Crysis Remastered scaricare gratis

Il vecchio punto di riferimento per le capacità di un PC era se poteva eseguire Crysis 3! Titolo incredibile del designer Crytek che ha esteso le illustrazioni il più lontano possibile ai suoi tempi. Avere l’opportunità di giocare al precedente livello di qualità più alto su un Nintendo Switch sembra praticamente profano fin dall’inizio. Tuttavia, si comporta in modo eccezionale sulla rassicurazione avanzata. Questo, eppure sembra davvero migliore di quanto non sia mai stato prima con nuovi impatti di illuminazione e immagini rinnovate. Gratis Crysis Remastered si distingue in quanto straordinario rispetto ad altri giochi dall’aspetto su Nintendo Switch! Una forte comprensione del gioco in testa a questo.

In effetti, anche per le persone che non hanno mai giocato a Crysis, la trama non è davvero inventiva. I giocatori saranno messi nei panni di un super ufficiale di nome Nomad a cui è affidato il compito di combattere contro i nordcoreani. È una storia piatta carica di contorsioni evidenti, tuttavia questa spontaneità serve bene al gioco. Non è del tutto ovvio cosa stia facendo la storia e piuttosto semplicemente apprezzare la ricca interattività che offre Crysis Remastered.

Crysis Remastered Gratis

Crysis Remastered

SCARICA ORA!

Tipico sparatutto militare Crysis Remastered gratuito

Nonostante il primo gioco sia uscito quasi 13 anni fa, l’interazione in corso nel gioco Crysis Remastered è ancora profondamente appagante. I giocatori possono decidere se giocare con forza con la capacità di scudo della loro tuta! Possono passare attraverso la loro impercettibilità per intrufolarsi nei loro nemici per eliminarli. Con un mondo aperto limitato, ciò implica che i giocatori possono comunque muoversi verso ogni esperienza! A loro piace e possono fondere e abbinare le loro capacità con varie armi.

La meccanica di ripresa e i controlli sono inoltre eccezionalmente vicini, anche se forse un po ‘datati. Sebbene esista un’alternativa di aiuto per punti, non è così raffinato come l’aiuto con tiratori più attuali. Questo non è davvero un problema, tuttavia, poiché, dopo un piccolo periodo di cambiamento, il test extra rende le esperienze di battaglia significativamente più accattivanti. Anche i veicoli si sentono fondamentalmente uguali. I veicoli potrebbero non funzionare come in un gioco per computer all’avanguardia, ma sono comunque molto divertenti da guidare nella guida di Crysis.

Mondo splendidamente reso

Crysis Remastered sembra generalmente eccellente a un livello superficiale, ma ci sono un paio di problemi che i giocatori potrebbero riscontrare durante i combattimenti. Per uno, il gioco tende a bloccarsi arbitrariamente in alcune occasioni. Nel corso delle dieci ore circa che occorrono per finire, i giocatori probabilmente sperimenteranno lo schermo dell’errore un po ‘di volte. Anche il nemico è sconcertante, in particolare quando i giocatori cercano di essere astuti. Tranne se il giocatore ha messo in atto la propria impercettibilità, gli avversari saranno equipaggiati per individuarli da una separazione inimmaginabile!

Frustrando i loro sforzi e rendendo difficile impedire che ciò accada ogni volta. Ovviamente, prima di fare riferimento a quel punto nemico è ridicolmente esatto indipendentemente dalla distanza che si trovano! Che può voler affrontare almeno un’intera moltitudine di Bullseyes. Il fatto è, tuttavia, che questi sono problemi che Crysis 3 ha costantemente sperimentato. Al momento non sembra che possa essere risolto oltre 10 anni dopo il fatto, e potrebbe essere più una salvaguardia dell’esperienza passata che un disprezzo.

Tra quattro diverse modalità

Nei guai ordinari, passi attraverso le batterie che alimentano le capacità in modo decentemente veloce, il che dà energia a uno stile di gioco più latente. L’utilizzo del velo è utile, ma nella remota possibilità che tu sia fuori dalla modalità di segretezza. I nemici ti guarderanno come un falco dal lato opposto del deserto e daranno l’allarme. Allo stesso modo non c’è la possibilità di un rapido massacro di segretezza schermaglia e quando si unisce alla capacità soprannaturale dei nemici di individuarti! Pertanto, dovrai affrontare alcune situazioni sconcertanti. Nella remota possibilità che tu sia all’aperto e non utilizzi la capacità di protezione! Strapperà rapidamente il tuo benessere e, dopo tutto, detto. Il di Crysis Remastered scaricare esaurirà rapidamente la batteria, il che implica che sei comunemente sollecitato a utilizzare strategie rapide di entrata e uscita.

Le opzioni di furtività e armatura

L’insieme delle tue forze è grande in linea di principio, tuttavia a causa di queste limitazioni! Per la maggior parte usava semplicemente la segretezza per intrufolarsi in modo simile come poteva, e in seguito utilizzava la protezione una volta iniziata la battaglia. Senza pensare davvero alle mie diverse forze. Questo port del gioco azione sembra riflettere questa accentuazione! Invece di avere la possibilità di passare con tatto tra le tue quattro strutture come nell’adattamento per PC.

Tuttavia, sei pronto per attivare efficacemente il livello difensivo e la modalità di segretezza poiché le diverse modalità vengono avviate solo per commissioni esplicite. Nonostante il fatto che questa sia stata senza dubbio la decisione giusta per portare le cose a un regolatore. In una certa misura raddrizza l’atmosfera remunerativa che ha avuto origine dallo scambio accorto tra la totalità delle tue capacità come sul modulo PC.

Nuovo tipo di nemico

Nel momento in cui hai l’opportunità di utilizzare la totalità delle tue capacità in rapida disposizione. Scoppia uno strato difensivo per attraversare una radura, utilizzando la tua solidarietà per saltare su una scogliera! Correre attraverso la natura selvaggia pericolosamente veloce e coprirsi per intrufolarsi tra squadre di avversari può finire per essere molto appagante. In generale, tuttavia, il vivace canale di vitalità sulla tua tuta lo fa! Quindi finisci per suonare cose in una certa misura allo stesso modo a vicenda stop e pop sparatutto. Lasciare la diffusione solo per un breve periodo prima di immergersi dietro un contenitore o più audace. Sarebbe decente se invece di debilitare le tue capacità, il test provenisse dalla lotta contro gli astuti avversari che hanno messo alla prova le tue attitudini.

I migliori elementi del gioco originale

Anche la vera sparatoria sembra un po ‘antiquata. Sollevare la linea di vista richiede troppo tempo e l’impostazione predefinita per l’affettabilità del punto è languida. Sebbene ci sia un aiuto puntuale, sembra alquanto incoerente, poiché in genere protegge automaticamente una piccola finestra. Non c’è alcun indicatore di colpo quando i tuoi colpi si associano, rendendo il tiro letargico. Sebbene la totalità di questo sia tollerabile e nessuno di questi componenti è sfortunato a tal punto da rovinare completamente la battaglia! Questo è un territorio del gioco che sicuramente non ha soddisfatto la memoria.

Il Scaricare Crysis Remastered proviene da un periodo di gioco alternativo, che rappresenta sia una qualità che un difetto nel remaster. Esteriormente, il gioco è generalmente un trionfo, con un’illuminazione straordinaria e un fitto fogliame che rinnova una parte dell’incantesimo attorno alle illustrazioni della prima consegna. La struttura a livelli freestyle del gioco crea sandbox vivaci che favoriscono l’immaginazione, l’organizzazione e l’articolazione del giocatore. Tuttavia, la battaglia in genere non regge la conclusione dell’accordo, con sparatorie moderatamente deprimenti.

In giro per le Isole Lingshan

Nonostante tu sia qua e là il permesso di usare completamente i superpoteri della tua tuta nano. Sei regolarmente incatenato dalla sua durata della batteria eccessivamente proibitiva. Il risultato è un gioco che sembra abbastanza conflittuale, che è aperto e liberatorio nella sua struttura di livelli e desideri! Un po ‘proibitivo quando si riduce a una vera battaglia. Anche se questo port di Free Crysis Remastered potrebbe non funzionare come ricordiamo il primo, in ogni caso in gran parte sembra.

Requisiti minimi di sistema di Crysis Remastered gioco

Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel Core i5-3450 / AMD Ryzen 3
Memoria: 8 GB
Memoria: 20 GB
GPU: Nvidia GeForce GTX 1050 Ti / AMD Radeon 470

Requisiti di sistema consigliati per Crysis Remastered gioco

Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel Core i5-7600k o superiore / AMD Ryzen 5 o superiore
Memoria: 12 GB
Memoria: 20 GB
GPU: Nvidia GeForce GTX 1660 Ti / AMD Radeon Vega 56

Crysis Remastered Scaricare

Crysis Remastered

SCARICA ORA!

  • Crysis Remastered gioco
  • Gratis Crysis Remastered
  • Crysis Remastered Scarica
  • PC gratis Crysis Remastered
  • Scaricare Crysis Remastered

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *