Bus Simulator 18 Scarica gioco

I punti salienti del gioco Bus Simulator 18 sono migliori del previsto, guidando la meccanica e la vivacità! Tuttavia, è una delusione totale ravvicinata a livello specializzato e di grande livello divertente. Giocare a Bus Simulator è generalmente un’attività di insoddisfazione e disillusione. Mentre l’interazione continua in sé è sufficientemente forte, compresi i meccanismi e il quadro di guida del trasporto migliori del previsto! Dopodiché, inonda i giocatori nel suo mondo specifico, ci sono semplicemente moltissimi bug e problemi specializzati. Creato da Stillalive Studios e scaricato per la prima volta su PC un anno fa, Bus Simulator 18 è finalmente arrivato alle rassicurazioni! Tuttavia, il prodotto finale è qualcosa che i giocatori probabilmente vorranno che lo studio abbia investito molto più nell’adeguamento dell’energia! Effettuare test appropriati del bus invece di affrettarne lo scarico.

Bus Simulator 18 Gratis

Bus Simulator 18

SCARICA ORA!

Controlla tutto sul bus

Come in passato l’accento sulla disposizione del sistema di test di lunga durata! Ottieni gratuitamente Bus Simulator 18 pone i giocatori nella situazione di entrambi i conducenti del proprio trasporto unico nel suo genere proprio come quello responsabile della propria organizzazione. Un obiettivo definitivo è quello di sviluppare tale organizzazione con denaro, che viene guadagnato trasportando i viaggiatori in modo sicuro al loro prossimo obiettivo. Dall’altro lato, i giocatori perderanno denaro nel caso in cui guidino in modo incoerente, accendano luci rosse o danneggino la proprietà o il loro trasporto.

A lungo termine, i giocatori avranno la possibilità di includere nuovi trasporti con diversi conducenti e osservare veramente lo sviluppo della propria organizzazione. È questo grado di vividezza che presta al gioco un po ‘di decenza, praticamente abbastanza per battere qualche autobus in anticipo quasi rivoluzionario. Compresi i problemi di introduzione e definizione dei tassi. Tuttavia, le divisioni del gioco sono immense e difficili da ignorare a lungo.

Quale driver dovrebbe fare?

Direttamente dai primi minuti di gioco di Bus Simulator 18, che informano i giocatori con un esercizio istruttivo destinato a insegnare ai principianti! Sul metodo più competente per eseguire un trasporto in modo appropriato, viene visualizzata la rappresentazione PC delle problematiche specializzate del gioco. Il rallentamento eccessivo e il calo dei tassi dei bordi rendono la navigazione della guida quasi incomprensibile. Questi problemi passano nel lungo periodo, tuttavia è un’introduzione iniziale così allarmante che può essere sufficiente respingere alcuni giocatori. In particolare si fonde con i tempi di accatastamento incensanti del titolo. Questi problemi aggravati l’uno dall’altro generalmente non compongono cose benefiche per il resto del gioco! Senza dubbio, sono problemi che si verificano in modo affidabile per tutto il tempo.

L’autobus si muove in modo reattivo

Bug e problemi tecnici a parte, Bus Simulator non supporta i momenti divertenti per molto tempo. In realtà, il titolo può essere molto difficile da tenere presente prima o poi. Iniziare con una stazione degli autobus e poi la successiva è pianificato da un orologio sullo schermo che considera la guida verso il basso! Che fin dall’inizio aggiunge una grinza al gioco. Comunque sia, gli altri veicoli.

Quindi, terribilmente terribile, è difficile raggiungere in tempo il seguente obiettivo. Sebbene questo non bombardi il gioco, riduce i benefici guadagnati! Il che andrebbe bene se fosse una ragionevole struttura popolata da una coscienza artificiale accorta e versatile. Per quello che vale, i veicoli si fermano in convergenze per ragioni sconosciute, le persone a piedi smettono a casaccio di passeggiare in un attraversamento pedonale. Pertanto, molti altri piccoli eventi visitano l’esperienza e sono assolutamente encomiabili.

Gioco simulatore

Le meccaniche di guida di Bus Simulator 18 gratis sono in realtà la principale qualità di riscatto del gioco, in ogni caso quando il resto del titolo viene eseguito facilmente. C’è un’aspettativa grintosa ma non orrenda di imparare e adattarsi a come funziona il trasporto! Soprattutto, quali elementi essenziali dovrebbero essere soddisfatti prima che il trasporto possa essere spostato e l’utilizzo di ciascun aspetto delle capacità del trasporto per garantire il massimo tempo dedicato e denaro guadagnato. È qui che un gioco decente inizia a filtrare e che il titolo soddisfa il suo promettente sistema di test. Non è sufficiente per compensare tutto ciò che Bus Simulator ottiene in modo deludentemente off-base.

Transport Simulator 18 è un gioco di sistema di prova profondamente difettoso, in cui si accumulano problemi specializzati, trasporto A.I. e assenza di divertimento. La guida stessa e la sua sensazione di immersione sono entrambi aspetti positivi enormi, tuttavia non sono mai del tutto sufficienti a conquistare le imperfezioni. Tutto considerato, per i super devoti dell’accordo che hanno freneticamente bisogno della loro soluzione di rimessa in vigore del trasporto, può essere sufficiente per loro ignorare il terribile. Per ogni altra persona, questa è una corsa che in pratica non vale il costo del biglietto.

Sente l’autobus durante la guida

Il principale pezzo irritante del suono proviene dai viaggiatori. In verità, parlano e ci sono anche alcuni tipi di voci nel gioco. In ogni caso, lo scambio diventa un po noioso di tanto in tanto. È abbastanza semplice da trascurare, eppure nonostante tutto può farti impazzire dopo un pezzo. Simulator 18 in genere è davvero rilassante e sconsiderato, il che lo rende un sistema di test decente nel mio libro. Una parte degli insetti può essere del tutto sconcertante e gli standard della strada sono piuttosto difficili da seguire.

Tuttavia, nella remota possibilità di andare lentamente, ci sono molti posti deliziosi da esplorare in un trasporto mostruoso. È molto costoso per la misura della sostanza che dà come vorrebbe pensare. Tuttavia, nel caso in cui questo sia il tipo di gioco che apprezzi, pensa che si adatti bene a giochi diversi nella classe del sistema di test. Pensa che il DLC aggiunga una quantità considerevole al gioco con enormi zone da investigare.

Traffico e passeggeri

Il traffico ha molto da desiderare. Potresti essere scusato per la sensazione che i segnali stradali siano dipinti. Solo lì come fondamento, eppure fanno la differenza. Nel caso in cui tu attraversi una luce rossa, potresti ottenere una multa. In ogni caso, il problema è che alcuni veicoli riguardano le regole della strada e altri no, il che forse è molto simile alla realtà. Il problema è che i veicoli, tutto sommato, vanno quando hanno un semaforo verde.

Allo stesso modo lasciano il posto quando dovrebbero, comunque in questo gioco gli elementi sono ovunque. Ti lascia speculare se puoi precipitare o rischiare una punizione di $ 2000 per un incidente. Sulle possibilità che i pianificatori del gioco debbano ricreare le insoddisfazioni! Rabbia da strada che capiresti come autista di trasporto, a quel punto il caso di guidatori irritanti che reggono. Pertanto, la tua stazione degli autobus è il modello ideale e la missione compiuta.

Bus Simulator 18: Release Trailer (EN)

Scopri nuove strade e percorsi

Anche il design del suono in Bus Simulator è piuttosto eccitante e un miglioramento ordinario rispetto al titolo precedente. Mentre all’interno dell’autobus ascolterai regolarmente i passeggeri che chiacchierano senza senso, è notevolmente noioso! Tuttavia, questa è la gioia. Nessuno parla sinceramente di cose profonde e significative su un autobus, se incontrano amici vintage probabilmente gossip. Allo stesso modo, parlano di alcuni stupidi display TV, ed è esattamente quello che ottieni in Bus Simulator 18 gratuito.

Al di fuori della chiacchierata inattiva, i suoni fuori dalle porte dell’autobus o quando le porte o le finestre degli autobus sono aperte! Sono abbastanza ben realizzati e mantengono l’immersione in corso. Nel complesso, Bus Simulator 18 è un enorme miglioramento rispetto al titolo precedente e probabilmente si giocherà per un po ‘. Essere in grado di aumentare lentamente la tua attività e la tua flotta di autobus! Scoprire nuove strade e percorsi per il tour è una delle tante gioie di questo gioco. Con il potenziale di mod, lo sport o forse tuffarsi nel multiplayer con amici è un vantaggio enorme.

Intorno alla città

Ora, potrebbe essere sensato sulla scia della comprensione di questo, verificare che questo gioco probabilmente non sarà vantaggioso. Non è così semplice in ogni caso, il gioco è più che i suoi disturbi ed è correttamente quelli che rendono questo gioco un sistema di test straordinario. In realtà, non è così naturale guidare un trasporto di viaggiatori, ma coinvolge viaggiatori irritanti che si sintonizzano su musica esaltante. Lascia le cose sul trasporto e richiedi di fermarti a solo un paio di metri dalla stazione degli autobus da cui si caricano. È molto test con le alternative di controllo più semplici compromesse, accenderle ed è un sistema di test out-out il più possibile possibile in ogni caso. Questo è il motivo per cui è piacevole ma incredibilmente deludente. Quindi, lo apprezzerai, allo stesso modo avrai anche la possibilità di sopportare il gioco in quantità limitate.

Il gioco è mostrato davvero bene, i trasporti stessi sono tutt’altro che grintosi sia dentro che da remoto. Le strutture e le scene sono tutt’intorno e ovviamente parlano con i vari locali! Le strutture dell’innovazione e della scienza occupano tutte un aspetto attuale, con involucri di vetro e metallo e ai margini più lontani, in una delle nuove regioni, Sonnstein! Tutti hanno un’atmosfera estremamente provinciale, le scene mentre ti fai strada attraverso le curve strette e le strade di montagna per la città sembrano fantastiche. Anche i viaggiatori stessi sono molto dimostrati.

Buon gioco simulatore

È difficile non confrontare questo con i giochi di sistema di test successivi! Ad esempio, Euro Truck Simulator e non è una cosa terribile. Allo stesso modo lo fanno, il che ti dà un paio di impegni per non fare nulla di eccessivamente precario, tranne che per dire che devi rimanere bloccato. È in una certa misura allentare l’esperienza di gioco e funziona mirabilmente come un calo nello stile di gioco di abbandono gioco. Non c’è un sacco di cose, ma piuttosto quello che c’è può essere un’interruzione affascinante dalla vita costante per qualche tempo.

Indipendentemente dal fatto che simuli un tipo di vita coerente per determinati individui. Nel caso in cui ti piacciono i giochi in stile riproduzione, con ogni probabilità scoprirai piacere in questo! Nel caso in cui no, a quel punto questo potrebbe meritare di perdere. Per me è stato un altro bel titolo decente da aggiungere al mio assortimento. Al momento, se è lo stesso per te, cambierai la radio in semplice sintonizzazione e aumenterai la pendenza e scenderai.

Lo stesso grado di dettaglio è stato applicato ai suoni del veicolo, sia il controllo del gasolio che quello del gas trasporta il suono come ci si aspetterebbe, e uno dei piccoli contatti riconosciuti è il modo in cui l’interno dei trasporti rimbomba e rimbomba mentre non si guida lontani, i suoni avvolgenti sono riprodotti bene, con suoni del traffico e un’atmosfera vivace nei territori della città e un suono molto più calmo con creature piumate che twittano nelle regioni nazionali, tutte strutture a quel sentimento di inondazione e autenticità.

Finalmente è tempo di giocare!

Allo stesso modo con tutti i giochi di sistema di test per me, la durata della vita è nella capacità di avere la possibilità di ottenere e mettere ogni volta, credo di tornare frequentemente a Bus Simulator. C’è un test sufficiente nelle missioni per tenermi incuriosito! Inoltre, la capacità di creare i tuoi corsi, di guidarli in conversi o Loop implica che la varietà dei corsi è praticamente interminabile. Eppure, si sta allentando abbastanza da avere la possibilità di giocare senza dover pensare eccessivamente! Quale per me è probabilmente il più grande intrigo di giochi di ricreazione insieme all’immersione e all’autenticità. Il nuovo potenziamento della guida prevede di includere molte più rientranze con le sue 20 soste aggiuntive e 9 missioni che consentono una personalizzazione del corso significativamente maggiore.

Sentiti libero Bus Simulator 18 sia i fan di simulazione che i giocatori alla mano bene! Indipendentemente dal fatto che tu stia sperando di giocare a un gioco che ti dà l’atmosfera di guidare un trasporto autentico. Stai semplicemente cercando un tempo che ti allenta, che faresti bene con Bus Simulator 18 scaricare! Lo sviluppo della nuova guida sembra straordinario e anticipa gli aggiornamenti futuri e comprende fino a che punto possono portare la guida. Senti che il gioco merita completamente il Culture Gold Award!

Prima di scaricare, controlla i requisiti

Questi sono i requisiti di sistema di Bus Simulator 18 (minimo)

Memoria: 6 GB
Scheda grafica: AMD Radeon R7 360
CPU: Intel Core i3-560
Dimensione file: 6,35 GB
Sistema operativo: Windows 7/8/10 a 64 bit

Questi sono i requisiti di sistema di Bus Simulator 18 (consigliato)

Memoria: 8 GB
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970
CPU: Intel Core i5-4670
Dimensione file: 6,35 GB
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit

Bus Simulator 18 Scaricare

Bus Simulator 18

SCARICA ORA!

  • Bus Simulator 18 gioco di pc
  • Gratis pc Bus Simulator 18
  • Scarica ora Bus Simulator 18
  • PC gioco Bus Simulator 18
  • Scaricare Bus Simulator 18

 

About the author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *