

Un’esperienza così divertente

Non c’è alcun coinvolgimento con il gioco Cube World e piuttosto tutti i progressi sono collegati all’hardware. Le armi e lo strato protettivo sono valutati equivalenti alle bestie, mediante l’ombreggiatura! Il che fornisce un diagramma scattante della fattibilità mentre i dettagli lo separano ancora più ovviamente. Nonostante la qualità e la protezione da assalto, tutto l’hardware accompagna un premio HP. Bit espliciti di livello difensivo possono migliorare la possibilità di colpire di base, la velocità. Visto che ogni classe di personaggi può impiegare due anelli! Una collana speciale, stivali, guanti, rinforzo del corpo, spallacci e un’arma o due. C’è molto spazio da sviluppare. Può volerci un pezzo per ottenere una convergenza in una zona, diventando sufficientemente in grado di non aver bisogno di stare lontano dalla maggior parte delle esperienze. Con un calo decente o due l’avanzamento del potere procede piacevolmente.

Lungo nel buio

La parte più discutibile di Cube World è la sua struttura provinciale! Ciò implica che quasi tutto ciò che trovi in ​​un territorio è inutile nel seguito. Hai scoperto un pontone e stai navigando sul mare oltre la periferia della zona di riflusso e di flusso? Crociera in un lampo va a nuotare, tuttavia con la possibilità che tu torni indietro nel modo! Che sei venuto puoi in un attimo iniziare a girare ancora una volta. Questo significa anche armi e copertura, il che implica che in una terra puoi camminare. Il santo imbattibile con l’epico est di sartiame epico, sei semplicemente una bestia a gettare la seguente zona.

È discutibile alla luce del fatto che può voler perdere progressi, eppure fa ben sperare. Uno dei problemi con i giochi di ruolo open world è che i giocatori fanno esperienze quasi inutili, e questo non si verifica molto in Cube World. Ci vuole un po ‘per abituarsi, certo, ma l’avanzamento dall’immersione al lavoratore e viceversa è abbastanza decente. Particolarmente problematico con l’esperienza e ha la speciale ricompensa di rendere le indagini significative nel decimo territorio come nel primo.

In termini di storia

Dire questo non implica che non vi sia alcun movimento immutabile, tuttavia, e che si trova attraverso rare rarità antiche. Gli oggetti d’antiquariato fanno esplodere le capacità non di battaglia, come la velocità di arrampicata, la capacità di immergersi, la luce della lampada. Questi hanno lo scopo di aiutare nelle indagini invece che nella battaglia! Il che fa ben sperare poiché investi decisamente più energia andando in giro per Cube World che combattendo. Le bestie hanno una corsa aggro veramente bassa, rendendo semplice scegliere i tuoi combattimenti. Tuttavia, tutto ciò che favorisce la velocità con l’aumentare dell’attraversamento dei pochi chilometri quadrati di ciascuna zona implica che il rifornimento avviene in modo significativamente più rapido.

Esperienza e attrezzatura

In altre parole, un’ampia varietà di metodi, è evidente che il Cube World Gioco uno sport completamente più giovane con una serie di spigoli vivi! Tuttavia è anche evidente che è evidente che si tratta di uno sport di grande capacità. Il mondo creato dal voxel è sinceramente terrificante a volte, e la gioia della scoperta mentre vaga! La mappa topografica conferisce un senso di meraviglia praticamente infantile alle cause legali. È difficile da consigliare con tutto il cuore per l’acquisto nel suo stato moderno anche se è sul mercato sul loro sito web. Dopodiché, è uno sport che seguiremo da vicino. Soprattutto, testeremo con l’opportunità di server multiplayer più popolati! Senza compromettere la stabilità sportiva e le prestazioni generali.

Zona del villaggio

Il nuovo picco nei guai arriva in una certa misura al nuovo schema di movimento dei personaggi. È finita la disposizione dell’esperienza convenzionale dell’alfa, in cui i nemici della macellazione vengono compensati con il tuo personaggio che aumenta e raccoglie abilità. Al suo posto c’è un framework hardware che sembra essere in conflitto con tutto ciò che questo gioco ha garantito all’inizio del progresso. Dato che non puoi essere più radicato combattendo i nemici, non c’è forza motivante per attirarli! Diventano ancora più un problema che un pezzo significativo del gioco.

Regolarmente, l’hardware che ti renderebbe pronto a resistere alle folle iniziali si trova sul lato opposto del territorio in cui ti avvii. Nel mezzo di te e quella è una folla di animali che non puoi uccidere efficacemente! Quindi si trasforma in una sorta di giro di clandestinità mentre attraversi l’eccellente scena del voxel, sforzandosi di astenersi da qualsiasi cosa lontanamente viva. Nel terrore di mordere di nuovo la polvere sorprendentemente velocemente e di essere rimandato al punto di generazione a miglia di distanza.

Goditi il ​​gioco completo

In verità, aumenta alcuni utili piani per rendere la mia seconda mossa sul principale un po ‘più semplice, tuttavia il gioco mi ha finalmente perso. È una vergogna gigantesca. Questo gioco è stato così incoraggiante all’inizio, e tutti erano così eccitati per questo. Perché questo esca da più di sei anni di anticipo è un disillusivo aggiornamento che i lunghi tempi di miglioramento non si avvicinano ai grandi giochi! Semplicemente offrono maggiori opportunità di promozione e desideri di lavorare fino a dove il gioco non arriverebbe mai a ciò che ci si aspettava.

Requisiti di sistema di Cube World (minimo)

CPU: AMD FX 6300 3,8 GHz, Ryzen 3 – 1200, Intel Core i5 2400 3,1 GHz
RAM: 2 GB
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
SCHEDA VIDEO: AMD Radeon R9 285, NVIDIA GeForce GTX 660
SPAZIO DISCO GRATUITO: 500 MB

Cube World Requisiti consigliati

CPU: AMD FX-8350 4.0 GHz, Ryzen 5-1400, Intel Core i7-3770 3,5 GHz
RAM: 4 GB
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
SCHEDA VIDEO: AMD Radeon R9 290, NVIDIA GeForce GTX 970
SPAZIO DISCO GRATUITO: 500 MB

Cube World Scaricare

Cube World

SCARICA ORA!

  • Cube World gioco di pc
  • Gratis pc Cube World
  • Scarica ora Cube World
  • PC gioco Cube World
  • Scaricare Cube World

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *