Amnesia Rebirth PC Scaricare gratis

Il gioco Amnesia Rebirth è uno dei giochi di azione più amati del PC, quindi questo successivo diretto aveva enormi desideri da soddisfare. A seconda delle occasioni in cui i miei coinquilini mi hanno sentito urlare, affermare che Amnesia: Rebirth ha avuto successo. Esplorare passaggi noiosi e stretti senza un vero modo per combattere legittimamente le entità malvagie che cercano! Dopo potresti non essere così nuovo oggi come 10 anni prima, tuttavia è allarmante come ci si potrebbe aspettare. Rebirth porta la disposizione in punti molto più sconvolgenti. Rende The Dark Descent assolutamente carino in esame.

Amnesia Rebirth Scaricare

Amnesia Rebirth

SCARICA ORA!

Approccio alla storia e all’orrore in Amnesia Rebirth gratuito

È praticamente difficile dire qualcosa di esplicito riguardo alla trama, ai personaggi o alle aree senza rovinare la storia sapientemente realizzata. Ecco solo le sottigliezze essenziali, a quel punto L’eroe in agguato Tasi Trianon! Ringiovanito con una grande mostra di Alix Wilton Regan, finisce abbandonato nel deserto algerino nel 1937 con, ovviamente, amnesia. In viaggio attraverso un vasto assortimento di aree oscure e di premonizione, la maggior parte delle quali non può alludere a un grande cuore.

Alla scoperta di appunti e foto per mettere insieme il suo passato! Mentre eludi le repulsioni dei brutti sogni utilizzando la segretezza e la velocità, tutte le vibrazioni sono riconoscibili. In ogni caso la posta in gioco è molto più alta e l’escursione è molto più peculiare. Nella remota possibilità che Phasmophobia abbia iniziato a esporre i miti dell’Amnesia e A Machine for Pigs del 2013 ci ha dato una breve occhiata sotto la pelle! Amnesia Rebirth gratis nel suo cuore misterioso.

Meccanica da The Dark Descent

Tuttavia, è un po ‘troppo ansioso di gettarti alla fine. Entro le prime due ore, ti verrà presentata tanta leggenda. Spinto così a lungo oltre lo standard che il sentimento di un continuo sprofondare nella dannazione che ha funzionato egregiamente in The Dark Descent è perso. La corsa per saltare in una grandiosa orrorezza fa ben sperare nella remota possibilità che dai un’occhiata all’Amnesia come un set di tre. Pensare meno a Rebirth ma piuttosto una storia indipendente. Tutto sommato, l’aumento del potere entusiasta è certamente impeccabile. È semplicemente che inizi dalla parte inferiore del mare e fai un tunnel fino al punto focale della Terra! Invece di immergere l’alluce nelle secche prima dell’immersione.

Tanto più in un senso reale, ti immergerai in santuari antiquati, città deserte. Impostazioni innegabilmente più strane che sono state realizzate con dettagli fini e ad alta definizione e illuminazione scontrosa. In ogni caso, questo vale per gli interni. Resurrection combatte con l’idea di pendii esterni e terreni, aumenti e sviluppi rocciosi sembrano blocchi, folli e innaturali. Non si coordinano alla costanza o all’autenticità di tutto il resto! Soprattutto probabilmente la paura più esposta ha inzuppato le zone successive. Il che mi ha lasciato essenzialmente a guardare con le viscere, grata meraviglia! Ancora una volta, sarebbe del tutto criminale rovinare anche nei termini più vaghi.

L’oscurità gioca

Questo è uno sviluppo diretto di The Dark Descent, sia per quanto riguarda la storia che per i giochi come Blair Witch. Nel caso in cui avessi domande senza risposta riguardo al passato eroe Daniel! Alexander von Brennenburg, o l’ombra sconcertante, è probabile che una costante indagine ti scopra le risposte appropriate che cerchi. La resurrezione inoltre fa nuove indagini lungo il percorso. Per la maggior parte si separa da quanto lontano verrà eseguito con gli argomenti del suo archetipo. In questa realtà attuale in cui dispensare tormenti agli altri può darti delle vere forze mistiche! Quali potrebbero essere le conseguenze del fare in quanto tale su una scala inimmaginabile?

Le inferenze alla genuina storia del ventesimo secolo sono piuttosto esatte. L’introduzione è fantastica, quindi non sembra mai essere un sermone o un gemito lodevole. Le bestie paffute e cinguettanti che si aggirano regolarmente esattamente ai bordi della tua vista sono esteriormente scioccanti. Utilizza un piano preciso, vivacità e suono per farti rizzare i capelli. Comunque sia, la loro condotta non presenta alcun nuovo segreto shock in realtà sembra ingombrante e irregolare come nei precedenti giochi di Amnesia. Un sacco di inseguimenti più tesi attraverso cavità naturali confuse e rovine che si disintegrano sembrano una sperimentazione.

Gli altri aspetti di Rebirth

Da un lato, nel caso in cui non vedessi mai veramente come funzionano gli animali o come starne lontano! Sono molto più allarmanti che se non fossero sorprendenti. Eppure, dall’altro, non ti sentirai come se avessi inventato una risposta astuta per aggirarli. La mia procedura era comunemente limitata a correre, coprire e supplicare. In ogni caso, essere catturati è attualmente un onere minore. Senza rovinare eccessivamente, in realtà non puoi davvero calciare il secchio per sempre. Ci sono finali sicuri che sembrano essere scappati per caso! Dopodiché, ti permetti di capitolare ai mostri abitanti o alla tua stessa paura troppo spesso in un dato gioco. The Dark Descent ha mancato di vere ramificazioni per delusione oltre alla perdita di progressi.

Confini e momenti furtivi

Molto meglio riconosciuta è la storia di Tasi, incentrata sui suoi incontri come madre. La relazione di Tasi con la sua ragazza Alys, il suo altro significativo Salim! Le ferite del suo passato illuminano moltissimo le sue attività mentre il Amnesia Rebirth PC gioco avanza. Nonostante il fatto che non sia fino a tardi che inizi veramente a comprendere Tasi come un personaggio in generale a causa dell’intera cosa che ha l’amnesia. La resurrezione è audacemente un gioco materno! È al suo meglio quando l’escursione di Tasi converge con il potente avvenimento mentre indaga sui doveri della genitorialità.

Come i diversi titoli di Frictional, ti mette anche incidentalmente in circostanze sconvolgenti. Richiede che ti accontenti di scelte intense su chi sia Tasi e cosa dovrebbe fare per resistere. Quei minuti invocano un tipo di orrore alternativo e goffo! Il fatto che il gioco trasmetta l’allucinazione di più organizzazione di quanta ne offra realmente. Ci sono alcune decisioni importanti in corso e non è soddisfacente che abbiano davvero molto effetto su come si svolge la storia.

Grandi trucchi horror

Nonostante il fatto che sgattaiolare via o fuggire dalle bestie sia spesso spaventoso, ci sono minuti in cui le esperienze non sorprendono esattamente. Come nei diversi giochi dell’ingegnere, gli animali sono qua e là sufficientemente semplici da scivolare oltre da sembrare un po ‘imbecilli. Un paio di inseguimenti si muovono ragionevolmente gradualmente attraverso il clima! Rendendo ovvio che in genere non sei in pericolo quanto il gioco potrebbe volerti accettare. Allo stesso modo, l’impedimento che non puoi davvero dare un’occhiata ai nemici poiché aumenta il terrore di Tasi può anche sembrare un po ‘discrezionale. Rebirth ha due o tre momenti decisivi che vibrano come se fossero irrisori in caso di possibilità! Dopo di ciò, potresti davvero osservare ciò da cui ti stavi allontanando.

Tutto sommato, di Amnesia Rebirth scaricare sembra ancora la fine dei titoli orribili di Frictional Games. Affina i pensieri e la meccanica che sono stati fondamentali per i giochi dell’ingegnere da Penumbra: Overture nel 2007! Si concentra su allarmi praticabili mentre si tiene lontano dalle insoddisfazioni della delusione e fissa l’enfasi sulla narrazione guidata dal personaggio. Resurrection è una storia sconvolgente, strana e terribile che estende i miti dell’Amnesia in molti modi interessanti. Mentre cercava di essere altrettanto terribile e sorprendente come il suo adorato archetipo.

Amnesia Rebirth gioco Requisiti di sistema (minimi)

Memoria: 4 GB
Scheda grafica: ATI Radeon HD 5750
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo E8400
Dimensione file: 35 GB
Sistema operativo: Windows 7/8/10, 64 bit

Requisiti di sistema per Amnesia Rebirth gioco(consigliato)

Memoria: 8 GB
Scheda grafica: AMD Radeon RX 580
CPU: Intel Core i5-4400E
Dimensione file: 35 GB
Sistema operativo: Windows 7/8/10, 64 bit

Amnesia Rebirth Gratis

Amnesia Rebirth

SCARICA ORA!

  • Gioco Amnesia Rebirth
  • Amnesia Rebirth Gratis
  • Scaricare Amnesia Rebirth
  • PC gratis Amnesia Rebirth
  • Amnesia Rebirth Scaricare

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *