Call of Duty Black Ops Cold War Scaricare

Modalità multiplayer Gratis Call of Duty Black Ops Cold War con impressioni sul weekend Alpha principale! Ora il periodo Beta tutto compreso dal nostro commentatore, Simon Cardy. Data l’azione che ancora non riusciamo a vedere l’ampiezza della sostanza che sarà accessibile al momento della spedizione. Indiscutibilmente al momento non farà alcuna inferenza e non darà alcun punteggio finché non lo faremo. Questo è il luogo in cui troverai le sue riflessioni sui meccanismi, le guide e le modalità della Guerra Fredda! Man mano che si sviluppano nell’ultimo sondaggio multiplayer o non molto tempo dopo la spedizione il 13 novembre.

Call of Duty Black Ops Cold War Scaricare

Call of Duty Black Ops Cold War

SCARICA ORA!

Ingresso solido nel franchise di sparatutto

Tutto sommato, il multiplayer di Cold War è un coinvolgimento di interattività più adattato e fluido con la Beta! In contrasto con l’Alpha sbilenco di un mese fa, con modifiche allo sviluppo e alle armi che vanno lontano. La nuova guida e le modalità che sono entrate nella miscela non hanno tutte lo stesso effetto. Tuttavia, e questo porta ulteriormente a casa il punto che l’arrangiamento Call of Duty Warzone è al suo meglio quando aderisce al suo centro, standard ridotti.

Lo sviluppo più necessario dall’Alpha è stato il nerf percepibile di cecchini esperti. È straordinario avere la possibilità di correre per 10 metri sopra le creste della guida Satellite! Senza essere abbattuto da uno dei tanti tiratori che sostengono. I fucili da tiratore esperto sono attualmente solo una esecuzione sparata se un colpo alla testa o un proiettile medio superiore si trova a terra. Che in una gioco azione di secondo dà una parità superiore alla classe. Ciò ha spinto tiratori meno esperti nella zona di combattimento! Di conseguenza, normalmente consente un modo più run’n’gun di affrontare le partite, e questo si adatta molto meglio al piano guida della Guerra Fredda.

Piccola porzione del multiplayer

La forza navale ha subito ottenuto la mia prima scelta tra le guide a causa della quantità di vari corsi di fiancheggiamento accessibili. Muoversi tra le numerose barche enormi è un incontro più liquido perché le zipline si sentono più scattanti e affidabili durante la partenza. Fortunatamente, le navi più modeste e pilotabili attualmente subiscono molti meno danni da schiacciare! A questo punto non aspettarti di svuotare tutte le tue munizioni per ottenere risultati.

Questa guida, unita al nuovo assortimento Assault di Armi Combinate, ha l’enorme portata! La modalità 12v12 ha reso il mio tempo più divertente e affidabile con Call of Duty Black Ops Cold War Scaricare fino ad ora. L’attacco varia da Domination in quanto i due gruppi! Combatte solo per il controllo di ogni punto a turno invece di 5 contemporaneamente, eppure si muove intorno alla guida. È davvero come Hardpoint e rende tutte le esperienze più energizzanti. Poiché i due lati sono vincolati in una regione anziché essere distribuiti in piccole sacche di attività.

L’elenco completo delle mappe

L’equivalente si può dire giocando sulla nuova guida presente nella Beta, Cartel, ambientata nella natura selvaggia del Nicaragua. È una guida piacevole di tanto in tanto, in particolare quando si gioca alle modalità Combined Arms più grandi. Tuttavia, non è privo di difetti. Generalmente evidente di questi è che si scontra con un simile sentimento di vacanza che guida. Come le convocazioni di Miami e Mosca quando si gioca a una delle modalità 6v6. È essenzialmente eccessivamente straordinario per quella coppia di giocatori lavorare. Spesso provoca la corsa in cerchi di territori simili prima di essere eliminati allo stesso modo quando vedi un avversario. Questo porta ad un altro dei difetti di questa guida, che è un problema che si insinua nella Guerra Fredda quando tutto è detto in fatto.

Il cartello è la guida principale sperimentata finora in cui l’outdoor è un problema di funzionamento. In effetti, avrai continuamente persone che preferiscono giocare come tali nel Call of Duty Black Ops Cold War gioco. Tuttavia, nel complesso Treyarch ha lavorato in modo ammirevole per rendere questo fastidioso su gran parte delle guide. In Cartel, tuttavia, ci sono molti, numerosi rovi da coprire e molti, numerosi giocatori che sembrano apprezzare farlo.

Tutte le modalità tradizionali

Sono predominanti a tal punto che a volte rischiano il mio braccio e lanciano esplosivi nel sottobosco. Scarica Call of Duty Black Ops Cold War fa piovere proiettili gratuiti sui cespugli e ha ottenuto segnalini di successo più regolarmente di quanto immagini. Questo, combinato con la totale assenza di percezione del nemico, a volte può creare una partita sconcertante! Anche se questo non accade su ogni guida, può semplicemente spingerti a sparare sotto i documenti d’identità non ufficiali del nemico rosso più che distinguere i corpi stessi.

Questo non è il mio approccio al gioco. Accanto a un’altra guida, un modesto gruppo di nuove modalità è stato aggiunto al miscuglio generale, inclusa la Beta. Celebrity Escort è un decollo strategico dallo standard e richiede un grado di collaborazione non connesso regolarmente con Call of Duty Black Ops 4. Un collega viene assegnato come VIP nominale e deve avanzare verso una delle numerose zone di estrazione! In modo da vincere il round mentre i loro partner li assicurano. Raramente una partita arriva davvero all’ultima fase. Pertanto, poiché un gruppo è abbastanza spesso sgombrato prima che l’obiettivo possa essere raggiunto.

Obiettivi e assistere i compagni di squadra

Un’altra enorme nuova espansione è Fireteam: Dirty Bomb! Un simile mashup di bestia di Frankenstein comprendeva meccaniche di Warzone e una spolverata di attività di Battlefield. Fondamentalmente una variante di portata più modesta di Warzone’s Plunder in cui il denaro è soppiantato dall’uranio! 10 gruppi di quattro giocatori combattono per arrivare in cima alla classifica immagazzinando il componente radioattivo in varie aree di bombe. Esplodere le bombe sporche e, ovviamente, essere giustiziati. I veicoli sono inoltre puntati intorno alla guida insieme a scatole contenenti killstreaks! Anche la struttura di rinforzo di Verdansk avanza.

Il problema è che niente di tutto ciò si incontra veramente come in Warzone e ogni round finisce regolarmente per essere un po un relitto. Il tempo necessario per far esplodere davvero una bomba è estremamente lungo e talvolta sembra difficile finirlo! Mentre gli acquazzoni si riversano su di te da ogni percorso mentre si paracadutano all’improvviso senza riserve. Potrebbe essere dovuto alle dimensioni generalmente ridotte della guida se confrontato con Warzone, tuttavia è raro. Ti sembra di avere l’opportunità di portare a termine davvero gli obiettivi principali! Il che è un po ‘un problema senza dubbio quando sono la tua fonte essenziale di focus.

Ottima selezione di militari

Forse un differimento del respawn un po ‘più lungo aiuterebbe questo o diminuire il tempo di esplosione. Tuttavia, in questo momento non sta esattamente facendo clic per me. Detto questo, Cold War è al suo meglio per me quando si limita a dare attività incessante e adempiere a sparatorie su mappe che! Generalmente stimola un approccio run’n’gun. Non la totalità della nuova guida e dei miglioramenti delle modalità ha colpito molto l’impronta con la Beta. La sensazione generale e la regolazione del multiplayer sono notevolmente migliorate rispetto a solo un paio di settimane prima.

Fino a questo punto, Cold War si sta rivelando un passaggio dirompente nell’arrangiamento per i fanatici di Call of Duty Black Ops Cold War Gratis! Con la linea sottile tra una sensazione vecchio stile e una obsoleta che in realtà è una passeggiata instabile. Con tutto preso in considerazione, lo apprezzo al momento e sono fiducioso a seconda di quale gioco. Nonostante il fatto che in realtà sembra un compito difficile per la Guerra Fredda lottare il mio tempo lontano da Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone nel suo stato attuale.

Call of Duty Black Ops Cold War gioco requisiti di sistema (minimi)

Memoria: 8 GB
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 670
CPU: Intel Core i5-2500K
Dimensione file: 45 GB
Sistema operativo: Windows 7

Call of Duty Black Ops Cold War gioco requisiti di sistema (consigliato)

Memoria: 16 GB
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970
PROCESSORE: Intel Core i7-4770K
Dimensione file: 45 GB
Sistema operativo: Windows 10

Call of Duty Black Ops Cold War Gratis

Call of Duty Black Ops Cold War

SCARICA ORA!

  • Gioco Call of Duty Black Ops Cold War
  • Call of Duty Black Ops Cold War Gratis
  • Call of Duty Black Ops Cold War Scaricare
  • PC gratis Call of Duty Black Ops Cold War
  • Scaricare Call of Duty Black Ops Cold War

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *