Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids gioco

Assassin’s Creed Valhalla sta pensando alla loro più recente estensione al gioco che si chiama Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids gratis. Assassin’s Creed avrà presumibilmente due sviluppi DLC per questo gioco quest’anno con Wrath of the Druids come primo. Dal 2007, Ubisoft ha distribuito in modo affidabile un gioco ogni anno con la disposizione di Assassin’s Creed. Allo stesso modo, questo schema si è fermato per il Valhalla poiché era un buco di due anni tra Odyssey e Valhalla. Pertanto, Ubisoft potrebbe procedere con questo schema di buchi a lungo termine in ogni futuro gioco di Assassin’s Creed.

Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids Gratis

Assassin's Creed Valhalla Wrath of the Druids

SCARICA ORA!

Presenta contenuti narrativi esclusivi

Se non hai idea di cosa sia questo gioco, lascia che ti dia alcune informazioni essenziali. Scaricare Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids è stato distribuito gratuitamente nell’anno 2020. Pertanto, è possibile giocare su tutti i livelli tranne che sui telefoni cellulari. Ad esempio, il gioco è un gioco di ruolo di attività ed è la dodicesima parte significativa nell’arrangiamento di Assassin’s Creed. AC Valhalla è molto noto per le sue straordinarie aree di gioco, i suoi design e la sua interattività. Sono passati circa 4 mesi da quando il gioco è uscito e stiamo avendo il suo primo DLC. Soprattutto, permetteteci di dare un’occhiata alle sottigliezze che pensiamo di questo DLC.

Attività di decorazione dell’insediamento

Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids ti porta in Irlanda. Dopo aver indagato su Norvegia e Inghilterra, il gioco ti porterà in un altro paese. In Irlanda, devi combattere una fazione nota come Children of Danu. Devi dominare il metodo di furtività, assumerti la responsabilità delle fortificazioni dell’anello e prevalere sulla fiducia dei sovrani gaelici. Questa estensione sarà lo sviluppo principale per accompagnare il Season Pass del gioco. Oltre al DLC, stavamo ricevendo anche l’aggiornamento del Festival di Ostara nel gioco, tuttavia i festeggiamenti di Ostara si sono presentati prima del previsto. È stato effettivamente inviato in gioco il 16 marzo 2021. In questa occasione, potresti svolgere alcuni esercizi secondari come l’inseguimento delle uova che ti procurerebbero una remunerazione.

Tre nuove missioni di personaggi

Come detto sopra, Ubisoft sta organizzando due DLC per questo gioco, uno arriverà questo mese mentre l’altro arriverà a metà anno. Il secondo DLC Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids sarà a Parigi. Il DLC si chiama Seige a Parigi. Secondo Ubisoft, Siege of Paris sarà fondato su un crocevia critico nella storia dei vichinghi. Un sacco di fan / addetti ai lavori stanno postando la loro ipotesi su Reddit su come la seguente partita di AC nel 2022 potrebbe essere ambientata in Francia.

Antico e misterioso culto druidico

I giochi di creazione e resistenza includono spesso Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids gioco un inizio spiacevole! In altre parole, una dura cotta prima che i giocatori possano provare la dolce esperienza di costruire basi enormi. Inseguire manager pericolosi e sconfiggere un mondo antagonista. Tuttavia, tutto sommato, ci sono state molte segnalazioni su Ubisoft che ha intaccato un gioco AC ambientato in Cina o in Giappone. Questi buchi sono stati condivisi da 4chan, noto per aver rilasciato informazioni precise sui giochi AC. Quindi c’è una solida possibilità di ottenere un gioco AC ambientato in Giappone invece che in Francia.

Sistema di progressione e aggiornamento dell’equipaggiamento

Non puoi andare troppo lontano senza capire i tuoi dispositivi iniziali e questo richiede un ingresso decente al blocco di gioco basato. Fortunatamente, il gioco di Valheim non ha bisogno di spendere lunghi pugni sugli alberi per procurarsi il legno prima di poter entrare nell’attività genuina. L’ambientazione del gioco per PC Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids ha anche detto che avremmo potuto vedere un’eroina solitaria nel seguente gioco di AC. Tutti i fan dell’AC avrebbero bisogno di un gioco ambientato a Tokyo sopra Parigi. Questo è stato il loro interesse da un po ‘di tempo e forse tra un anno le loro richieste saranno soddisfatte da Ubisoft. Questa ipotesi di gioco della Francia ha davvero fatto un’altra serie di rapporti e non c’è lucidità in alcun modo. Forse avremmo visto i giochi di Assassins Creed Syndicate in entrambe le aree, Francia e Giappone.

Nuova modalità di gioco basata su Assassin’s Creed Valhalla

Allo stesso modo, audit positivi hanno lodato l’argomento della cultura vichinga del gioco! Lo sforzo generalmente minimo del gioco, la struttura del movimento delle abilità e l’esecuzione sorprendentemente stabile su un’ampia gamma di strutture. Soprattutto, gli audit negativi hanno notato problemi di affidabilità con i lavoratori devoti del gioco, anche se. Quindi possiamo anticipare che quella patch dovrebbe essere Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids PC scaricare.

Ostara Festival con nuove sfide

Il tweet era dell’11 marzo. Quindi la data di consegna potrebbe essere compresa tra oggi e il 20 marzo. Anzi, anche questo non è sicuro, potremmo ottenere un rinvio però si afferma una consegna in primavera. Quindi quali sono le tue considerazioni su questo nuovo di Assassin’s Creed Valhalla? È sicuro dire che lo otterrai e lo giocherai? Da quale parte diresti di essere nel gioco di AC 2022? Francia o Giappone. Tuttavia, comunicaci le tue risposte nell’area delle osservazioni sottostante.

Requisiti di sistema (minimi)
PROCESSORE: Ryzen 3 1200 - 3.1 Ghz / Core i5-4460 - 3.2 Ghz
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
SCHEDA VIDEO: AMD Radeon R9 380 o NVIDIA GeForce GTX 960 o superiore
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
Requisiti di sistema consigliati
PROCESSORE: Ryzen 7 1700 - 3.0 Ghz / Core i7-6700 - 3.4 Ghz
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
SCHEDA VIDEO: AMD Vega 64 - 8 GB / GeForce GTX 1080 - 8 GB
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB

Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids Scaricare

Assassin's Creed Valhalla Wrath of the Druids

SCARICA ORA!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *