Another Brick in The Mall scaricare

Another Brick in The Mall

Questo è un altro gioco Another Brick in The Mall, una simulazione di amministrazione convenzionale che ti vede fabbricare un complesso commerciale divisore per divisore. Riempendolo con lo stesso numero di cibo scadente, ornamenti e costosi apparecchi da cucina che puoi. A quel punto, The Quadsphere ha fatto di tutto per vedere i tuoi benefici aumentare mentre ti siedi e ti chiedi cos’altro c’è da fare. Non è orribile, ma come gli hamburger di Teresa, nonostante tutto sembra un po ‘cotto.

Another Brick in The Mall Gratis

Another Brick in The Mall

SCARICA ORA!

Gioco di costruzione

Il lato positivo è che tutto procede in modo sorprendentemente competente o produttivo quanto lo consente la costruzione di una stanza senza scopo. A partire da una grossa mazzetta di denaro, si stabiliscono gli stabilimenti in uno stile quadrato di buon senso! A quel punto occupare ogni vita con le cose di cui ha bisogno. Il tuo primo negozio, ad esempio, ha bisogno di pensionati e registri delle vendite, nonché di un magazzino. Il garage ha bisogno di un suono accatastato, dove lo stock può essere trasportato vicino al negozio. Inoltre, hai bisogno di lavoratori, piccoli sbirciatini dalla testa grande con varie qualità tra cui il tasso. Tolleranza e cordialità, proprio come vari gradi di abilità.

Ottimo tutorial e più contenuti

Ricevi premi in denaro per il raggiungimento di obiettivi specifici, in ogni caso, e questa è la cosa che mi ha aiutato a risparmiare la mia orrenda zona di consumo dalla liquidazione. Ad esempio, realizzare 5000 offerte assolute o avere 10.000 dollari di offerte in un giorno solitario ti darà altri $ 10.000 in contanti di remunerazione ciascuno.

Il pensiero è che questo ti spinge a creare in modi specifici. Nel caso in cui la partenza del veicolo sia piena. Le linee del negozio generale sono continuamente inondate! Tuttavia, non c’è spazio per l’area di lavoro di un altro impiegato e stai iniziando a sentire la stretta. Successivamente, concentrati sulla ricompensa in cui ricevi $ 10.000 per la vendita di 50 tipi unici di oggetti. Inizia a vendere giochi per computer e biancheria intima.

Mall of America

Tuttavia, dopo questo, la macchina come la natura del gioco inizia a rivelarsi troppo chiara per anche solo considerare di ignorarla. Finora non ci sono frenesia, catastrofi o occasioni in via di sviluppo o qualcos’altro. Cosa c’è di più, indipendentemente dalle piccole curiosità sui tuoi clienti e sul personale che sono letargici! Gli appassionati di film o i grandi bevitori non sembrano avere alcun impatto osservabile sul centro commerciale. Per quanto riguarda la riproduzione, probabilmente i clienti timbrati carnivori acquistano più carne. Ciò generalmente non racconta una storia intrigante o collabora con qualche altra struttura in modo sorprendente o confuso. Another Brick in The Mall scaricare è in questo momento un gioco di numeri. Giochi per espandere i vantaggi o per scherzare con i denti della macchina.

A proposito dell’umanità e delle scelte morali

In ogni caso, per chiunque dopo più profondità, più stranezza e carattere, al momento non ci si sente troppo fronzoli. Mai un agente si è fermato per il motivo di essersi preoccupato, nessuno è mai stato spazzato via nella pista da bowling. Incazzati alla luce del fatto che ci sono solo un sacco di servizi igienici nella mente da capogiro! Il che è rimasto inutilizzato per la maggior parte del mio gioco per il fatto che non c’erano orinatoi e le persone praticamente non potevano ottenerlo. È un gioco dall’aspetto estremamente semplice che lo rende così incredibile da giocare. Non c’è nulla di eccessivamente problematico o confuso da fare, quindi puoi semplicemente sederti e giocarci per un lungo periodo di gioia.

Another Brick in The Mall Scarica

Another Brick in The Mall

SCARICA ORA!

  • Another Brick in The Mall Gioco Gratis
  • Scaricare Another Brick in The Mall
  • PC gratis Another Brick in The Mall
  • Gioco Another Brick in The Mall
  • Another Brick in The Mall PC scarica

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *