Baldurs Gate 3 gioco scarica PC

Baldurs Gate 3 gratis sostituirà i vecchi giochi Infinity Engine che ricordiamo con tanto affetto. Riunirai il tuo raduno prima di andare avanti, totale con i contatti dei giorni nostri come personaggi completamente recitati dalla voce. Larian Studios sta modificando le regole da tavolo di Dungeons and Dragons per il seguente gioco di ruolo e sembra! Come se si fossero presi un paio di libertà innovative per interpretare D&D! Esperienza su PC RPG molto simile a quella di Divinity Original Sin. Larian ha ostentato sempre più interattività man mano che ci avvicinavamo alla spedizione dell’accesso anticipato. Ecco tutto ciò che sappiamo in base a ciò che hanno condiviso fino a questo punto.

Baldurs Gate 3 Gratis

Baldurs Gate 3

SCARICA ORA!

 

Battaglie importanti

Il gioco segue un’altra storia ambientata nell’attuale epoca dei Forgotten Realms. Gli psiche flayers hanno capito come creare mandate che permettano loro di andare tra gli universi, e ora stanno attaccando. Larian ha indicato che la storia potrebbe visitare diversi piani o persino il Sottosuolo. Il personaggio del giocatore e gli aiutanti principali sono completamente contaminati da un novellino parassita! Dopodiché, dovrebbe trasformarli in mind flayer, ma per ragioni sconosciute il ciclo non funziona come normalmente. Una delle missioni chiave, a quel punto, il gioco Baldur’s Gate 3 è scoprire più dati sui novellini e farli eliminare.

Nonostante il fatto che il raduno non abbia tutte le caratteristiche per trasformarsi in mind flayers, il giovane ha effettivamente un impatto. Puoi connettere le menti con gli altri con i novellini e ottenere alcuni vantaggi diversi. Tuttavia, più utilizzi la tua capacità, più semplice sarà il controllo quando ti imbatti in un altro psyche flayer. I flayer del cervello sono un vecchio e spaventoso potere nell’universo di Dungeon Defenders II. Vivono nel Sottosuolo e hanno incredibili capacità psioniche. Tuttavia, puoi controllare la mente altre creature consapevoli e trarre beneficio dai loro cervelli per il cibo. Di solito tengono prigionieri per fare la loro offerta e riempire come un bocconcino utile.

Classe, razza, sesso e abilità del personaggio

I brain flayers hanno riscoperto il mistero dei nautiloidi, lo rivela il creatore lariano Swen Vincke al gioco per PC Baldurs Gate 3 gratuito. Questi sono grandi problemi! Nel caso in cui conosci la leggenda di D&D! In particolare la Guida di Volo, ti renderai conto che erano soliti dirigere il Piano Astrale! Hanno perso tutto e avevano bisogno di scappare nel Sottosuolo o sarebbero stati eliminati da un’altra razza di outsider, i githyanki.

Hanno bisogno di ristabilire il loro regno, quindi vediamo i flayer del cervello attaccare una città, con un nautaloid! Quindi puoi immaginare cosa potrebbe accadere. In ogni caso, non è quello che ti aspetti! Discutendo del githyanki, mettono in risalto in modo evidente. Nel filmato di apertura, si sforzano di fermare l’intrusione del flayer del cervello, presentandosi sulla testa di bestie mitiche rosse per far saltare i nautaloidi dal cielo. Uno dei tuoi primi potenziali colleghi è un githyanki e puoi creare un personaggio githyanki.

Una specie di dungeon master virtuale

Coerentemente con la disposizione, è un gioco di ruolo in cui controlli un raduno di santi con le loro esperienze e ispirazioni. Come Original Sin 2, avrai la possibilità di scegliere un personaggio per la causa! Che hanno basi uniche e insidie ​​uniche, proprio come crearne una senza alcuna preparazione. Questa volta i caratteri del punto di partenza sono ugualmente allegati a una classe. Vincke dice che il gioco sarà guidato in modo vigoroso e Larian creerà il proprio set di regole basato su D&D.

Rimarremo coerenti con le nostre basi, quindi daremo ai giocatori un sacco di framework e un sacco di uffici per utilizzare questi framework! Tenta di ottenere ciò che devi fare sulla tua esperienza e su quella del tuo incontro. Questo non cambierà; questo è il centro di ciò che stiamo facendo. Tuttavia, a quel punto ci sarà una comprensione di D&D. Supponendo che tu porti le linee guida del centro, abbiamo tentato!

Risposte e azioni per i giocatori

Le battaglie sembrano essere molto più intuitive rispetto a Baldurs Gate 3 gratis. Puoi toglierti lo stivale e lanciarlo a un avversario, abbattere i bracieri, polverizzare il terreno! Quindi puoi andare sotto i nemici, spostarti in alto e poi rompere gli sgabelli. Non puoi essere seguito, c’era molto da fare nella demo. Anticipa che le battaglie dovrebbero essere in generale più verticali. Potresti mandare il tuo ufficiale sulle travi per far cadere un capo mentre il tuo anticonformista si intrufola in certe tombe. Al di fuori della battaglia, puoi costringere la modalità a turni rispetto a! Che dovrebbe rivelarsi utile quando ti avvicini di soppiatto e devi fare attenzione allo sviluppo dei guardiani. Allo stesso modo puoi avere qualcosa che si verifica progressivamente mentre altre cose stanno succedendo turno dopo turno. In multiplayer, il tuo amico potrebbe fare shopping mentre combatti.

Baldur’s Gate e il suo sviluppo Tales of the Sword Coast sono stati elogiati nell’ultima parte degli anni ’90! Spostare la vecchia inesorabilmente finta classificazione dei giochi in nuovi titoli. Non solo la realtà del gioco era enorme a quel punto! Caricato con una vasta gamma di missioni e personaggi che aggiungono vita ai Forgotten Realms. Ha presentato la tregua strategica, un componente che consente ai giocatori di fermarsi durante la battaglia per pianificare le loro migliori linee d’azione! Indipendentemente dal fatto che si trattasse di preparare un incantesimo o di spostarsi in un’area superiore. Ha aiutato a superare qualsiasi problema tra la battaglia in corso e la battaglia a turni, ha dichiarato a Eurogamer il game designer di Baldurs Gate 3 James Ohlen nel 2018.

Ottima selezione di opzioni

Questo elemento è stato utilizzato in una vasta gamma di giochi di ruolo da quando è stato presentato dal scaricare Baldurs Gate 3! Simile a Pillars of Eternity e Dragon Age, e conferisce a questi giochi un’atmosfera più vicina ai giochi di ruolo da tavolo consueti! Dove i giocatori hanno il tempo per dare un senso alle loro mosse durante la battaglia, c’è ancora una discreta sensazione di flusso. Potrebbe non sembrare molto al giorno d’oggi, tuttavia le alternative di personalizzazione. L’interazione continua che trovi in ​​questo playthrough del calcio d’inizio del gioco sono cose che generalmente non sono cambiate da molto tempo dalla consegna del gioco.

Più o meno come in D&D, non ci sono davvero scelte giuste, semplicemente varie! Nonostante il fatto che possano influenzare in modo significativo ciò che accade al tuo personaggio e dove finisci. Ad esempio, utilizzando sempre più il nuovo Mind Flayer che è piantato in una parte delle teste dei personaggi! Più renderà quei personaggi più nebulosi e più oscuri, nonostante il fatto che l’alternativa alle prime armi sia spesso una semplice via d’uscita.

Estensione di un gioco di guerra

Queste decisioni coerenti sono state presentate agli osservatori della demo di interazione in corso che hanno avuto la possibilità di votare e scegliere cosa ha fatto Swen Vincke! Indipendentemente dal fatto che fosse in quale area si è spinto o come si è avvicinato e ha reagito ai diversi personaggi. Essenzialmente troll, prima di addentrarsi nella terra per scoprire il Buio Profondo. Vedere ognuna di queste alternative ei vari modi in cui i giocatori possono muoversi verso alcune circostanze casuali in Baldurs Gate 3 gratuitamente è onestamente strabiliante. Ci sono infiniti modi in cui queste piccole storie all’interno della storia più grande funzionano! Quindi vari modi di prendere e personaggi da incontrare, schivare o eseguire, infiniti misteri da rivelare o ignorare.

Requisiti di sistema gratuiti di Baldurs Gate 3 (minimi)

PROCESSORE: Intel i5-4690 / AMD FX 4350
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: Nvidia GTX 780 / AMD Radeon R9 280X
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 70 GB

Baldurs Gate 3 Requisiti consigliati gratuiti

PROCESSORE: Intel i7 4770k / AMD Ryzen 5 1500X
RAM: 16 GB
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: Nvidia GTX 1060 6 GB / AMD RX580
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 70 GB

Baldurs Gate 3 Scaricare

Baldurs Gate 3

SCARICA ORA!

  • Baldurs Gate 3 Gioco
  • Scaricare Baldurs Gate 3
  • Gioco Baldurs Gate 3
  • Gratis Baldurs Gate 3
  • PC Baldurs Gate 3

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *