Assassin’s Creed Valhalla Scaricare

Assassin’s Creed Valhalla gratis molto cavalcando su di esso. Ubisoft non ha consegnato un altro Assassin’s Creed un anno fa per tentare il Valhalla, che dovrebbe uscire non molto tempo fa. Finora, dopo averlo giocato per un paio d’ore, il lavoro sta dando i suoi frutti. Gli audit pratici del gioco sono le prime presentazioni di un giornalista di un gioco che dipende dall’investire un po ‘di energia con esso di fronte al nostro sondaggio completo. Per questa situazione, abbiamo giocato tre ore di Assassin’s Creed Valhalla. La cosa significativa è che abbiamo avuto la possibilità di giocarci da soli! Possiamo darti un’idea di cosa assomiglia! Indipendentemente dal fatto che sia solo una fase iniziale vedere. Per più dati.

Assassin’s Creed Valhalla Gratis

Assassins Creed Valhalla

SCARICA ORA!

Avventura nel Valhalla

Ciò che gli studi di sviluppo di Ubisoft hanno offerto finora è un’epopea vichinga che ti porta dalle coste dell’Inghilterra orientale! Quello che conosciamo oggi come Suffolk, Norfolk e Cambridgeshire nelle viscere dell’isola inglese con la generosità di indagare nel mezzo. Ma, indipendentemente dalla nuova impostazione, Assassin’s Creed Valhalla scarica tutte le funzionalità di un gioco Assassin’s Creed convenzionale! Ci sono punti di vantaggio da scalare, eroi scontrati che gestiscono i problemi della loro giornata, zone basate sul livello di potenza. Storia registrata gratuita da seguire e una grande quantità di piccole questioni specializzate. L’ultima parte sta sottolineando, chiaramente, per quanto Odino voglia, Ubisoft può aggiustarli tutti prima della dimissione.

Ambientato nell’873 d.C., Valhalla segue Eivor del Clan Raven! Chi può essere interpretato come personaggio maschile o femminile semplicemente come in Assassin’s Creed Odyssey. Ognuno ha il proprio intrattenitore vocale di confronto e abbiamo avuto la possibilità di passare da uno all’altro al volo. Nel momento in cui siamo entrati nella nostra demo solo un po ‘nel gioco. Sono stati informati che l’East Anglia era quasi vincolata sotto lo standard del re Oswald, un sassone dal buon cuore. Fino a quando Oswald è stato preso da Rued, un vichingo avversario che non ha abbracciato calorosamente i governanti sassoni.

Centro delle nostre missioni

Per scoprire Rued dovrai raccogliere un po ‘di forza armata! Partecipa a una delle prime missioni Raid del gioco che può essere rappresentata al meglio come un piccolo attacco terrestre e / o acquatico. Fortunatamente, non è necessario cercare lontano per quell’esercito. Come individuo del Clan Raven, hai partner e membri del clan fin d’ora che saranno lì quando li chiamerai per la tua longship. Carica tutto e sei diretto verso la guerra. L’attacco al campo di Rued è in realtà la principale grande prova del tuo coraggio nel Valhalla. È una battaglia a più fasi che li separa dagli ingressi con un ariete mentre protegge i tuoi soldati da dardi e aggressori.

Invasioni vichinghe

Durante la demo abbiamo provato due stili di armi distintivi, l’ascia solitaria e la frusta a catena d’acciaio! Hanno dato un piacevole assortimento alla battaglia. Oltre alle varie armi, avrai anche la possibilità di allocare i focus delle competenze in uno dei tre alberi delle attitudini! Poteri del lupo, poteri del corvo e controlli dell’orso, che generalmente si riferiscono a destrezza, segretezza e qualità. Ogni attitudine sull’albero è un buff. Simile, al benessere aggiuntivo, o un’altra mossa unica da usare in battaglia.

Quanto è problematica una battaglia si riduce a quanto sei completamente equipaggiato! Il numero di capacità e buff che hai attualmente e quanto bene puoi schivare e reindirizzare gli assalti. Essere accettabili all’ultimo può portarti completamente lontano nel gioco. Alla fine dovrai investire risorse nelle mosse verso l’alto per abbassare i problemi su una parte delle battaglie del supervisore. La battaglia e le indagini occuperanno la maggior parte del tuo tempo in Assassin’s Creed Valhalla gioco PC. Verrai inoltre inviato in un numero ragionevole di missioni secondarie incredibilmente significative che vengono disperse in tutto il mondo. Uno dei più importanti che abbiamo trovato durante il matrimonio di un danese e un sassone!

Saghe e miti dalla Norvegia

Dove ho avuto la possibilità di interessarsi a fare discorsi improvvisati. Rubare i compagni alcolisti dai tetti e bere fino a quando Eivor non poteva più resistere. L’intero matrimonio si è riempito come una discreta tavolozza chimica dall’attacco spietato che abbiamo semplicemente giocato 15 minuti prima! Aiutaci a sentirci più vicini a tutti in Assassin’s Creed Valhalla Gratis la realtà. È stato divertente, professionale e critico. Un’altra grande missione secondaria è arrivata quando avevamo bisogno di combattere rap contro un danese pretenzioso! Un altro è arrivato quando abbiamo dovuto consentire a un allevatore di raccogliere l’idromele di sangue da una veggente. I viaggi secondari finora hanno aggiunto un po ‘di divertimento alla battaglia, ma sono un po’ scarsi.

Anche se apprezziamo ciò che c’è, potrebbe essere estremo per Ubisoft rendere tutte le missioni secondarie intriganti fino in fondo. Nel momento in cui le cose non erano così divertenti è stato il punto in cui abbiamo sperimentato un’inondazione che rompeva un bug o più orribile! La nostra demo è stata quasi completamente distrutta da una telecamera che gira. In sole tre ore trascorse nei giochi azione abbiamo riscontrato molti problemi! Dalle cose di base come le risorse dei personaggi che svaniscono dalle loro mani nelle scene tagliate all’essere informato che il nostro pony è inaccessibile. essere costretti a camminare da un obiettivo all’altro. Sembrava che in ogni momento spuntasse qualche nuovo errore.

Gioco con combattimenti divertenti

Tenendo presente che in realtà non erano difetti, la recitazione può essere! Allo stesso modo, tanto fradici quanto gli insetti sentirai vari accenti. Per tutta l’esperienza che va dal gutturale al pretenzioso, ma quasi nessuno di loro lavora insieme in un modo che sembra di buon auspicio. In un modo o nell’altro, ogni personaggio ha un punto culminante alternativo nessuno dei quali sembra appropriato per il periodo. Al momento, guarda, non siamo specialisti della recitazione vocale per nessun colpo di mente creativa! Pensando a quel più grande difetto del di Gratis Assassin’s Creed Valhalla è stato il doppiaggio.

Disgrace Ubisoft non ha raddoppiato il fatto di ottenere le voci ideali questa volta. Il volo è simile a un combattimento rap in cui sconfiggi il tuo rivale in una guerra di parole. È divertente: scegli le giuste decisioni di discorso in una possibilità dispensata di mettere giù l’altro mentre gonfi l’immagine di sé di Eivor. È suggestivo il puzzle di scambio in Life is Strange! Dopodiché, dove scegli la migliore reazione offensiva per vincere la discussione, a parte questa situazione, fanno rima.

The Amazing Viking saga

Gli enigmi platform possono essere trovati anche in tutto il mondo, individuati da particelle scintillanti che implicano l’Animus! La macchina utilizzata dall’eroe all’avanguardia Layla Hassan per incontrare gli incroci nella storia glitch. Il simbolo del tuo personaggio si trasforma; non sei più Eivor tranne Hassan. Si rivolge a qualcuno di nome Rebecca, un nome utilizzato per una scelta tra i fan. Personaggio ripetuto che è apparso attraverso vari passaggi fino a AC Syndicate. Era difficile raccontare attraverso i brevi frammenti di discorso nel caso in cui fosse effettivamente lei, e Ubisoft non avrebbe affermato.

Per l’indovinello, rimbalzi iniziando da una fase e poi su quella successiva per arrivare in cima. Mi ha aiutato abbastanza a ricordare i principali gruppi di piattaforme individuali di Desmond in Assassin’s Creed Revelations. Tuttavia, questi vengono eseguiti in terza persona. Rimbalzi iniziando con uno stadio alla deriva e poi sul successivo per arrivare in cima! Dove ottieni un pacco di informazioni da collezione e, nel previsto design di Assassin’s Creed Rogue, vengono compensati con uno scambio più enigmatico. Al termine, torni a Eivor. Esattamente quanto profondamente questi minuti si immergono nella leggenda attuale è oscuro! Pianifica di vedere più connessioni sci-fi come questa.

Requisiti minimi gratuiti per Assassin’s Creed Valhalla gioco

Sistema operativo: Win 10 64
Processore: Intel Core i5-2500K 3,3 GHz / AMD FX-8320
Grafica: AMD Radeon R9 380 o NVIDIA GeForce GTX 960 da 2 GB
Memoria di sistema: 8 GB di RAM
Memoria: 50 GB di spazio su disco rigido

Requisiti consigliati per Assassin’s Creed Valhalla gioco

Sistema operativo: Win 10 64
Processore: Intel Core i7-6700K 4-Core 4.0GHz / AMD Ryzen R5 1600
Grafica: AMD Radeon RX Vega 56 da 8 GB o NVIDIA GeForce GTX 1070
Memoria di sistema: 16 GB di RAM
Memoria: 50 GB di spazio su disco rigido

Assassin’s Creed Valhalla Scaricare

Assassins Creed Valhalla

SCARICA ORA!

  • Assassin’s Creed Valhalla Gratis
  • Gioco Assassin’s Creed Valhalla
  • Scaricare Assassin’s Creed Valhalla
  • PC gratis Assassin’s Creed Valhalla
  • Assassin’s Creed Valhalla Scaricare

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *